Xena ha scritto:LUSSURIA: Che cos'è?
La radice della parola lussuria coincide con quella della parola lusso - che indica una esagerazione - e quella della parola lussazione - che significa deformazione o divisione.
Appare quindi chiaro il significato di lussuria, che designa qualche cosa di esagerato e di parziale. Il lussurioso cioè è portato a concentrarsi solo su alcuni aspetti del partner (il corpo o una parte di questo) che diventano il polo dell'ATTRAZIONE EROTICA; tutto il resto è escluso, l'interezza è negata.
Questo x chi non era ancora a conoscenza del significato della lussuria..
Rispondendo a blonde, parla di prevedibili "errori da dilettante" beh, vorrei sapere da quanto tempo lei fa la STILISTA e come mai non ho ancora visto creazioni firmate da lei in giro x negozi..Il post d sognatrice rispecchia pienamente il significato del tema dato, che poi ognuno abbia i suoi gusti è più ke giusto, ma paragonarlo ad un abito da prostituzione, beh, cara mia,mi sa che non sei a conoscenza nemmeno di quest'ultimo termine..
Concludo con un in bocca al lupo a tutti i rimanenti concorrenti.
Rispondo anche a te visto che sembra di stare all'asilo!!! La creazione in me questo ha suscitato non sarò una stilista ma ne so ceramente piu di te ad andare sul vocabolario siamo tutte brave credimi ma uno stilista mai e poi mai avrebbe fatto sfilare un abito del genere ..quello puo essere il tuo modo di concepire la lussuria ma l'alta moda è ben altro. ps cara mia chiama qualcuno che ti ha dato la confidenza io nn mi sembra l'abbia fatto!
Fate il vostro gioco e rispettate le opinioni dei giurati...peccato tu sia uscita da tempo ahimè altrimenti vedevo tu cosa eri capace di fare.
Buona giornata