Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Sezione commenti al gioco.

Re: Fase finale

Messaggiodi ORNELLA » 08/11/2009, 22:26

è finitaaaaaaaaaaaa..ho postatoooooo......ed oraa nn restaa ke attenderee:P ragazzee in bocca al lupo complimentii per le creazioniiii giusy mi ha colpito su alcune..e marycherry su altreee davveroo belleee ;-) ke vinca la miglioree!!
ORNELLA

Messaggiodi marycherry » 09/11/2009, 12:40

brave! brave! brave anche le mie sfidanti (purtroppo...)
ora non ci resta che attendere i giudizi della giuria, credo che sarà davvero una lotta all'ultimo voto considerando la qualità delle creazioni di questa manche...a proposito posso sapere come vengono dati i voti per la finalissima?? mi spiego meglio, c'è un voto ad ogni creazione oppure un voto globale alla stilista tenendo conto dei 3 lavori oppure ogni giudice fa il nome di chi vuole che vinca?!?
marycherry

Messaggiodi xello » 09/11/2009, 12:46

marycherry ha scritto:brave! brave! brave anche le mie sfidanti (purtroppo...)
ora non ci resta che attendere i giudizi della giuria, credo che sarà davvero una lotta all'ultimo voto considerando la qualità delle creazioni di questa manche...a proposito posso sapere come vengono dati i voti per la finalissima?? mi spiego meglio, c'è un voto ad ogni creazione oppure un voto globale alla stilista tenendo conto dei 3 lavori oppure ogni giudice fa il nome di chi vuole che vinca?!?

Ogni giudice darà un voto per ciascuna delle vostre tre creazioni.
Si sommeranno i punteggi dati dai giudici alle vostre tre creazioni.
La concorrente con somma voti maggiori, sarà la vincitrice di Hot Fashion!
xello
Amministratore

Messaggiodi Ginevra » 09/11/2009, 22:34

ragazze in bocca al lupo che vinca la migliore, sinceramente siete state bravissime tutte e tre complimenti ^^
Ginevra

Messaggiodi marycherry » 10/11/2009, 12:02

Grazie Ginevra!!!
ma quando verrano resi noti i giudizi?!? sono troppo emozionataaaaa....
marycherry

Messaggiodi ORNELLA » 10/11/2009, 12:18

..concordoooooooooooo ormaii i giuratii hanno votatooo!!! ansiaaaaaaaaaaa:P
ORNELLA

Messaggiodi GiusiInLove » 10/11/2009, 13:19

Buongiorno ragazze!! :clap:
Ci tenevo a fare i complimenti alle mie due sfidanti!
Sarò sincera, credo proprio che la vittoria è tra voi due!! ;)
Per i miei gusti, Marycherry ha letteralmente spaccato con la creazione di Renoir!! :wub: La sua creazione a tema libero, personalmente, non mi piace... non mi è piaciuto l'accostamento dei colori. Mentre quella del cubismo, è perfettamente in tema.... un pò scontata. Però, a primo impatto, più in tema di tutte noi.
Per quanto riguarda la sfidante Ornella... :D ho riconosciuto l'abito della sfilata di Dior!! :D Però quell'abito, lo vedo non tanto adattissimo...poichè, quei due rigonfiamenti laterali sono stile barocca...Nelle opere di Renoir il rigonfiamento è solo sulfondoschiena. Però è tutto armonioso. Nel cubismo..va bene,è in tema! (a me non piace....). Nella scelta del tema libero, mi è piaciuto molto il tema!! :D complimentoni!! Gli accessori mi piacciono tutti, soprattutto il cappellino.... :wub: non mi piace moltissimo l'abito...che mi ricorda molto lo stile gotico.
Non preoccupatevi...c'è dell'autocritica anche per me!!! ;)
Parto dal Cubismo, che credo molti di voi avanno esclamato "che ha combinato?!?!?" e lo so....anche il mio fidanzato è rimasto a bocca aperta....non in positivo! Avevo trovato molti abiti sul cubismo...ma erano così scontati...così banali... Pemetto...ho studiato arte x questo mi sento capace di autocritticarmi....in materia...con capace! :D :D L'abito che ho scelto, mi è piaciuto proprio per le sue mille facce...per il suo aver cabiato forma e non sembrar più un abito...non ho idea di chi sia lo stilista...ma mi ha colpita. I colori, del periodo rosa di Picasso...son perfetti. Il mio dubbio era...se proporre un abito a cui bastavano 2 secondi netti per capirlo o...far soffermare qualche minuto la persona a leggere l'abito. Io ho scelto la seconda. Per un altro motivo anche...Magari un giorno Braque e Picasso verranno da me e mi baceranno i piedi!! :D :D Scusate...non mi sto vantando, ma è una consapeolezza che non posso ignorare dopo anni di studio.
Per quanto riguarda il mio Renoir, mi piace abbastanza, ma non mi affascina. E' tutto pesante. E io ancora mi pento di non aver messo una donna nuda. Lì ho proprio errato. Ed è giusto che sia penalizzata come creazione.
Per quanto riguarda il tema libero, che dirvi...per me è stupendo! :wub:
Per ripeto...la creazione per me più bella che io ho fatto, è il mio cubismo.
Strano ma vero!!
__________________________________wa che papiellos______________________________________________
GiusiInLove

Messaggiodi marycherry » 10/11/2009, 13:47

Grazie Giusi e complimneti per l'onestà...beh a questo punto visto che i giochi sono più o meno fatti anche io ci tengo a dire la mia ed essere del tutto onesta...

Ho sempre creduto che tu, giusi, avresti spaccato e vinto a mani basse, ma le creazioni proposte per i 3 temi non mi hanno entusiasmato particolarmente (ovviamente parlo sempre a titiolo di gusto personale!) mentre quelle di ornella mi hanno colpito di più...

tralasciando il tema libero in cui per me forsescarse tutte e tre potevamo fare di più (e mi ci metto dentro anche io in primis...) nel senso che si poteva essere più originali per il tema (per quanto riguarda me e giusi) o per il risultato (mi riferisco ad ornella, la cui creazione mi ricorda troppo nicole kidman nell'omonimo film); sul tema di renoir ammetto di aver avuto a mio avviso una buona intuizione, mentre ho trovato le altre due creazioni un po' simili fra loro e un po' troppo pesanti rispetto al tema (a me ricordano più la corte francese di maria antonietta...), e tra l'altro avevo capito che tu giusi l'avresti vestita quasi nuda (e per me sarebbe stato davvero la mossa vincente!):-)

in merito al cubismo ho trovato il vestito di ornella sicuramente il migliore e più azzeccato di tutti e tre, anche se non mi hanno entusiasmato gli accessori, mentre nel caso di giusi ho decisamente preferito gli accessori all'abito che trovo un po' importabile se non altro...sicuramente buona l'idea, ma il risultato personalmente mi ha lasciato dubbiosa...

per questi motivi credo come ho già detto che la siamo davvero giocate alla pari fino all'ultimo e non mi aspetto giudizi troppo discordanti perchè nel complesso non credo si possa dire che c'è stato un lavoro che ha spiccato nettamente sugli altri, essendo tutte delle valide creazioni.
marycherry

Messaggiodi Blonde84 » 10/11/2009, 13:56

Concordo in tutto con marycherry
Blonde84

Messaggiodi ORNELLA » 10/11/2009, 14:31

...apprezzooo i vostri giudizii ..e concordoooo in pieno con marycherry sia sul giudizio di giusy e sul fatto che mi aspettavo di più..sia in merito alle osservazionii sulle mie creazionii anche io penso lo stesso ;-) quindii ragazzeee in bocca al lupo...ed a questo puntoo mi sento di dire che chiunque vinca lo ha fatto per il percorso creato fino ad ora..visto che nell ultima creazione siamo alla pari ;-)

ORNELLA

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa