Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Francy-88- » 11/01/2010, 13:58

Dovresti agevolare la visione del forum ai visitatori! altrimenti quando vengono qua non lo faranno con gioia immensa ma con tetro disappunto :(

:lol: :rot:
Francy-88-

Messaggiodi Dany_buffy » 11/01/2010, 14:04

Ahimé quoto Stè e Fra....
Dany_buffy

Messaggiodi Francy-88- » 11/01/2010, 14:34

Ora xello ci odierà xD ahah :lol:
Francy-88-

Messaggiodi Dany_buffy » 12/01/2010, 13:23

Buongiornoooo !!! e uff...non scrivete maii !!! ç_ç Cmq vorrei che Clacletto mi rispondesse alla domanda he gli ho fatto nei giudizi ..... di dove sei ?
Dany_buffy

Messaggiodi nicola90 » 12/01/2010, 13:59

Bonjour a tout le monde!! :fisk: :fisk:

Ebbene si.. come già precedentemente annunciato ci sono pure io a saccagnarvi di botte virtuali! :clap: :clap: :clap: :shifty: :shifty:

come già espresso, io personalmente avrei fatto scelte diverse sui concorrenti.. ma fortunatamente (per voi swords ) ognuno ha la propria testa... anche se in teoria le orecchie dovremmo averle tutti... :angel: :angel: :angel: :fisk: :fisk: :fisk:

Detto ciò... in bocca al lupo a tutti!! e mi raccomando, scaldate ben bene le ugole e tirate fuori tutto, tutto, tutto (si ok... quasi tutto.. eek eek ) quello che avete!!

P.s. Io per la grafica sto con Xello :wub: :clap:
nicola90

Messaggiodi Francy-88- » 12/01/2010, 14:50

ahahaahahah ma Nicolaaaaa daiii siamo solo agli inizi, devi essere un pò più fiducioso, susu :clap:
E non mi puoi neanche dar ragione a Xello x la grafica, no no :box: :lol:
Francy-88-

Messaggiodi Dany_buffy » 12/01/2010, 14:55

nicola90 ha scritto:Bonjour a tout le monde!! :fisk: :fisk:

Ebbene si.. come già precedentemente annunciato ci sono pure io a saccagnarvi di botte virtuali! :clap: :clap: :clap: :shifty: :shifty:

come già espresso, io personalmente avrei fatto scelte diverse sui concorrenti.. ma fortunatamente (per voi swords ) ognuno ha la propria testa... anche se in teoria le orecchie dovremmo averle tutti... :angel: :angel: :angel: :fisk: :fisk: :fisk:

Detto ciò... in bocca al lupo a tutti!! e mi raccomando, scaldate ben bene le ugole e tirate fuori tutto, tutto, tutto (si ok... quasi tutto.. eek eek ) quello che avete!!

P.s. Io per la grafica sto con Xello :wub: :clap:

Sinceramente penso che le orecchie ce le abbiamo tutti....per fortuna.....magari il metro di giudizio è diverso....o qlcn non le sa usare al meglio....credo sia un po' presto però per dire chi le sa usare e chi no.....non credi ? :D

Piuttosto facciamo un po' conoscenza ?
Io sono Daniele....o meglio dany_buffy....per gli amici Dany....piacereee !
Dany_buffy

Messaggiodi Francy-88- » 12/01/2010, 15:01

Deve conoscere anche me tsè!
Piacere Nicolaaa io sono Franciolaaaaa la tua collega di lavorooooo XD
Ci siamo già visti o letti da qualche parte noi? :ciuccio:
Francy-88-

Messaggiodi Dany_buffy » 12/01/2010, 17:01

@Clacletto : ah ok...mi sbaglio sempre....qnd penso che siete pugliesi , fisso siete siciliani...chissà perché...qlc tua pronuncia mi aveva ricordato l'accento brindisino...^^
Dany_buffy

Messaggiodi nicola90 » 12/01/2010, 18:50

Ahahahah... Dany era solo una battuta :angel: :angel: :angel: nulla di piu!! :clap: :clap: :clap: è logico che ognuno di noi abbia dei parametri diversi.. anche se alcuni basilari dovrebbero esserci :huh: ... e il mio era un modo per esprimere il fatto che non concordo con tutte le decisioni prese.... :ave: :ave: spero di ricredermi :vai: :vai: :vai:

cooooomunque... piacere mio... Nicola :woot:

nicola90

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4