di Ginevra » 31/10/2009, 14:02
Allora partiamo con la descrizione.
Iniziamo con il dire che la mia non è una vampira, comune, no ho scelto di far impersonificare alla mia modella uno di quei vampiri vecchi antichi che di solito comandano i clan, e che se la credono pure e sono antipatici, quindi la mia vampira è di stirpe "reale" ed è antipatica.
Detto questo indossa un sobrio vestito nero con diamanti con scollature a V, il vestito scende morbido delineando il corpo perfetto della vampira.Non porta collane perchè l'abito ha gia di per se diamanti sul collo, però indossa un bracciale oro bianco che richiama i motivi dell'abito accompagnato da onice,alle orecchie porta un paio di orecchini con onice tutti rifiniti a mano, al dito indossa un anello ti antica fattura, con una grossa pietra sempre in onice tuta attorcigliata da serpenti senza il quale la nostra vampira non potrebbe esporsi al sole.Al piede calza un paio di decolletè neri semplici che vengono nascosti dal lungo vestito.Porta i capelli biondissimi quasi bianche legati in una crocchia sul capo, il viso è "mortalmente" pallido,gli occhi sono rosso sangue, ha canini appuntiti e sporgenti e a coprirli labbra sempre "tinte" di un rosso porpora ( credo sia quello il colore della bocca che ho trovato altrimenti scusatemi)
La nostra vampira non ama andare in giro ma quando lo fa indossa il suo mantello di seta con tanto di cappuccio a celarle il volto cosi che vengano nascosti gli inquietanti occhi rossi(Altra nota: il mantello e lungo fino ai piedi non sono riusita a trovare un immagine che lo ritraeva più lungo)
- Allegati
-

- vampir.jpg (55.97 KiB) Osservato 1302 volte