HOT-NEWS | Giuria - Sesta manche
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta manche

Sezione giuria.

Sesta manche

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 0:32

ANNINA86

GIUSIINLOVE
spettacolare creazione,l'effetto del vestito è grandioso,come sempre nelle tue creazione c'è tanta attenzione e cura dei dettagli. le scarpe sono fenomenali sotto il vestito,particolarissime, per non parlare della borsa, un bijoux. mi piace molto la scelta del colore, che a mio parere incide molto sull'effetto totale della creazione.
voto complessivo 9.5

MIKE
devo dire che in questa creazione c'è ben poco di futuristico, anzi, tutte quelle piume riportano a tempi antichi, e l'abito è un classico.uniche scelte adeguate: il copricapo, che però concorda poco con tutto il resto, e ovviamente il cellulare.
voto complessivo 5

SOGNATRICELOVELY
molto bella anche questa creazione,mi piace molto l'abbinamento di colori, il grigio metallizzato con questo fuxia molto forte. incisivo e d'impatto. le scarpe sono stupende, ed anche gli orecchini si abbinano bene al complesso. unica pecca, la borsa, che effettivamente non mi piace per niente con quel fioccone.trucco favoloso.grande acconciatura.
voto complessivo 9

MERYCHERRY
abito molto bello, sicuramente l'idea che dà è proprio quella di un futuro lontanissimo, ovviamente scarpe e accessori sono rossi, e sono molto belli sia i gioielli che le scarpe, perfette sotto questo abito. favoloso il cucciolo robot :D ingegnosa l'idea del guanto. positivi anche trucco e acconciatura
voto complessivo 9

GINEVRA
abito carino, e scarpe orribili, anche se comunque sono abbinate nel complesso. gli accessori sono semplici, e tutti argentati, quindi non c'è nulla che stacchi, a mio parere è tutto troppo monocromatico. il fermaglio per i capelli proprio non mi piace, anche se abbinato, non ha nulla di particolarmente futuristico.
voto complessivo 7

ORNELLA
abito particolarissimo, con questi inserti in metallo, un po' strano, ma ci sta tutto. nel complesso la creazione è molto scura, un po' cupa, ma mi piace. i gioielli sono in perfetto accordo con il vestito, ed ancora di più il trucco. ma ciò che più mi piace è l'acconciatura. ottima anche la scelta delle scarpe.
voto complessivo 8
xello
Amministratore

Re: Sesta manche

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 0:33

BLONDE84

Giusiinlove : Questa creazione subito m porta all’idea di futuro!!
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro!!!!! Il vestito è davvero bello e da questo capisco che ti sei impegnata molto per questa prova anche gli accessori sono stupendi in particolare adoro quella borsa e pagherei per averla.
L’unica nota stonata forse sono gli orecchini e l’anello che non mi sono piaciuti molto.
Voto : 9

Mike : Non so ma la tua creazione mi ricorda una dea greca, non mi dà l’idea di futuro mi sembra piu un ritorno al passato.
E’ tutto perfettamente abbinato e carino nell’insieme ma credo che anche tu possa ammettere che non sei stato molto fedele al tema.
Mi spiace ma non posso proprio darti la sufficienza questa volta.
Voto : 5

Sognatricelovely : La tua creazione non è male ma non è neanche il massimo.
Partiamo dal vestito sicuramente eccentrico ma che non mi da moltissimo un idea di futuro , la borsa credo che sia assolutamente fuori tema e stona anche con tutto il resto. Bellissime le scarpe le piu belle di tutti i tuoi colleghi , carini gli orecchini e bellissimo il trucco che hai scelto.
Potevi certamente far di meglio.
Voto : 6,5

Marycerry : Mi sei piaciuta molto in questa manche.
Il vestito è davvero molto bello sembra un misto tra un vestito elegante e una divisa di soldatessa dello spazio stile daitarn ecc…Bella anche l’idea del guanto metallico anche se non ho capito se va sopra i guanti che gia fan parte del vestito.
Carine le scarpe anche se forse troppo poco futuristiche , i gioielli sono carini.
Carinissima l’idea del cane :)
Voto : 8

Ginevra : Mi spiace davvero tanto perché tu mi piaci sempre molto ma questa volta credo che tu non abbia fatto una bella prova.
Tutto l’insieme non mi da l’idea di futuro ma è uno stile perfetto per il presente.
L’unica nota futuristica forse la danno le scarpe ma per il resto nient’altro.
Anche tu hai ben abbinato il tutto ma non posso darti la sufficienza perché come mike credo tu ti sia allontanata dal tema.
Voto : 5

Ornella : Questa creazione è favolosa!!!!!
Partiamo dall’abito che lo trovo semplicemente DIVINOOO!!!!! Bellissimo ed elegantissimo e la parte metallica è davvero strepitosa.. lo vedo perfettamente come un vestito del futuro.
Le scarpe sono molto ben abbinate e particolari.
Fantastico il trucco che hai scelto e soprattutto l’accuratezza con cui hai abbinato ogni particolare come la gemma del bracciale che richiama quella dell’anello e le pietre nere dell’orologio che a sua volta richiama il trucco. Non posso che apprezzare la meticolosità che ogni volta metti nelle tue creazioni.
Un plauso assoluto per l’anello che ricorda la struttura del sistema planetario…davvero fantastico non so dove tu lo abbia trovato ma di certo fa volare alto il tuo voto!
Brava Ornella!!
Voto : 9,5
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 0:33

MAGICANDO

GIUSIINLOVE: Meravigliosa creazione: per il colore, per l'accostamento, per tutto: non aggiungo altro.
VOTO 9,5

MIKE: La stravaganza sta nel ...chiamiamolo cappello :-), e nel cellulare: per il resto molto dei giorni nostri, ma del resto che ne sappiamo del futuro? sarà davvero tutto metallo e tute e robot? bho! nel complesso mi piace, forse avrei magari "esagerato" con la scarpa, giusto per dare quel tocco di "assurdo futuristico" in più.
VOTO 7

SOGNATRICELOVELY: Bella anche la tua creazione: non avrei scelto un trucco viola con quel colore dicapelli: orrendo l'accostamento. Se il trucco si abbina all'abito, malissimo sta con i capelli! Bella la scarpa, meno la pochette: brutta sia nel presente che nel futuro.
VOTO: 6,5

MARYCHERRY: -Siamo nel futuro: anche se mi auguro permanga il buon gusto pure nel 3000! Niente male, carinissimo aibo cane robot (dove lo vendono?). Bello il corpetto, la gonna..bho! forse lo strascico non ce lo vedo, ma belle le scarpe e il guanto.
VOTO: 7,5

GINEVRA: Non so tu, ma io di futuristico non ci vedo molto se non nella scarpa un pò diversa.-anche carina come creazione ma non la trovo molto in tema, mi spiace.
VOTO 5

ORNELLA: WOW! Splendida: bello l'abito, bello il trucco, bello l'anello, le scarpe e mitica l'acconciatura. Tutto azzeccato, curati i particolari: perfetto per me!
VOTO: 10
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 0:34

SARA83

premetto che è durissima giudicare a sto giro.. dopo tutto di una cosa che deve ancora venire, non si hanno caratteristiche oggettive a cui rifare riferimento..
quindi ho semplicemente cercato di immaginare come la pensavo io la donna del futuro, e quindi ho formulato i miei giudizi di conseguenza.. dura essere bassi coi voti comunque.. visto appunto la mancanza di dati certi a cui appellarsi :P

GIUSYINLOVE: è davvero un capolavoro.. davvero davvero bella.. mettendomi a immaginare una donna del 3000 me la immagino quasi esattamente così.. il vestito, i colori, accessori... le scarpe sono assolutamente stupende (quelle le piglierei anche senza portarle solo per averle in casa da guadare :wub: ) brava brava brava
VOTO:9

MIKE: molto carino il vestito, e il "sobrio" cappellino xD il cellulare circolare è una chicca.. peccato che negli accessori ci sia troppo "piumaggio" per i miei gusti..
VOTO:7,5

SOGNATRICELOVELY: questa è un'altra creazione abbastanza particolare.. scarpe e vestito mi piacciono tanto.. la borsetta mi convince poco.. nel complesso però non male.. forse ecco non mi colpisce tantissimo..
VOTO: 7

MARYCHERRY: altra creazione che mi piace tantissimo... stupendo l'abito, la scelta del rosso per levarsi dal monocolore la trovo perfetta.. bellissime le scarpe, così come gli accessori.. il guanto in metallo è a dir poco stupendo
VOTO:9

GINEVRA: a proposito di monocolore.. qui è tutto troppo dello stesso colore.. quasi accecante.. il vestito è carino.. le scarpe non mi paicciono più di tanto.. non so non mi convince appieno.,. spiace..
VOTO:6

ORNELLA: il vestito è vagamente inquietante xD, ma tutto sommato ci può stare.. le scarpe le adoVO il trucco aggressivo ma stupendo.. forse gli accessori mi convincono poco.. indubbiamente una creazione che colpisce. :)
VOTO: 8
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 0:35

SASI

GIUSYINLOVE: tu rappresenti tutto quello che significa la moda per me: stravaganza, particolarità, creatività e originalità ma senza mai dimenticare classe e buon gusto. Ancora una volta hai sfornato un'ottima creazione.
Particolarissimo il vestito, stravagante e perfetto per il tema. Scarpe molto carine che richiamano i colori e lo stile del vestito... anche se non oso immaginare le sofferenze della povera ragazza che dovrà portare quelle scarpe :lol: Anche la borsa è molto carina e soprattutto perfettamente abbinata al resto della creazione.... non so se hai preso tutto da una collezione unica, ma se hai preso pezzi da diverse collezioni sei stata davvero bravissima.
Gli assessori richiamano quel tocco tecnologico che inevitabilmente arriva quando si pensa al futuro: molto carino il braccialone Bulgari e particolarissimi gli orecchini (che sembrano due cucchiaini modellati :P )
Ottima scelta dei colori e abbinamenti perfetti come sempre... anche questa volta, ottimo lavoro :clap:
Voto: 9.5

MIKE: anche tu hai fatto un bel lavoro perchè hai fatto un passo in più rispetto agli altri. Futuro non significa per forza metallo e tecnologia, ma significa pensare a qualcosa che noi OGGI non metteremmo mai. Pensate infatti che negli anni 60 immaginavano i cittadini del 2000 vestiti come dei robot... e non mi sembra che noi andiamo in giro in questo modo :ph34r: Quindi bravissimo a cogliere questo aspetto del futuro...
Carino il vestito, mi piace molto l'abbinamento rosa-azzurro... però forse il tema richiedeva cmq un modello un po' più elaborato e stravagante. Ottima invece la scelta di scarpe e borsa, danno un po' la sensazione di donna uccello :lol: , però sono stilisticamente perfetti per il vestito e inoltre sono anche ben abbinati tra loro. Anche qui tacco esageratissimo :ph34r:
Ottima la scelta delle piume per gli orecchini, l'insieme rende l'idea di un' ottima creazione unica, sei stato molto creativo. Quel cappello-lampadario invece lo trovo osceno e forse troppo esagerato, anche per il tema... non riesco a coglierne l'utilità e la bellezza. Nel complesso cmq direi che la creazione va più che bene...
Voto: 7.5

SOGNATRICELOVELY: finalmente rivedo l'ottima concorrente delle prime due manche del gioco ^_^ ottima scelta del vestito: eccentrico, particolare e con quel tocco di eleganza che non guasta mai. Molto bella la borsa, trovo OTTIMA la scelta dei colori, soprattutto il fiocco che richiama il vestito. Bellissime le scarpe, anche qui sembra che provenga tutto da un'unica collezione... sei stata molto brava, hai fatto un'ottima ricerca e hai avuto un ottimo gusto negli abbinamenti :)
Molto particolari gli orecchini... stupenda anche l'acconciatura, che rende giustizia alla stravaganza del tema della manche. Anche il trucco è perfettamente abbinato alla creazione... complimenti ;)
Voto: 9

MARYCHERRY: solitamente ti ho sempre dato voti alti... anzi, se non sbaglio, tra i 5 giurati sono stato quello che in ogni manche ti ha sempre dato il voto più alto. Questa volta invece mi hai "deluso" un po': il vestito è carino ma non mi fa strappare i capelli... molto belli i colori (l'abbinamento rosso-bianco è sempre una garanzia) però il modello, a parte la scollatura a "triangolo", non ha niente di stravagante. Da te mi sarei aspettato qualcosa di un po' più eccessivo. Salvo cmq l'eleganza del vestito...
Molto belle le scarpe, forse le più belle della manche. Gli accessori sono ben abbinati con la creazione, ma non hanno niente di particolare, eccessivo e futuristico.... insomma, sono carini ma assolutamente normali. Molto brutta l'acconciatura, esagerato il trucco.
Voto: 6

GINEVRA: l'altra volta ti avevo dato 10 con lode... questa settimana però mi hai deluso anche tu :( Trovo tu abbia fatto una creazione assolutamente normale: è tutto metallico, ma in sostanza non c'è niente di futuristico. Il vestito è caruccio ed elegante, le scarpe invece sono il punto forte della creazione, l'unico elemento che danno la sensazione di anno 3000.
Gli accessori sono troppi e appesantiscono decisamente la creazione. Mi dispiace ma questa settimana sei stata insufficiente.
Voto: 4

ORNELLA: wow, nei momenti "difficili" fai sempre creazioni molto belle :lol: Azzeccatissima la creazione di questa settimana.
Il vestito è molto particolare, adoro il rosso acceso e il modello "ondulato". Scarpe forse un po' troppo sempliciotte, ma salvo cmq il colore. Bellissimo l'orologio... con il resto della creazione mi trasmette l'idea di donna trasgressiva, non so perchè :P la collana invece non l'ho capita :ph34r:
Stupendi trucco e acconciatura, sono perfetti per il tema della manche. Complimenti, ottimo lavoro ^_^
Voto: 8.5
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 0:42

CLASSIFICA DEFINITIVA

GIUSIINLOVE: 46,5
ORNELLA: 44
MARYCHERRY: 39,5
SOGNATRICELOVELY: 38
MIKE: 32
GINEVRA: 27