HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi xello » 28/10/2009, 23:15

Domani partirà la sfida a quattro!

Tutti contro tutti!

La giuria poi voterà..e l'ultimo in classifica verrà eliminato!
xello
Amministratore

Messaggiodi Blonde84 » 28/10/2009, 23:23

sono d'accordo con magicando!! Non capisco annina perkè ha dato questi voti...mike era il piu vicino al tema anche se tra i tre nessuno mi ha fatto impazzire! Ginevra l'adoro ma in questa manche non era superiore a mike assolutamente mi spiace molto ma credo che un po tutti i giurati prima di votare debbono capire il tema perchè spesso ho visto voti allucinanti!!
Blonde84

Messaggiodi magicando » 28/10/2009, 23:25

Ecco , appunto!
magicando

Messaggiodi mike » 28/10/2009, 23:29

Grazie Anna, comunque va bene così. Esco contento perchè comunque son soddisfatto di quello che ho fatto. Ripeto, mi aspettavo di durare quanto un gatto in tangenziale :D
mike

Messaggiodi Blonde84 » 28/10/2009, 23:30

Io spero che per la finale ci si metta piu di impegno un po tutti.visto che so i temi saranno molto difficili e li o ci si va ad informare o è meglio che non si voti affatto! cio che mi ha tra virgolette disturbato è la differenza cosi netta di voti tra mike e ginevra...mike non meritava un 5 semplicemente perchè è stato molto bravo a capire il tem e si è capito dalla scelta del serpente poi a mettere un abito rosso siam tutti bravi onestamente anche perchè ginevra oltre a vestito scarp0e e stola nn ha messo nulla io non posso e nn prewnderò mai in considerazione una sedia e una bottiglia...lo si puo fare con una creazione strepitosa.
Voglio sottolineare che non sto andando contro ginevra perkè credo che lei si meriti di andare avanti..ma vorrei un po di oggettività in piu che va aldilà del gusto personale.
Cmq mike sono molto orgogliosa di te perchè sei stato l'unico e lo voglio dire che ha fatto un percorso in crescita e sei migliorato tantissimo!!
Dai bravi vorrei vedere un po di palle in piu
Blonde84

Messaggiodi mike » 28/10/2009, 23:39

Blonde84 ha scritto:Cmq mike sono molto orgogliosa di te perchè sei stato l'unico e lo voglio dire che ha fatto un percorso in crescita e sei migliorato tantissimo!!

gRAZIE aLEEEEEEEEEE :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi °sasi° » 28/10/2009, 23:49

Blonde84 ha scritto:Io spero che per la finale ci si metta piu di impegno un po tutti.visto che so i temi saranno molto difficili e li o ci si va ad informare o è meglio che non si voti affatto! cio che mi ha tra virgolette disturbato è la differenza cosi netta di voti tra mike e ginevra...mike non meritava un 5 semplicemente perchè è stato molto bravo a capire il tem e si è capito dalla scelta del serpente poi a mettere un abito rosso siam tutti bravi onestamente anche perchè ginevra oltre a vestito scarp0e e stola nn ha messo nulla io non posso e nn prewnderò mai in considerazione una sedia e una bottiglia...lo si puo fare con una creazione strepitosa.
Voglio sottolineare che non sto andando contro ginevra perkè credo che lei si meriti di andare avanti..ma vorrei un po di oggettività in piu che va aldilà del gusto personale.
Cmq mike sono molto orgogliosa di te perchè sei stato l'unico e lo voglio dire che ha fatto un percorso in crescita e sei migliorato tantissimo!!
Dai bravi vorrei vedere un po di palle in piu

Quoto tutto... io questa enorme differenza tra mike e ginevra non l'ho vista, anzi ho trovato mike un pelino migliore.
Una differenza così netta la potrei capire solo davanti ad una creazione strepitosa, ma obiettivamente la creazione di Ginevra non aveva niente da 9.5.
Dare un 9.5 e due insufficienze significa cacciare quasi matematicamente gli altri.... mi dispiace, ma non mi è piaciuta questa cosa.
°sasi°

Messaggiodi sognatricelovely » 29/10/2009, 0:24

beh pazienza, mi sono divertita, e non pensavo di arrivare fino alla sesta settimana, complimenti a Ginevra :clap:

cmq ho un ultima cosa da dire:
va bene che la mia creazione della lussuria non sia piaciiuta e ci sta ma definirla cosi e esagerato
BLONDE84

Sognatricelovely : Mi sa che hai fatto un errore abbastanza prevedibile da dilettante.. ossia credere che la lussuria sia sinonimo di prostituzione…che nn è cosi.
La tua creazione è volgare per nulla fine.

sinceramente non mi interessa come vedi tu le cose, ma questa e una grande offesa, dirmi che io creda(anche x sbaglio), che lussuria sia sinonimo di PROSTITUZIONE una delle cose più brutte al mondo, ci può stare che io abbia fatto un errore nel scegliere il vestito (che secondo me non era x niente volgare ,anche xke quando cercavo le immaggini dei vestiti, spuntavano cose beh più volgari x dirla pulita) sinceramete avrei preferito che mi dicessi che la mia reazione ti faceva in tutto e per tutto schifo, piuttosto che definirlo sinonimo di prostituzione, e la cosa più brutta che potevi dire come giurato, anche agli altri non e piaciuta la mia creazione ma almeno hanno avuto un contegno nel giudicare, no come te che che sei stata volgare nei miei confronti di questa mia ultima creazione. Cmq, buona fortuna hai rimanentei sfidanti :ciao:
sognatricelovely

Messaggiodi Xena » 29/10/2009, 0:54

LUSSURIA: Che cos'è?
La radice della parola lussuria coincide con quella della parola lusso - che indica una esagerazione - e quella della parola lussazione - che significa deformazione o divisione.
Appare quindi chiaro il significato di lussuria, che designa qualche cosa di esagerato e di parziale. Il lussurioso cioè è portato a concentrarsi solo su alcuni aspetti del partner (il corpo o una parte di questo) che diventano il polo dell'ATTRAZIONE EROTICA; tutto il resto è escluso, l'interezza è negata.

Questo x chi non era ancora a conoscenza del significato della lussuria..
Rispondendo a blonde, parla di prevedibili "errori da dilettante" beh, vorrei sapere da quanto tempo lei fa la STILISTA e come mai non ho ancora visto creazioni firmate da lei in giro x negozi..Il post d sognatrice rispecchia pienamente il significato del tema dato, che poi ognuno abbia i suoi gusti è più ke giusto, ma paragonarlo ad un abito da prostituzione, beh, cara mia,mi sa che non sei a conoscenza nemmeno di quest'ultimo termine..
Concludo con un in bocca al lupo a tutti i rimanenti concorrenti.
Xena

Messaggiodi Blonde84 » 29/10/2009, 11:27

sognatricelovely ha scritto:beh pazienza, mi sono divertita, e non pensavo di arrivare fino alla sesta settimana, complimenti a Ginevra :clap:

cmq ho un ultima cosa da dire:
va bene che la mia creazione della lussuria non sia piaciiuta e ci sta ma definirla cosi e esagerato
BLONDE84

Sognatricelovely : Mi sa che hai fatto un errore abbastanza prevedibile da dilettante.. ossia credere che la lussuria sia sinonimo di prostituzione…che nn è cosi.
La tua creazione è volgare per nulla fine.

sinceramente non mi interessa come vedi tu le cose, ma questa e una grande offesa, dirmi che io creda(anche x sbaglio), che lussuria sia sinonimo di PROSTITUZIONE una delle cose più brutte al mondo, ci può stare che io abbia fatto un errore nel scegliere il vestito (che secondo me non era x niente volgare ,anche xke quando cercavo le immaggini dei vestiti, spuntavano cose beh più volgari x dirla pulita) sinceramete avrei preferito che mi dicessi che la mia reazione ti faceva in tutto e per tutto schifo, piuttosto che definirlo sinonimo di prostituzione, e la cosa più brutta che potevi dire come giurato, anche agli altri non e piaciuta la mia creazione ma almeno hanno avuto un contegno nel giudicare, no come te che che sei stata volgare nei miei confronti di questa mia ultima creazione. Cmq, buona fortuna hai rimanentei sfidanti :ciao:

Ma finiamola di fare i moralisti prostituzione è una parola che trovi anche sul dizionario di italiano! non era un offesa a te ma è semplicemente ciò che mi ha suscitato la tua creazione!Non credo affatto di essere volgare e mi spiace che ti senti cosi tanto colpita...ma se fai un gioco devi essere giudicata e io nn sono tipo da fare giri di parole per dirti una cosa ho detto cio che penso. Il contegno ce l'ho ma ho anche la schiettezza poi se non ti sta bene amen non è affar mio e vediamo di stare piu sciolti e sereni che le offese sono ben altre!! ciaoo

Blonde84

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa