HOT-NEWS | Sala stampa - Fase finale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Sezione commenti al gioco.

Re: Settima settimana

Messaggiodi Ginevra » 30/10/2009, 18:13

Io sono in alto mare come Giusy, cioè non ho idea se creare un vampiro in stile "trasgressivo" o un vampiro elegante come quello di Merycherry...uffaaaa
Ginevra

Messaggiodi Blonde84 » 30/10/2009, 19:32

su su ragazze mettetecela tutta e fatevi guidare dall'istinto e dal vostro gusto!!!! non vi basate sulle creazioni degli altri ma date il meglio di voi stesse anche perkè vi giocate la finaleeee!!! in bocca al lupoooo
Blonde84

Messaggiodi GiusiInLove » 31/10/2009, 10:47

:clap: Buon giorno forum di hot-fashionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :clap:
Oggi postooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap:
Ieri ho trovato tutto ciò che può piacermi, :ave: finalmente!!
Dopo aver letto la saga Twilght questa creazione ha sconvolto tutte le mie iniziali fantasie!!
Ok, a dopo la mia creazione, il tempo di sistemarla con photoshop. ;)
Spero di vedere presto anche le altre creazioni!!!
Marycherry, bella l'idea di vestire un uomo...io son negata in merito, infatti la mia sarà una donna. Per quanto riguarda però tutti quei peli :? ........mi auguro siano sintetici!! ...........Son troppo animalista!!
Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ciao:
GiusiInLove

Messaggiodi marycherry » 31/10/2009, 12:57

Grazie Giusi!!!
i peli provengono dagli stilisti eliminati...non so se possano considerarsi sintetici!?!
ovviamente sto scherzando, anche io sono animalista convinta, ma quando ho trovato quei capi ho subito pensato al lato morboso e animalesco dell'essenza stessa del vampiro della Masquerade, tipo i clan Toreador o quelli Ventrue!
Non vedo l'ora di vedere la tua creazione!
marycherry

Messaggiodi Ginevra » 31/10/2009, 13:13

Cioè sono l'unica che ancora non sa che cavolo mettere a dosso al suo vampirA...ç____ç

E dopo un pò di tempo ho anche io postato il mio vampiro...speriamo bene...*incrocia le dita*
Ginevra

Messaggiodi xello » 31/10/2009, 16:04

Sfida conclusa!

La giuria può votare!

Tempo fino alle 12.00 di lunedì!
xello
Amministratore

Messaggiodi GiusiInLove » 31/10/2009, 16:05

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho postato!!!
Spero vi piaccia!! Bella la creazione di Ornella, molto particolare. Molto personale. E soprattutto in tema. Sinceramente...quella che meno di tutte mi è piaciuta...è quella di Ginevra. Le sue creazioni han sempre avuto qualcosa di bello, ma stavolta...non mi è piaciuta molto. A parte la finezza, che quella è innata.
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 31/10/2009, 19:16

Giusy mi sa che è arrivato il mio momento, credimi sono stata indecisa fino all'ultimo secondo per postare quella creazione, non avevo idea di cosa mettere al vampiro..sono andata nel pallo forse peggio di quando ho vestito la bambina per la cerimonia...o.O e se devo uscire..pasienza mi sa che me lo merito proprio sta volta.^__^
A proposito io amo, come sempre, la tua creazione!
Ginevra

Messaggiodi marycherry » 31/10/2009, 19:35

Belle creazioni! Sinceri complimenti alle mie "avversarie" per come hanno gestito questa manche...sinceramente anche a me per gusto personale la creazione che ha convinto meno è stata quella di Ginevra, forse perchè la trovo meno attinente al tema...però credo che ormai ce la giochiamo proprio sui dettagli! Ora non resta che attendere i voti della giuria...
marycherry

Messaggiodi Ginevra » 31/10/2009, 23:39

dopo i commenti di queste due genieh sopra di me..meglio che me ne scappo
*fugge*

Ginevra

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa