HOT-NEWS | Passerella - Quinta sfida
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta sfida

Sezione sfide ad eliminazione.

Quinta sfida

Messaggiodi xello » 26/10/2009, 12:45

Sfida a tre questa settimana!

GINEVRA vs MIKE vs SOGNATRICELOVELY

Il tema della sfida è:

LA LUSSURIA

Vi ricordo che siete stilisti e dovete immaginare il tutto con la testa di uno stilista!
La prova terminerà mercoledì alle ore 22:00.

Faccio un grosso in bocca al lupo ai tre sfidanti! Che vinca il migliore!

ps: inserite le vostre creazioni come allegati! massima larghezza della creazione 650 pixel.
xello
Amministratore

Re: Quinta sfida

Messaggiodi sognatricelovely » 26/10/2009, 16:05

ecco a voi la mia rappresentazzione della lussuria....
la nostra modella dalla chioma lunga e rossa e dal trucco sensuale indossa un abito rosso molto sexy con una bella scollatura ma non troppo volgare, tutto adornato da piccoli diamanti, un Boa nero gli circonda il collo e nella mano una sigaretta con bocchino, alle orecchie porta degli orecchini in oro bianco che ricordano dei serpenti, al polso un braccialetto anchesso in oro bianco che da eleganza a tutto, le scarpe con laccio che si intreccia lungo il polpaccio ed in fine un goccio di profumo "so sexy"

Immagine
sognatricelovely

Messaggiodi mike » 26/10/2009, 20:18

Ecco la mia creazione...
La lussuria è accompagnata da una forte sensualità e il colore che lo rappresenta per me è il nero. L'abito non è semplice, particolare, soprattutto verso il basso, piuttosto ondulato e movimentato, un po come il vizio in questione. L' argento c'entra col nero, penso che il tutto sia abbastanza valorizzato. Il trucco non è semplice, ma neanche pesantissimo. Adoro il rossetto rosso sui volti belli coi capelli tirati in indietro da uno chignon. La lussuria ha degli accessori ma non porta collane perchè il collo è avvolto da un serpente che scende sulla spalle!
Allegati
mike.jpg
mike.jpg (79.82 KiB) Osservato 1194 volte
mike

Messaggiodi Ginevra » 26/10/2009, 23:57

Allora ecco la mia "Lussuria"
Indossa un vestito rosso, senza bretelle con scollo a cuore in vita ha tutto un intreccio di dimanti che scendono verso lo spacco ampio, sotto indossa lingerine(non so se si scrive cosi O.O) dello stesso colore fatta tutta di merletto, solo slip.
Sulle braccia adagiata ha una stola nera (non sono riuscita a togliere le rose al centro ma quelle non ci sono).Al piede un paio di scarpe tempestate di dimanti, nere con l'interno rosso.E' adagiata su una poltrona stile barocco (la poltrona diciamo che rappresenta in generale l'ambiente.Ho scelto questo stile perchè mi pare sia il periodo in cui prevale lo sfarzo e il lusso, se sbaglio fucilatemi) ha tra le mani un bicchiere di champagne della migliore marca e nell'alta delle ciliege. I capelli neri come la pece le ricadono "dolcemente" sulle spalle incorniciando il viso da bambola innocente(I capelli sono ovviamente quelli neri, per il trucco e il viso che mi immagino sono quelli dell'altra tizia)
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (38.76 KiB) Osservato 1151 volte

Ginevra

Torna a Indice

Torna a Passerella