HOT-NEWS | Giuria - Quinta sfida
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta sfida

Sezione giuria.

Quinta sfida

Messaggiodi xello » 28/10/2009, 22:53

ANNINA86

SOGNATRICELOVELY
non mi piace affatto. il vestito è davvero brutto, e quel sandalo...osceno....fa troppo cubista....il boa ci potrebbe stare....ma su questo vestito non mi piace. gioielli e profumo ok e c'è una sola cosa che adoro, la sigaretta con il bocchino..:D
voto complessivo 4.5

MIKE
la creazione di per se è bella,l'abito è bellissimo e la scarpa è uno spettacolo. anello e orecchini sono belli e stanno bene sul vestito, meno il bracciale.molto bello il trucco deciso, ma il serpente proprio no....
come detto prima, la creazione è bella di per sè, ma l'idea di lussuria, forte e incisiva,che il tema richiedeva, non mi è arrivato.
voto complessivo 5

GINEVRA
bellissima davvero. splendido abito, lussurioso si, ma con una certa eleganza, lo preferisco senza stola, ma ci può stare. le scarpe sono fenomenali, si abbinano perfettamente al vestito ed al tema. finalmente qualcuno che si è soffermato sull'intimo, molto bella la tua scelta. ottimi trucco e capelli. ma ciò che ancor più mi è piaciuto è l'ambientazione, poltrona e champagne ci stanno a pennello....brava.
voto complessivo 9.5

BLONDE84

Sognatricelovely : Mi sa che hai fatto un errore abbastanza prevedibile da dilettante.. ossia credere che la lussuria sia sinonimo di prostituzione…che nn è cosi.
La tua creazione è volgare per nulla fine.
Partiamo dall’abito ..da un senso di dozzinale sembra un po di stoffa attaccata insieme senza gusto, le scarpe sono in commentabili da cubista direi…il boa rimarca il tutto in maniera molto negativa.
Si salvano gli accessori che sono abbastanza semplici…mi spiace ma quando vedo questa creazione non penso alla lussuria ma a ben altro..
Voto : 4

Mike : Parto dicendo che ti darei tante capocciate in bocca…nelle prove fai cose spesso insensate e fuori tema e poi puntualmente alla sfida dai il meglio di te!!!
Ho molto gradito il fatto che tu nn abbia usato il colore rosso che è azzeccatissimo ma un po banalotto e privo di fantasia.
Veramente molto bello il vestito..mi ispira classe eleganza e lo vedrei benissimo indossato da una donna con la D maiuscola, le scarpe anche se un po viste e straviste sono bellissime e non c’è nulla da dire a tal proposito.
Fantastica l’idea del serpente…hai richiamato il simbolo della lussuria nel suo pieno.
Gli accessori un po mi annoiano…troppo semplici non mi dicono moltissimo.
Bello invece il trucco e la pettinatura.
Voto : 6,5

Ginevra : La tua creazione non è male anche se credo potevate azzardare di piu dato il tema molto ampio.
Partiamo dal vestito…anche tu hai scelto il rosso per andare sul sicuro, l’abito è carino in se ma mi ispira poco la lussuria. Cosi come la stola.
E’ tutto molto elegante e ben abbinato comunque..cio che amo di piu in assoluto sono le scarpe..divineee e da sole mi urlano la lussuria piu sfrenata!
Poltrona e champagne non li prendo in considerazione perché non sono accessori o abiti.
Non è andata malissimo ma neanche strepitosamente potevi certamente far di meglio perché ho sempre creduto tu fossi molto brava..però forse sei poco costante nelle prove.
Voto : 6,5

MAGICANDO

Premetto che il termine lussuria mi porta ad immaginare donne sfrenate, disinibite, spregiudicate, disinvolte; più trasgressive che sexy, o meglio, non solo. La lussuria è peccato sfrenato, trasgressione, voglia di hard ecc. ecc.
Da questo presupposto, i miei giudizi.

SOGNATRICE LOVELY: Carina nel complesso ma di lussurioso cosa c'è? Forse il boa ma nemmeno più di tanto. La trovo una creazione sexy ma nulla di più.
VOTO 5

MIKE: Il vestito non lo amissimo ma la giarrettiera che "ammicca" si anche se non rientrava negli accessori descritti. Bello il trucco ma il tocco finale e perfetto è il serpente al collo vero simbolo del peccato! Belli anche gli accessori: hanno un che di trasgressivo, sopratutto il bracciale che richiama il suddetto serpente.
VOTO 8

GINEVRA: Bello ma... non so, anche tu il senso preciso di lussuria non me lo trasmetti: anche se champaghe e ciliege sono un bel tocco (meglio fragole se ti dovesse capitare :-) ) Giusto lo slip, la stola la trovo orrida e anche l'ornamento in cintura del vestito, non mi garba tanto.
VOTO 6

Troppo giovani per avere un'idea precisa di lussuria?

SARA83

ho fatto un po' fatica a dare i voti, un po ' per il tema.. e un po' perchè forse le creazioni non lo rispettavano in pieno.. almeno per quel che magari posso raffigurarmi io..

SOGNATRICELOVELY: non so.. la tua creazione vista nel suo insieme non mi rimanda propriamente alla lussuria.. le scarpe le trovo esagerate.. il vestito carino, ma piuttosto semplice.. il boa secondo me c'entra poco.. le scarpe non mi piacciono.. capisco la difficoltà del tema... che era tutto meno che agevole ma secondo me si poteva far di meglio..
VOTO:6

MIKE: già meglio della creazione precedente.. il vestito è a dir poco stupendo.. gli accessori sono abbinati abbastanza bene.. il serpente ammetto che mi inquieta un po' u_u
VOTO: 7

GINEVRA: questa, tra le tre, è forse las creazione che mi rimanda di più al tema dato.. bello il vestito, stupende le scarpe.. la stola forse non mi sconfifera più di tanto..
tra le tre comunque la creazione che globalmente mi è piaciuta d** più
VOTO: 8

SASI

SOGNATRICELOVELY: bellissimo il vestito, molto sensuale e per niente volgare. E' sicuramente il punto forte della creazione. Purtroppo però non posso dire la stessa cosa per gli altri elementi della creazione: il boa non mi piace, non lo trovo sexy e non credo esprima lussuria (opinione personale).
Mi piace l'idea delle scarpe con i lacci che percorrono la gamba fino alle caviglie, però non mi piace quella zeppona enorme trasparente... come simbolo di lussuria avrei preferito un altro tipo di scarpa, più elegante e sensuale. Molto belli gli orecchini a forma di serpente... non mi piace invece il bracciale, è un po' troppo sempliciotto. Bella invece l'idea della sigaretta con bocchino, fa molto film anni 50-60 :P
Mi aspettavo una scelta molto più curata e attenta nei vari elementi e dettagli della creazione... prova sufficiente ma non di più.
Voto: 6

MIKE: anche qui vestito stupendo. Solitamente immagino la lussuria in rosso, ma quest'abito (pur essendo nero) mi ricorda tantissimo la lussuria... molto esuberante, sexy e particolare.
Molto bello il bracciale (oh, vi siete fissati con questi serpenti eh :lol: ), non mi piacciano invece gli orecchini, un po' troppo semplici e anche abbastanza brutti. Non mi dice niente neanche l'anello. Scarpe assolutamente divine, oltre ad essere abbinate al resto della creazione, le trevo anche perfette per il tema della sfida.
Il trucco lo trovo eccessivo e per niente sensuale.... non mi è piaciuta neanche l'idea del serpente vero. Buona creazione, il voto diminuisce però a causa di più elementi che personalmente avrei cambiato.
Voto: 7.5

GINEVRA: l'abito è molto carino, molto sensuale per il colore e per lo spacco generoso :P ma cmq anche molto elegante, sia per il modello che per la tempesta di diamanti all'altezza della vita. Le scarpe sono divine, forse le più belle che si siano viste in questo gioco.
Fin qui tutto perfetto... ma il resto? Trovo sia abbastanza superfluo: c'è lo champagne, la poltrona, il profumo, l'intimo... elementi che arricchiscono la creazione, però mancano degli elementi forse un po' più necessari. Al posto di questi elementi avrei preferito magari una collana particolare (che richiamasse i diamanti del vestito e del tacco della scarpa), o un bel paio di orecchini... invece ci sono molti altri elementi, carini, ma che cmq trovo superflui se manca la base.
La stola non mi piace, è troppo semplice e poco elegante... non mi sembra neanche sensuale. Molto bella l'acconciatura, anche tu però hai esagerato con il trucco.
Creazione che mi lascia con l'amaro in bocca... oltre al vestito e alle scarpe non riesco a salvare altro.
Voto: 6.5

CLASSIFICA DEFINITIVA:

GINEVRA: 36,5
MIKE: 34
SOGNATRICELOVELY: 25,5

Eliminati MIKE e SOGNATRICELOVELY!

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria