Ecco a voi il primo giurato di Sound Track 4!
Lei è:
Blonde84!
Nome: Alessandra
Segno zodiacale:Ariete
Studi musicali/competenze musicali: Non faccio musica per professione ma ho una conoscenza molto vasta a proposito
Musica preferita: Rock
Cantante preferito: Più di uno
-Uomini: Manson Linkin park Pino Daniele Pink floyd ecc..
-Donne: The cardigans Elisa Nannini Guano apes
Tecnica o interpretazione? Entrambe è meglio
Timbro particolare o estensione? Timbro particolare
Canzone orecchiabile o canzone significativa? Canzone significativa
Canzone commerciale o canzone di nicchia? Dipende dalla bellezza della canzone
Virtuosismi o voce pulita? Virtuosismi se si è all'altezza
Italiano o inglese? Inglese
La musica si vede o la musica si sente? (con "la musica si vede" si fa riferimento all'aspetto del cantante, il suo modo di muoversi sul palco, la sua personalità visiva) La si vede e sente nei grandi...altrimenti la si sente e basta
Parallelo con X factor: Sarai stile Maionchi Morgan o Mori? Morgan
Parallelo con Amici: Sarai stile Di Michele, Martinez o Rapino? Rapino
Cosa ti aspetti da questa edizione? Concorrenti seri che si mettono al gioco e sopratutto che non facciano scelte musicali banali
Quali sono i tuoi parametri di giudizio? Bado molto all'interpretazione e intonazione e alla scelta dei brani
Pensi che i tuoi giudizi potrebbero generare lamentele da parte dei concorrenti? Sicuramente succederà
Sei per "commenti crudi e diretti" o per "commenti più docili e buoni"? Commenti crudi e diretti..non mi piace fare molti giri di parole
Cosa non deve mancare ad un tuo concorrente ideale? Il carisma, l'umiltà e gli attributi
Nel caso trovassi nel cast un concorrente che rientra nei tuoi gusti personali, lo salveresti a prescindere ogni volta o ti baseresti sul profitto di ciascun concorrente in quella specifica settimana? Io voterò sempre per il migliore, anche perchè dai miei preferiti pretenderò di certo di più
Lei è:
Blonde84!
Nome: Alessandra
Segno zodiacale:Ariete
Studi musicali/competenze musicali: Non faccio musica per professione ma ho una conoscenza molto vasta a proposito
Musica preferita: Rock
Cantante preferito: Più di uno
-Uomini: Manson Linkin park Pino Daniele Pink floyd ecc..
-Donne: The cardigans Elisa Nannini Guano apes
Tecnica o interpretazione? Entrambe è meglio
Timbro particolare o estensione? Timbro particolare
Canzone orecchiabile o canzone significativa? Canzone significativa
Canzone commerciale o canzone di nicchia? Dipende dalla bellezza della canzone
Virtuosismi o voce pulita? Virtuosismi se si è all'altezza
Italiano o inglese? Inglese
La musica si vede o la musica si sente? (con "la musica si vede" si fa riferimento all'aspetto del cantante, il suo modo di muoversi sul palco, la sua personalità visiva) La si vede e sente nei grandi...altrimenti la si sente e basta
Parallelo con X factor: Sarai stile Maionchi Morgan o Mori? Morgan
Parallelo con Amici: Sarai stile Di Michele, Martinez o Rapino? Rapino
Cosa ti aspetti da questa edizione? Concorrenti seri che si mettono al gioco e sopratutto che non facciano scelte musicali banali
Quali sono i tuoi parametri di giudizio? Bado molto all'interpretazione e intonazione e alla scelta dei brani
Pensi che i tuoi giudizi potrebbero generare lamentele da parte dei concorrenti? Sicuramente succederà
Sei per "commenti crudi e diretti" o per "commenti più docili e buoni"? Commenti crudi e diretti..non mi piace fare molti giri di parole
Cosa non deve mancare ad un tuo concorrente ideale? Il carisma, l'umiltà e gli attributi
Nel caso trovassi nel cast un concorrente che rientra nei tuoi gusti personali, lo salveresti a prescindere ogni volta o ti baseresti sul profitto di ciascun concorrente in quella specifica settimana? Io voterò sempre per il migliore, anche perchè dai miei preferiti pretenderò di certo di più