HOT-NEWS | Sala stampa - Sesta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Sezione commenti al gioco.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Blonde84 » 29/10/2009, 11:32

Xena ha scritto:LUSSURIA: Che cos'è?
La radice della parola lussuria coincide con quella della parola lusso - che indica una esagerazione - e quella della parola lussazione - che significa deformazione o divisione.
Appare quindi chiaro il significato di lussuria, che designa qualche cosa di esagerato e di parziale. Il lussurioso cioè è portato a concentrarsi solo su alcuni aspetti del partner (il corpo o una parte di questo) che diventano il polo dell'ATTRAZIONE EROTICA; tutto il resto è escluso, l'interezza è negata.

Questo x chi non era ancora a conoscenza del significato della lussuria..
Rispondendo a blonde, parla di prevedibili "errori da dilettante" beh, vorrei sapere da quanto tempo lei fa la STILISTA e come mai non ho ancora visto creazioni firmate da lei in giro x negozi..Il post d sognatrice rispecchia pienamente il significato del tema dato, che poi ognuno abbia i suoi gusti è più ke giusto, ma paragonarlo ad un abito da prostituzione, beh, cara mia,mi sa che non sei a conoscenza nemmeno di quest'ultimo termine..
Concludo con un in bocca al lupo a tutti i rimanenti concorrenti.

Rispondo anche a te visto che sembra di stare all'asilo!!! La creazione in me questo ha suscitato non sarò una stilista ma ne so ceramente piu di te ad andare sul vocabolario siamo tutte brave credimi ma uno stilista mai e poi mai avrebbe fatto sfilare un abito del genere ..quello puo essere il tuo modo di concepire la lussuria ma l'alta moda è ben altro. ps cara mia chiama qualcuno che ti ha dato la confidenza io nn mi sembra l'abbia fatto!
Fate il vostro gioco e rispettate le opinioni dei giurati...peccato tu sia uscita da tempo ahimè altrimenti vedevo tu cosa eri capace di fare.
Buona giornata
Blonde84

Messaggiodi Ginevra » 29/10/2009, 11:45

Sono passata *-* Grazie, sinceramente non mi aspettavo di passare...
L'unica cosa, a me la creazione di Mike piace e l'idea del serpente l'avevo avuta anche io ma non mi sembrava "carino" metterlo anche io quando l'aveva gia messo lui, era come se fosse stata una copia..
Non credo che una creazione sia superiore per un serpentello...COn questo non dico che la creazione di mike non fosse superiore a quella mia però gidicarla migliore per un serpente..
Vabbe comunque grazie per avermi fatto passare ^^
Ginevra

Messaggiodi Blonde84 » 29/10/2009, 11:53

Ginevra sono in parte d'accordo con te, la discussione si è creata per un voto troppo basso dato a mike che non lo meritava.
Tu assolutamente meriti di essere andata avanti nel gioco , io personalmente ho messo a te e mike lo stesso voto perkè credo che le due creazioni si compensassero , ognuno di voi ha avuto delle mancanze e viceversa.
Credimi tu sei fuori dalla discussione sei stato solo un termine di paragone per capire la situazione di mike ;)
Però mi raccomando dai il meglio di te perchè so che puoi fare belle cose osa un po di piu anche rischiando noi giudici apprezziamo di piu chi osa rispetto a chi è monotono e non si sbilancia.
con questo ti do un in bocca al lupo a te e agli altri concorrenti!!! La finale è vicina!!!!!!
Blonde84

Messaggiodi Ginevra » 29/10/2009, 11:57

Grazie, allora avevo capito male io.Mi capita di capire male, leggendo un pò di fretta avevo inteso che io non meritavo di andare avanti e mike si perchè aveva messo il serpente...I'm sorry..XD Mi sono appena svegliata devo ancora avere tutti i neuroni funzionanti.
Comunque grazie, cercherò di ricordarmlo alla prossima manche..^__^

Ginevra

Precedente

Torna a Indice

Torna a Sala stampa