HOT-NEWS | Giuria - Prova a 4
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prova a 4

Sezione giuria.

Prova a 4

Messaggiodi xello » 02/11/2009, 11:56

ANNINA86

MARYCHERRY
abolirei del tutto la giacca con i peli....orrore. il modello di camicia non va per niente bene nè con i pantaloni di pelle nè con la cravatta.
camicia cilindro e cappello hanno effettivamente un gusto retrò, il che è in contrasto con la tua descrizione, mi parli di un vampiro moderno, ma lo vesti come uno di due secoli fa. nonostante la fantasiosa descrizione, sono in contrasto anche gli ochhiali, che indossati con il cilindro sono pessimi.
voto complessivo 4.5

ORNELLA
molto bello l'abito con il cappuccio, il nero e rosso di sicuro colgono nel segno. la collana è perfetta per la scollatura profonda del vestito. ottimo anche la scelta dell'ombretto rosso, questo si che è vampiresco. molto bella la scarpa, ma forse l'abito è troppo lungo affinchè possa essere apprezzata in tutto il suo splendore. solo la borsa non mi piace, a mio parere stona un pochino con il resto della creazione.
voto complessivo 7.5

GINEVRA
la creazione ha una sua coerenza, gli elementi sono ben abbinati, ma credo tu sia uscita un po' fuori tema. ok il mantello,il trucco e la pelle marmorea, ma l'abito è un normalissimo abito da sera, per cui si vede che è stato adattato al tema.
voto complessivo 4.5

GIUSIINLOVE
creazione stupenda. favolosi abito e mantello, perfetti per il tema, molto bello anche l'intimo,ma ho un dubbio, il filo che lega il perizoma al collarino, non si vedrebbe attraverso la scollatura???
molto belli anche i gioielli, ben abbinati al resto della creazione così come la borsa e le scarpe, assolutamente perfette.
voto complessivo 8.5

BLONDE84

Marycherry : Indubbiamente la tua creazione è a tema ma non mi è piaciuto l’accostamento degli abiti e accessori.
La camicia non va affatto con una cravatta e i pantaloni di pelle non si abbinano bene al resto.
Il cappotto non mi piace tutti questi peli sono eccessivi e a gusto personale non mi piacciono.
Gli accessori vanno benissimo e richiamano perfettamente un giovane Dracula.Gli occhiali sono un altro elemento che non si accosta bene con lo stile della tua creazione hai mischiato troppo due stili diversi e nell’abbinarli credo tui abbia trovato non poche difficoltà e il risultato ne è la prova evidente.
Mi spiace ma la tua creazione mi riporta ad un ambiente piu carnevalesco che reale ad ogni modo hai comunque capto il tema.
Voto : 6

Ornella : Bellissima creazione hai anche stavolta soddisfatto a pieno il mio modo di vedere la moda.
Non vai mai sul sicuro e ti distingui sempre dagli altri e apprezzo molto questa cosa.
Il vestito è uno spettacolo molto tetro e dark ma elegantissimo amo il cappuccio foderato di rosso è una vampira davvero di stile e di forte presenza.
Molto particolari le scarpe, gli accessori sono statio scelti accuratamente e richiamano i colori di tutta la creazione .
La pochette è una chicca assoluta non so dove tu l’abbia trovata ma davvero complimenti.
Bello il trucco e il resto degli accessori.
Spero di vederti in finale perché te lo meriti davvero.
Voto : 9

Ginevra : Nonostante la descrizione questa creazione non riesce a convincermi.
L’unica cosa che mi ricorda un po i vampiri è il mantello che però non mi piace sul vestitoi che hai scelto che trovo elegantissimo ma che si presta poco al tema.
Scarpe ed accessori carini ma che vedrei benissimo anche in un tema diverso da questo.
Mi spiace tanto in queste ultime prove non sei stata il massimo ma complimenti comunque per il percorso fatto.
Voto: 5

Giusiinlove : Bellissima creazione!!!! Sei assolutamente in tema e ti distingui sempre in ciò che fai .
L’abito è perfetto anche se il mantello dovrebbe essere considerato separatamente perkè è un abbinamento già fatto.
Molto bella la borsa e gli accessori , fantastiche le scarpe!!!
Anche tu credo ti meriti assolutamente la finale perché hai sempre fatto un ottimo lavoro, mi piace la tua ricercatezza e la costanza con cui lavori.
Complimenti
Voto : 9

MAGICANDO

MARYCHERRI: Molto bello, semplice nel suo genere ma ricercato: bello lo stravagante cappotto, giusto il trucco.
VOTO 8

ORNELLA: Grande creazione: bel vestito, stupende le scarpe, grandiosa la pochette. Molto brava
VOTO 9

GINEVRA: Non male nemmeno la tua creazione, molto elegante direi ma meno appariscente delle altre: è il solo mantello a dare un tocco di vampiresco. Sinceramente se io dovessi usare questa creazione, indosserei proprio la tua ma va detto che la trovo un pelo inferiore alle altre.
VOTO 7

GIUSYINLOVE:
Molto chic devo dire. Proprio un bell'abito e bella creazione. Il perizoma più sexy che vampiresco diciamo, ma ci può stare anche se lo ritengo un complemento e non un'aggiunta vampiresca. Anche per te molti complimenti per l'impegno, però non trovo nella tua opera il vampiresco a primo acchito.
VOTO 7,5

SARA83

MARYCHERRY:devo dire che come creazione mi piace abbastanza.. lo stile lo vedo adatto al vampiro, un po' dandy come dici tu xD, la giacca non mi ispira più di tanto.. il bordo sotto non è decisamente di mio gusto.. come scarpe forse avrei scelto qualcosa di più particolare, e meno ordinario.. nel complesso comunque non è male.. affatto
VOTO:7

ORNELLA: onestamente vestito e scarpe non mi piacciono.. li vedo anche poco adatti al tema proposto.. non so sono indubbiamente appariscenti, indubbiamente da passerella eccetera.. ma non troppo da vampira, almeno per me...accessori e trucco lo sono già di più.. non riesco a dare un votone.. sorry
VOTO:6

GINEVRA: creazione sofisticata direi.. bellissimo il vestito... gli accessori, il mantello.. è tutto abbinato perfettamente.. il tema dato direi che è pienamente rispettato.. forse l'unica cosa che manca è il qualcosa che colpisca.. è tutto molto lineare.. forse troppo xD
VOTO: 7,5

GIUSYINLOVE: ecco.. questa creazione è la migliore delle 4 indubbiamente.. particolare, decisamente in tema.. non c'è una virgola fuori posto.. brava davvero :)
VOTO:9

SASI

MARCYCHERRY: creazione assolutamente stupenda. La camicia, pur non rientrando nei miei gusti, è più che perfetta per il tema della sfida. I pantaloni di pelle sono bellissimi, mi danno quel senso di eleganza che un uomo/vampiro deve assolutamente avere. La cravatta però l'avrei evitata perchè rende la creazione TROPPO elegante e toglie un po' il fascino dell'uomo vampiro... ma cmq la cravatta non rovina assolutamente la creazione :P
Il cappello a cilindro, il bastone da passeggio e la giacca sono a dir poco perfetti... mi danno quel gusto retrò che non può mancare in un vampiro. Bellissime anche le scarpe....
Ma arriviamo alla nota dolente della creazione: gli occhiali da sole :sick: ti prego Mary, un vampiro con gli occhiali da sole non si può vedere. A parte che sono già un grandissimo controsenso, visto che un vampiro di giorno non si è mai visto :P ma a prescindere da questo, gli occhiali da sole rovinano tutto il fascino della creazione, mandando al diavolo sia l'eleganza che il gusto retrò della creazione.
Peccato, perchè sei molto brava e di per sè la creazione meritava un voto decisamente più alto...
Voto: 8

ORNELLA: bella creazione trasgressiva. Il vestito è particolare e intrigante, però a primo impatto non mi da l'idea di un vampiro. Le scarpe sono particolari ma non mi piacciono per niente... per quanto mi riguarda potevi scegliere di meglio, magari anche una tonalità di rosso più vicina a quella del vestito e della borsa. Accessori perfetti per la creazione e per il tema della sfida... adoro soprattutto la collana che, oltre ad essere molto particolare, mi ricorda tantissimo un pipestrello :P
Caruccia la borsa, con il teschio che da quel tocco tetro che non può assolutamente mancare in un vampiro. Il trucco è assolutamente perfetto, non potevi scegliere di meglio ^_^
Voto: 7

GINEVRA: la creazione è molto fine ed elegante...peccato però che sia del tutto fuori tema. Il vestito è bellissimo, forse uno dei vestiti più belli che abbiamo visto nel gioco. Bella ed accurata la scelta degli accessori, come sempre molto eleganti e con ottimi abbinamenti... peccato però che anche questi non hanno niente a che vedere con un vampiro. Il mantellino invece è proprio brutto, non da il tocco tetro che dovrebbe avere la creazione e trovo anche che stoni decisamente con tutti gli altri elementi della creazione. Ok trucco e scarpe, forse le uniche cose che possono essere considerate adatte con il tema della sfida.
In definitiva: la creazione è molto bella, ma non ha niente a che vedere con il tema che vi era stato proposto, quindi non posso neanche avvicinarmi alla sufficienza. Mi dispiace!
Voto: 4.5

GIUSYINLOVE: tu hai una fantasia e una creatività da fare invidia :wub: Oltre ad avere un ottimo gusto nella scelta degli elementi delle tue creazioni, riesci sempre a fare una ricerca molto accurata, restando sempre in tema con creazioni ottime.
Il vestito è da LODE, più che perfetto per una vampira... anzi la regina delle vampire :P Quando l'ho visto sono rimasto senza parole: elegante, tetro, trasgressivo, particolare... brava brava brava :clap:
Belllissime le scarpe, sono elegantissime e si abbinano divinamente anche al vestito e agli accessori. Diadema con leggero gusto vampiresco e contribuisce anche ad aumentare l'eleganza della creazione... a me sembra proprio di vedere la regina dei vampiri :P Molto bello anche il solitario. La borsa e gli orecchini invece mi piacciono poco, forse sono un po' troppo semplici considerando la grande eleganza e il tocco di mistero della creazione, ma vanno cmq bene... si tratta proprio di voler trovare il pelo nell'uovo. Complimentissimi ^_^
Voto: 9.5

CLASSIFICA DEFINITIVA:

GIUSIINLOVE 43,5
ORNELLA 38,5
MARYCHERRY 33,5

GINEVRA 28,5

GINEVRA ELIMINATA! E' LEI LA QUARTA CLASSIFICATA!

Immagine

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria