Domani partirà la sfida a quattro!
Tutti contro tutti!
La giuria poi voterà..e l'ultimo in classifica verrà eliminato!
Tutti contro tutti!
La giuria poi voterà..e l'ultimo in classifica verrà eliminato!
|
|
Blonde84 ha scritto:Cmq mike sono molto orgogliosa di te perchè sei stato l'unico e lo voglio dire che ha fatto un percorso in crescita e sei migliorato tantissimo!!
Blonde84 ha scritto:Io spero che per la finale ci si metta piu di impegno un po tutti.visto che so i temi saranno molto difficili e li o ci si va ad informare o è meglio che non si voti affatto! cio che mi ha tra virgolette disturbato è la differenza cosi netta di voti tra mike e ginevra...mike non meritava un 5 semplicemente perchè è stato molto bravo a capire il tem e si è capito dalla scelta del serpente poi a mettere un abito rosso siam tutti bravi onestamente anche perchè ginevra oltre a vestito scarp0e e stola nn ha messo nulla io non posso e nn prewnderò mai in considerazione una sedia e una bottiglia...lo si puo fare con una creazione strepitosa.
Voglio sottolineare che non sto andando contro ginevra perkè credo che lei si meriti di andare avanti..ma vorrei un po di oggettività in piu che va aldilà del gusto personale.
Cmq mike sono molto orgogliosa di te perchè sei stato l'unico e lo voglio dire che ha fatto un percorso in crescita e sei migliorato tantissimo!!
Dai bravi vorrei vedere un po di palle in piu
BLONDE84
Sognatricelovely : Mi sa che hai fatto un errore abbastanza prevedibile da dilettante.. ossia credere che la lussuria sia sinonimo di prostituzione…che nn è cosi.
La tua creazione è volgare per nulla fine.
sognatricelovely ha scritto:beh pazienza, mi sono divertita, e non pensavo di arrivare fino alla sesta settimana, complimenti a Ginevra![]()
cmq ho un ultima cosa da dire:
va bene che la mia creazione della lussuria non sia piaciiuta e ci sta ma definirla cosi e esageratoBLONDE84
Sognatricelovely : Mi sa che hai fatto un errore abbastanza prevedibile da dilettante.. ossia credere che la lussuria sia sinonimo di prostituzione…che nn è cosi.
La tua creazione è volgare per nulla fine.
sinceramente non mi interessa come vedi tu le cose, ma questa e una grande offesa, dirmi che io creda(anche x sbaglio), che lussuria sia sinonimo di PROSTITUZIONE una delle cose più brutte al mondo, ci può stare che io abbia fatto un errore nel scegliere il vestito (che secondo me non era x niente volgare ,anche xke quando cercavo le immaggini dei vestiti, spuntavano cose beh più volgari x dirla pulita) sinceramete avrei preferito che mi dicessi che la mia reazione ti faceva in tutto e per tutto schifo, piuttosto che definirlo sinonimo di prostituzione, e la cosa più brutta che potevi dire come giurato, anche agli altri non e piaciuta la mia creazione ma almeno hanno avuto un contegno nel giudicare, no come te che che sei stata volgare nei miei confronti di questa mia ultima creazione. Cmq, buona fortuna hai rimanentei sfidanti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti