HOT-NEWS | Sala prove - Sesta manche
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta manche

Sezione prove settimanali.

Sesta manche

Messaggiodi xello » 21/10/2009, 23:16

Tema della sesta manche è:

DONNA DEL FUTURO - ANNO 3000

Avete tempo da ora fino alle 22.00 di sabato 24 ottobre!

ps: potete postare dalle 3 alle 10 immagini.

ps: una volta postata, la creazione non può essere modificata/cancellata/sostituita.

ps: massima larghezza del collage è di 650 pixel.
xello
Amministratore

Re: Sesta manche

Messaggiodi GiusiInLove » 22/10/2009, 16:38

Salve a tutti,
a quanto pare son la prima a postare la creazione!!! Speriamo bene!!
Ecco quanto son riuscita a fare in questa manche, e continuo a dirlo, facile non è stato.
Parlo subito del colore predominante scelto. Il colore non è stato un caso, l'ho curato appositivamente, poichè sappiam tutti che il verde è il colore della speranza. E noi, oggi giorno, non possiam sperare altro che il futuro sia bello, e soprattutto anche migiore del presente. Ecco quindi, la motivazione del colore.
Il vestito io credo che sia perfetto. Anche la sua scelta non è stata un caso. Mi son rifatta al "Manifesto tecnico della scultura futurista (1912)" che vede protagonista Umberto Boccioni (tanto di cappello) con la sua "Forme uniche della continuità nello spazio (1913)" ; che ricorderemo bene dai nostri centesimi di €! Ecco, l'abito è molto simile a quella scultura futurista! La modella è ferma, eppure l'abito è come spinto all'indietro dal vento. Qui si è mescolato stilismo con storia dell'arte. C'è tutto ciò che è futurismo in quest'abito : movimento e dinamicità. Le scarpe son molto particolari, ma stanno un amore sotto l'abito, hanno i giusti spazi vuoti e la giusta massa. La borsetta è piccola e graziosa. Alla mano indossa un anello Blugary e orecchini Breil, entrabi semplici ma decisi.

Immagine
GiusiInLove

Messaggiodi mike » 22/10/2009, 20:23

Ecco..
Ho immaginato il futuro in questo modo. Per me non c'è solo l'argento e il metallico ma a nche qualcosa che ai tempi di oggi potremmo definire: esagerato. Il tecco tecnologico è dato dal cellulare multifunzione circolare!
Allegati
mike.jpg
mike.jpg (92.93 KiB) Osservato 1919 volte
mike

Messaggiodi sognatricelovely » 23/10/2009, 2:42

ecco a voi la mia donna del 3000

Immagine
sognatricelovely

Messaggiodi marycherry » 23/10/2009, 8:01

La modella venuta dal futuro indossa un lungo abito esclusivo di Thierry Mugler formato da un corpetto rigido dai colori neutri con profonda scollatura dritta ed applicazioni di brillanti, e una lunga gonna sinuosa da sirena con strascico in tessuto sottile ed elegante. Al collo porta un collier in argento con rubini a goccia (presenti anche nei lunghi orecchini) che riprendono il color scarlatto della parte centrale dell’abito. Ai piedi calza un particolare sandalo da sera rosso di Christian Dior con trama intrecciata e applicazione in metallo e argento sul tacco. Il trucco è decisamente scuro e marcato intorno agli occhi in contrasto col candore abbagliante dell’abito per renderla ancora più misteriosa; i suoi capelli sono acconciati in modo voluminoso, cotonati, ma raccolti subito sopra la nuca per conferirle un’aria regale e altera. Nella mano destra ha un guanto in metallo scintillante, che all’occorrenza diventa un’arma micidiale, retaggio della sua parte robotica; il suo profumo non può che essere Alien di Thierry Mugler e al suo fianco c’è sempre Aibo, il suo fedele cagnolino robot.
Allegati
donna del futuro.jpg
donna del futuro.jpg (51.51 KiB) Osservato 1874 volte
marycherry

Messaggiodi Ginevra » 23/10/2009, 14:05

Ecco la mia donna del futuro
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (49.79 KiB) Osservato 1828 volte
Ginevra

Messaggiodi ORNELLA » 24/10/2009, 14:29

ecco la mia donna del futuro l ho immaginata cn qst effetto "metallico"..vestito di raso con manike in metallo alexandermcqueen...ai piedi scarpe dalla forma più svariata louis vuitton semrpe in raso (ke rikiama il vestito) ed..oro in coordinato con il suo orologio Bulgari al dito anello dalla forma "spaziale"..al polso bracciale in tono cn il resto dei gioielli,poichè la mia donna è proiettata nel futuro ho scelto un acconciatura dalle linee marcate..e squadrate...un trucco forte ma nello stesso tempoo abbinato al vestitoo e dà quel tocco in più...;)
Allegati
ornella.jpg
ornella.jpg (112.96 KiB) Osservato 1754 volte

ORNELLA

Torna a Indice

Torna a Sala prove