HOT-NEWS | Giuria Sound Track 4 - Prima fase provini
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima fase provini

Giuria: presentazione, voti/decisioni.

Prima fase provini

Messaggiodi xello » 28/11/2009, 16:34

BLONDE84

Cenerentola88 : si
Obiondin : si
the dreamer: no
Looeeji: si
;bloss. : no
Singer94 : si
Giorgiopier : si
Clacletto : si
Marykelly : si
G.88 : si
Miry4ever :si
Mixsan: si
MegumicChan: no
Jenny : no
Dolcenera : si
Nayuta : si
Nirvana84 : si
Myky : si
Danae : si
Clarinettista92: no
MisterGio : si
Julia : no
Meomeo83: si
Dragonedjer : no
Frederick: si
Danko1983: si
Antonella : si
Peppe.troisi : si
Sgreprettymonkey : no
Erny91 : si
Ernestolive : no
Draghetta9 : no
Gabri88el : si
Grimi: no
Grax : si
Peterpan: si
Alezzia: si
Danyblue :si
Claudio96x: no
Abacuc: si
Mike: no
xello
Amministratore

Re: Valutazione prima fase provini

Messaggiodi xello » 28/11/2009, 16:36

DANY_BUFFY

1. Cenerentola88 = SI
2. Obiondin = SI
3. TheDreamer = SI
4. looeejy = SI
5. ;bloss. = NO
6. singer_94_4ever = SI
7. GiorgioPier = NO, devi crescere ancora molto…non sempre fare pezzi difficili giova alla propria voce…
8. Clacletto = SI
9. Merykelly = SI
10. G.88 = SI
11. Miry4ever = SI
12. MiXsan = SI (giapponese)
13. MegumiCchan = NO, ma rivedi
14. Jenny = SI
15. Dolcenera = SI
16. Nayuta = SI
17. Nirvana84 = SI
18. MyKy = SI
19. Danae = NO, ci sono molti problemi sull’intonazione e sul suo mantenimento…
20. Clarinettista 92= NO, emissione assolutamente non corretta e problemi d’intonazione…
21. Mr Giò = SI
22. Julia = NO, problemi d’intonazione, d’interpretazione e di sostegno del suono
23. MEOMEO = SI
24. Dragonejder = NO, ( ma canti con la canzone??) guarda che è peggio…così si capisce poco e si esaltano i tuoi errori….cmq problemi sull’intonazione…
25. Frederick = SI
26. Danko1983 = SI
27. Antonella = SI
28. Peppe.Troisi = SI
29. Sgreprettymonkey = NO (ma canta con la canzone ? ) si distingue davvero poco la tua voce…
30. Erny91 = SI
31. ErnestoLive = NO, ti concentri a suonare la chitarra e ne perde la voce…problemi sull’emissione e d’intonazione…
32. Draghetta9 = NO, Qualità pessima…si capisce davvero poco
33. Gabri88el = SI, anche se la qualità di registrazione era un po’ così….
34. Grimi = NO, ma ottima scelta della canzone…molto calante…urli in alcuni punti
35. Grax = SI , ma vibrato cordale
36. PeterPan = SI
37. Alezzia = SI
38. Danyblue = SI
39. Claudiox96 = NO La voce si deve ancora formare….hai problemi sull’intonazione…
40. Abacuc = SI, timbro interessante…
41. Mike = NO, ma non si arrabbia vero ?? vero Mike ??
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/11/2009, 16:37

ELFO@DELFO

cenerentola88 SI
obiondin SI
TheDreamer NO
looeejy SI
;bloss NO
singer_94_4ever SI
giorgiopier NO
Clacletto NO
merykelly SI
G.88 SI
.:MiRy4EvEr:. SI
MiXsan SI
MegumiCchan NO
jenny SI
Dolcenera SI
Nayuta SI
nirvana84 SI
myky SI
Danae SI
clarinettista92 NO
Mister Giò SI
Julia NO
MEOMEO83 SI
dragonejder NO
Frederick NO
danko1983 NO
Antonella SI
peppe.troisi SI
Sgreprettymonkey SI
erny91 SI
ErnestoLive SI
draghetta9 NO
Gabri88el SI
grimi NO
Grax SI
PeterPan SI
alezzia SI
danyblue SI
claudio96x NO
abacuc NO
mike NO
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/11/2009, 16:38

SASI

Cenerentola88: SI
Obiondin: SI
The Dreamer: NO, ti ho trovato un po’ calante nella prima metà della canzone e non mi entusiasma molto il tuo timbro. Secondo me hai sbagliato anche la scelta della canzone, non ha valorizzato le tue potenzialità. Per quello che ho sentito per me è un NO
Looeeji: NO, bella voce ma non mi è arrivato assolutamente niente. Mi è sembrata una semi scopiazzatura dell’originale (fatta male) avrei preferito vedere più comunicazione e più ricerca di una propria versione
Bloss: NO, trovo tutto molto scolastico e a tratti troppo impreciso. Non mi è piaciuta molto neanche la scelta della canzone: io adoro un uomo che canta una canzone da donna e viceversa, ma ci vuole un minimo di adattamento… così mandi in aria tutta l’interpretazione e non risulta per niente credibile
Singer_94_4ever: SI, ma con qualche perplessità. Voglio ascoltarti meglio nella prossima fase ;-)
Giorgiopier: SI
Clacletto: SI
MeryKelly: SI
G88: SI
Miry4ever: SI
MiXsan: SI
MegumiCchan: NO, perdonami…ma cos’è questo lamento continuo? L’ascolto della tua canzone mi risulta decisamente fastidioso. Sarà anche un limite mio, ma non riesco a giudicare neanche lontanamente sufficiente la tua performance.
Jenny: NO, innanzitutto dovresti scegliere delle basi migliori. Anche tu un po’ troppo scolastica e imprecisa… a tratti anche troppo “urlata”. Per me è un NO,
Dolcenera: SI, occhio però alla dizione.
Nayuta: SI, però nella prossima fase voglio una scelta un po’ meno banale e voglio sentire qualcosa di più oltre alla voce ;)
Nirvana84: NO, non mi sei piaciuto. In molti tratti trovo la tua voce leggermente fastidiosa. Altre volte invece sembra che tu voglia imitare l’interprete che cantava quel determinato pezzo, ma in una canzone individuale tutto ciò crea confusione.
Myky: SI
Danae: NO, a tratti imprecisa e timbro troppo comune. Inoltre con una canzone del genere dovevi trasmettere di più, a me invece non è arrivato niente.
Clarinettista92: SI… ma sei raffreddato o hai una voce nasale? Non mi hai convinto in pieno, ma nel dubbio voglio risentirti.
Mister Giò: SI
Julia: NO, performance troppo dilettantistica e imprecisa.
Meomeo83: SI
Dragonejder: NO, ma cos’era? Un duetto? L’altra voce copre totalmente la tua
Frederick83: SI
Danko1983: SI, anche se non capisco se il tuo timbro è naturale o forzato. Voglio riascoltarti…
Antonella: SI
Peppe Troisi: SI
Sgreprettymonkey: SI
Erny91: SI
Ernestolive: SI, ma sento più la chitarra rispetto alla tua voce. E' un si, ma solo perchè voglio sentire la tua voce senza base e senza strumenti
Draghetta.9: NO, performance canora insufficiente e pessima base.
Gabri88el: SI
Grimi: NO, troppe imprecisioni nelle parti alte
Grax: SI
Peter Pan: SI
Alezzia: NO, non mi sei piaciuta sotto nessun punto di vista. Mi dispiace
Danyblue: SI
Claudio96x: NO, hai bisogno di studiare. Canzone pienissima di errori… ma sei molto giovane, quindi hai tutto il tempo di imparare :) Per questo provino è NO
Abacuc: SI, ma non ti ho trovato molto naturale. Cerca di migliorare questo aspetto nella prossima fase ;)
Mike: NO, ma lo sai anche tu. Hai bisogno di molto studio… ma apprezzo il coraggio :lol:
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/11/2009, 16:39

SENTINELLA

cenerentola88 - Unwritten SI
obiondin - Na canzuncella doce doce SI
TheDreamer - Cambiare NO - non malissimo, ma calante e poco deciso..manca dinamica al pezzo
looeejy - A chi mi dice NO - Bravo sei bravo, ti ho trovato abbastanza anonimo però. Anche un po' di umiltà non ti farebbe male, tra l'altro :)
;bloss - Gli uomini non cambiano NO - Non sento quasi la base..certo che cantare una canzone così femminile non è una scelta saggia, a mio avviso...come fai in qualità di uomo a riuscire ad interpretare una canzone in cui si parla del rapporto tra uomini e donne con soggettiva femminile?
Devi cambiare un po' emissione durante la canzone, migliorare le dinamiche, in generale è uscita un po' piatta..anche le parole sono tutte troppo allungate.
singer_94_4ever - Hurt SI con riserva però....aspetto di sentirti in altro, e soprattutto in una tonalità che valorizzi la canzone. Qui la tonalità è eccessivamente bassa, non dà la grinta che servirebbe. Inglese da rivedere in qualcosina
giorgiopier - Listen SI
Clacletto - Notturno - SI con riserva. Parti sparato già all'inizio, il che rende la canzone tutta uguale. Calante in molti punti
Merykelly - Nobody's wife SI
G.88 - Un fatto ovvio NO tonalità troppo alta, imprecisa in vari punti; non mi sei dispiaciuta ma devi migliorare ancora
.:MiRy4EvEr:. - Tu si na cosa grande SI
MiXsan - You Raise Me Up SI La base praticamente non si sente
MegumiCchan - I wish NO Cantata quasi tutta col naso :(
jenny - un fatto ovvio SI
Dolcenera - Il mio amore unico SI
Nayuta - Luce SI sperando riesca a registrare in modo più decente
nirvana84 - Fabio Di Franco SI ma la scelta non mi è piaciuta
myky - Take On Me SI
Danae - almeno tu nell'universo NO sei intonata, però la canzone è cantata uguale dall'inizio alla fine, molto leggera, troppo..sembrava più una ninna nanna.
clarinettista92 - wake me up when september ends NO
Mister Giò - sognami SI
Julia - L'amore si odia NO non sento la base...sei intonata però sento molta poca tecnica e mi è arrivata poco l'interpretazione
MEOMEO83 - Non cambiare mai SI (aspetto di sentirti con una base senza voce sotto per poter capire meglio quanto è sì e quanto no)
dragonejder - <non so che canzone sia> NO ti sento indietro..hai scelto una canzone che non esalta nessuna qualità e l'hai cantata un'ottava sotto, il risultato è un qualcosa di molto piatto..
Frederick - tous les secrets SI anche se non ti ho sentito cantare con molta decisione e non sento la base
danko1983 SI
Antonella - tu si na cosa grande NO le strofe sono piacevoli da sentire. Nei ritornelli cali, ti trema un po' la voce e alcune parti sono un po' troppo urlate.
peppe.troisi SI
Sgreprettymonkey NO non capisco chi canta e cosa canta :O Sento un canticchiare quasi indistinguibile dalla voce originale
erny91 - I migliori anni della nostra vita SI
ErnestoLive - here without you NO sento quasi solo la chitarra...non tiri fuori la voce..
draghetta9 - Ancora ancora ancora NO Nelle parti alte fai troppo sforzo e si sente..la base con traccia vocale dietro di certo non aiuta, però per me hai ancora tanto lavoro da fare^^
Gabri88el - Meglio averci dato un tag SI
grimi - redemption songs NO intonazione precaria
Grax - La voce del silenzion SI (audio pessimo)
PeterPan - White flag SI
alezzia - Notturno SI
danyblue - Se io se lei SI
claudio96x --come foglie NO intonazione molto precaria
abacuc - come foglie NO voce tirata nelle parti alte, impreciso in vari punti, non mi è arrivata l'interpretazione
mike - listen NO intonazione precaria, e anche l'inglese :(
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 28/11/2009, 17:06

RISULTATI DEFINITIVI:

Passano alla seconda fase provini colore che hanno avuto ALMENO 3 SI!

cenerentola88 5 SI
obiondin 5 SI
TheDreamer 4 NO e 1 SI
looeejy 3 SI e 2 NO
;bloss 5 NO
singer_94_4ever 5 SI
giorgiopier 3 SI e 2 NO
Clacletto 4 SI e 1 NO
merykelly 5 SI
G.88 4 SI e 1 NO
.:MiRy4EvEr:. 5 SI
MiXsan 5 SI