HOT-NEWS | Passerella - Prova a 4
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prova a 4

Sezione sfide ad eliminazione.

Prova a 4

Messaggiodi xello » 29/10/2009, 12:09

Sfida a quattro questa settimana!

GINEVRA vs GIUSIINLOVE vs MARYCHERRY vs ORNELLA

Il tema della sfida è:

MODA VAMPIRESCA

Vi ricordo che siete stilisti e dovete immaginare il tutto con la testa di uno stilista!

La prova terminerà sabato alle ore 22:00.

Faccio un grosso in bocca al lupo ai quattro sfidanti! Ne uscirà solo uno!

ps: inserite le vostre creazioni come allegati! massima larghezza della creazione 650 pixel.
xello
Amministratore

Re: Prova a 4

Messaggiodi marycherry » 30/10/2009, 15:43

Il mio modello-vampiro racchiude in sé la figura del dandy romantico e dannato al tempo stesso, a tratti “old-fashioned” ma proiettato nel futuro (è pur sempre una creatura immortale!), selvaggio come un animale, ma tenebroso e sensuale come una rock star: indossa una camicia bianca dal gusto retrò e pantaloni di pelle nera con applicazioni di stoffa sulle tasche laterali; sopra la camicia ha una giacca scura lunga e stretta con inserti in pelo sul bordo e al collo ha una cravatta nera lucida (modello esclusivo di un giovane stilista giapponese) con inserimenti in crine di cavallo che riprendono quelli della giacca (non dimentichiamo che il vampiro è un animale selvaggio che cavalca la notte come un lupo solitario…). Ai piedi calza stivaletti di pelle nera, sulla testa porta un cappello a cilindro e cammina in modo lento e solenne appoggiandosi ad un bastone dal pomo dorato che può diventare un’arma mortale all’occorrenza.. L’aspetto è decisamente pallido, ma affascinante al tempo stesso, capelli biondo cenere tirati indietro col gel, abbondante cipria sul viso, labbra violacee ed elegante smalto nero sulle unghie delle mani. Per nascondere i suoi occhi chiari sensibili alla luce porta occhiali da sole scuri Police e siccome è un vampiro moderno integrato nella società di cui è membro, beve TRUE BLOOD, bevanda a base di sangue sintetico per non doversi cibare con quello umano.
Allegati
moda vampiro.jpg
moda vampiro.jpg (49.15 KiB) Osservato 1345 volte
marycherry

Messaggiodi ORNELLA » 31/10/2009, 13:34

per questo tema...ho scelto i colori del nero e rosoo..nero.come le "tenebre".rosso come il sangue.abito lungo in nero per la mia vampira con cappuccio rosso all'interno,scarpe rosse e nere prada che rispecchiano i caratteri della mia vampira,anello rosso e nero armani..collana dai lineamenti marcati..un trucco rosso aggressivo sulle labbra un rossetto guerlain...come accessorio ho scelto questa borsa in raso ed oro..che richiama il tema delle tenebre.per finire profumo moschino fragranza forte e sensuale allo stesso tempo!!! la mia vampira è pronta per colpire....;)
Allegati
ornella.jpg
ornella.jpg (112.77 KiB) Osservato 1321 volte
ORNELLA

Messaggiodi Ginevra » 31/10/2009, 14:02

Allora partiamo con la descrizione.
Iniziamo con il dire che la mia non è una vampira, comune, no ho scelto di far impersonificare alla mia modella uno di quei vampiri vecchi antichi che di solito comandano i clan, e che se la credono pure e sono antipatici, quindi la mia vampira è di stirpe "reale" ed è antipatica.
Detto questo indossa un sobrio vestito nero con diamanti con scollature a V, il vestito scende morbido delineando il corpo perfetto della vampira.Non porta collane perchè l'abito ha gia di per se diamanti sul collo, però indossa un bracciale oro bianco che richiama i motivi dell'abito accompagnato da onice,alle orecchie porta un paio di orecchini con onice tutti rifiniti a mano, al dito indossa un anello ti antica fattura, con una grossa pietra sempre in onice tuta attorcigliata da serpenti senza il quale la nostra vampira non potrebbe esporsi al sole.Al piede calza un paio di decolletè neri semplici che vengono nascosti dal lungo vestito.Porta i capelli biondissimi quasi bianche legati in una crocchia sul capo, il viso è "mortalmente" pallido,gli occhi sono rosso sangue, ha canini appuntiti e sporgenti e a coprirli labbra sempre "tinte" di un rosso porpora ( credo sia quello il colore della bocca che ho trovato altrimenti scusatemi)
La nostra vampira non ama andare in giro ma quando lo fa indossa il suo mantello di seta con tanto di cappuccio a celarle il volto cosi che vengano nascosti gli inquietanti occhi rossi(Altra nota: il mantello e lungo fino ai piedi non sono riusita a trovare un immagine che lo ritraeva più lungo)
Allegati
vampir.jpg
vampir.jpg (55.97 KiB) Osservato 1302 volte
Ginevra

Messaggiodi GiusiInLove » 31/10/2009, 15:59

Eccomi quindi a postare la mia creazione... ovvero da quando dovevo esser una delle prime a postare son stata poi ultima!!!
Dunque, partendo dall'abito nero, non si può non esser invasi da un senso di vampiresco. Questa è stata la sensazione che ho provato io nel vederla...Abito nero, lungo, scollato al petto. Il mantello, effetto ali di pipistrello...tetro..misterioso. Le scarpe sono nere, son applicazioni di swarovski. Acconciatura e trucco come raffigurato, trucco scuro e seducente. I gioielli che indossa sono : un solitario con base gotica. Un diadema. Orecchini con pietre di ematite. La borsetta è semplice nera, molto discreta. L'intimo è composto da un perizoma ricamato, sempre nero, molto particolare con collarino. Ovviamente...copricapezzoli neri.
Questo è quanto! :D
Spero vi piaccia

Immagine

GiusiInLove

Torna a Indice

Torna a Passerella