HOT-NEWS | Concorrenti Sound Track 4 - MIRY4EVER -QUARTA CLASSIFICATA-
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

MIRY4EVER -QUARTA CLASSIFICATA-

Cast ufficiale. Sezione provini per risentirli.

MIRY4EVER -QUARTA CLASSIFICATA-

Messaggiodi xello » 06/01/2010, 22:52

Immagine

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Miriam
Segno zodiacale: Vergine

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: 5 mesi di lezioni di canto...ma ero piccola, non li calcolo nemmeno

Musica preferita: un po' di tutto...tranne metal e neomelodico

Cantante preferito:
-Uomini: Boh non ne ho uno in particolare
-Donne: idem

Mito ispiratore: Non ne ho uno in particolare

Il voto che si dà come cantante:
-Tecnica: 6.5
-Interpretazione: 7

Scegli:

Tecnica o interpretazione? Entrambi...ma credo che sull'interpretazione si possa lavorare anche in un secondo momento. La tecnica è fondamentale.
Timbro particolare o estensione? Bella domanda...a me piace sapere che gli altri mi riconoscono per il timbro. quindi voto il timbro
Canzone orecchiabile o canzone significativa? Ci vuole il giusto equilibrio
Virtuosismi o voce pulita? i virtuosismi son belli, ma troppi stancano. Anche qui ci vuole il giusto equilibrio
Italiano o inglese? Italiano!
La musica si vede o la musica si sente? (con "la musica si vede" si fa riferimento all'aspetto del cantante, il suo modo di muoversi sul palco, la sua personalità visiva) Assolutamente si sente!

IDENTIKIT SOUND TRACK

Vuoi partecipare a Sound Track 4 perché? perchè ho voglia di rimettermi in gioco :D

Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? La sera dopo le otto sicuramente sì!

Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente? Non sarebbe la prima volta che mi capita...prendo e porto a casa...al limite chiedo spiegazioni ^_^

Hai seguito le edizioni precedenti di Sound Track? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo?
Non ho seguito nulla, solo un po' il torneo!Mi piacevano molto erica, kalysia, e ladysoul

PRIMO PROVINO: http://www.4shared.com/file/103312097/a ... rande.html
SECONDO PROVINO: http://www.4shared.com/file/171390059/e ... ppell.html

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Concorrenti Sound Track 4