HOT-NEWS | Sala stampa - Fase finale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Fase finale

Sezione commenti al gioco.

Re: Settima settimana

Messaggiodi GiusiInLove » 02/11/2009, 12:13

Ecco che ho visto i voti.... Mi fa piacere la che la creazione sia stata apprezzata.
Mi dispiace per Ginevra...davvero tanto. Ed un complimenti ad Ornella, che quasi tutti son riusciti ad apprezzare la sua creazione!
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 02/11/2009, 12:43

Eh bhe diciamo che me lo aspettavo sisi, perchè sinceramente so riconoscere quando una cosa non va e la mia creazione non convinceva nemmeno me figuriamoci voi..
Ringrazio per essere arrivata fin qui e in bocca al lupo alle tre finaliste, non me ne voglia nessuna ma io tifo per Giusy ^__^
Ginevra

Messaggiodi ORNELLA » 02/11/2009, 12:44

..salveee a tuttiiii ho appena vistoo i votiiii e sono abbastanza contentaaa ,mi fà piaceree se la mia creazionee in parte è stat capitaa mi spiace che il significato non è arrivato a tutti.mi complimento con giusy per la creazione davvero fantastica,mi spiace per ginevra anche se in questa sfida effettivamente anche a me la creazione non era piaciuta molto...che diree ormaii siamo alla fineee ed ora davveroooo bisognaa impegnarsiii e dare ancora di più!!...aspettandoo il nuovo temaa faccio i complimentii alle mie sfidantiii ;-)) ^_^
ORNELLA

Messaggiodi Ginevra » 02/11/2009, 12:46

Ah una cosa che mi chieeeedo da molto tempo..giusy ma dove cavolo li peschi quei vestiti..cioè posso ho girato in lungo e in largo ma non ho trovat niente di simile da nessuna parte O.O mo che sono uscita sono curiosa..se XD
Ginevra

Messaggiodi xello » 02/11/2009, 12:46

Vi anticipo che la finale partirà oggi stesso..e avrete tempo fino a domenica per postare..il motivo?

La finale si baserà su ben TRE creazioni!
xello
Amministratore

Messaggiodi ORNELLA » 02/11/2009, 12:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaa graziee x avercii avvisatooo..saràà una settimanaa lungaa ed impegnativaaaaaaa ;-))
ORNELLA

Messaggiodi GiusiInLove » 02/11/2009, 13:00

Grazie Ginevra!! Il tuo sostenermi, mi aiuterà sicuramente!! ^_^ Però...per dove ho pescato quei vestiti...beh...ti dirò... ho semplicemente cercato...cercato...cercato........... spesso anche su Google immagini!!! :P Comunque son partita da zero, non avevo alcun sito su cui basarmi...poi però...ecco dopo un pò di manche...com si suol dire, fai il callo!! Ma, come ti ho detto, non è in un sito in cui cerco principalmente...nella stragrande maggioranza delle prove, ho semplicemente fatto uno "studio matto e disperato" (come dice Leopardi).
Un grazie ad Ornella...che è piaciuta la mia creazione! Mi fa tanto piacere!!
E che contentezza per le tre creazioni!!!! :wacko:
GiusiInLove

Messaggiodi Ginevra » 02/11/2009, 13:05

Ho capito, vabbè bisgona essere brave anche a cercare e mi sa che io non so fare manco questo qualche voltaXD pensare che ho visto la stessa sfilata dell'abito di Ornella, ma quello mica l'ho visto XDDD...
Vabè comunque in bocca al lupo
Ginevra

Messaggiodi marycherry » 02/11/2009, 13:23

Ciao Ginevra...in finalissima ci mancherai davvero tanto!!!
e ora un po' di riposo mentale prima di affrontare la grande battaglia...3 creazioni in 6 giorni distruggerebbero la mente a qualunque genio, figuriamoci a me...tante congratulazioni e complimenti alle mie due compagne di avventura!!!
marycherry

Messaggiodi dandy » 02/11/2009, 13:30

mi spiace per ginevra...poi mi dico...ma i giurati hanno li occhi?? scusate ma io per quanto riguarda i voti dati ad uan persona non mi trovo ASSOLUTAMENTE d'accordo, per me una sola meritava voti davvero alti, in questa manche, ed è MARYCHERRY, le altre due creazioni di Giusy e ORnella carine, senza nulla otlgiere a loro, ma il vampiro dandy ed urban di Marycherry in bilico tra moderno ed antico, rock e di classe era super ed io proprio non mi spiego certi voti dati!! complimenti comunque a tutte e tre le finaliste ^^

dandy

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Sala stampa