Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Pox1717 » 15/01/2010, 14:54

cenerentola88 ha scritto:
Pox1717
-cenerentola...per quanto ho sentito finora mi piace l'80% della tua voce...l'altro 20% è un problema mio, nel senso che per quel 20% associo la tua voce ad una concorrente della scorsa edizione di questo gioco che non apprezzavo :roll: ...ahah non puoi farci nulla, ma il mio proposito è di cancellare quel 20% e non di ampliarlo :re: ...il pezzo "quando nasce un amore" è una delle mie canzoni preferite, una di quelle che mi fa proprio piangere...quindi hai toccato un mio punto debole e te ne va il merito (certo, questa è una questione di culo :angel: ),,,ma questa canzone ti si addice proprio, hai fatto una scelta azzeccatissima, che cambia la mia opinione nei tuoi confronti rispetto ai provini: unwritten è una canzone troppo insistente e che non mette in risalto la voce (di nessuno -_- nemmeno della cantante), mentre nel pezzo a cappella ho notato dei punti calanti causati dalla mancanza del supporto della base.

Sono contenta di aver scelto la canzone giusta... (x te...) e che abbia fatto breccia nel tuo cuoricino... :wub: ! mi dispiace per il 20% , ma esattamente questa ex concorrente che aveva che non ti piaceva..? sono 1 pò preoccupata... :cry: spero di riuscire ad eliminare il maledetto 20%.. o per lo meno a ridurlo.... :box: !! grazie x avermi commentata mi fa molto piacere!! 1 bacione da cenerellaa :wub:

allora questa ex concorrente era molto antipatica innanzitutto...ahahah...e non si è comportata molto bene come concorrente...ma al di là di questo dal punto di vista vocale era a mio avviso sopravvalutata...le canzoni erano tutte costruite, sembravano montate a pezzi e anche il suo modo di interpretare non era fluido...delle volte spezzava le vocali e faceva vocalizzi che non c'entravano e a mio avviso mai studiati veramente...oltretutto con un timbro (secondo me) per niente originale...ecco, non apprezzavo le canzoni cantate da lei per questi motivi, ascoltarle non mi faceva piacere.
ma questi non sono affatto problemi tuoi, non è che fai gli stessi errori, figurati...solamente dei punti di unwritten e alcune note basse della canzone di questa settimana mi ricordano la sua voce...ma per il resto, soprattutto nelle note alte, la tua voce mi piace molto. :) comunque ripeto, tu non hai sbagliato...è un problema mio.
Pox1717

Messaggiodi GiusiInLove » 15/01/2010, 15:34

:clap: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap:
Dunque dunque mi presento, sono Giusi!! Piacere di conoscervi gente ^_^
E così anche la 4a edizione è partita!!
Ho ascoltato tutti i vostri brani! :D Bravi bravi..................quasi tutti!
Premetto, non seguirò il forum spessissimo poichè non ho molto tempo a disposizione, purtroppo. Però, quando posso, verrò qui, ascolterò i pezzi dei concorrenti e tifoserò se opportuno! :rot:
Ahhhh altra cosa che farò (e mi pare ovvio) darò il mio giudizio! Eh eh eh!! :boss:
Però, da dire e sottolinerare, io di canto non ci capisco nulla!
Quindi, non darò giudizi tecnici ecc...a quello ovviamente, ci pensa la giuria!
Io semplicemente mi esprimerò quando una canzone da voi cantata riesce a trasmettermi qualcosa. E, se anche una canzone è ben cantata, la voce è bella, ma non mi tocca, non mi fa vibrare il cuore, io (ovviamente) non disprezzerò perchè non me ne intendo; ma se una canzone mi tocca...lo dico eccome!!
Ovvio se qualcuno di voi canta malissimo...io lo dico. Non per gusto, ma per bontà del timpano!!!!!!!!!!!!!!
Ecco di quanto ascoltato cosa penso:
1) Myky: Prima di tutto complimenti per il testo scelto. Hai una voce gradevole, bravo! :clap:
2)Cenerentola88: Bella voce! Interessante! :wub:
3)Danyblue: piacevole! Hai mai provato a cantare qualche testo di Lenny Kravitz?! Mi ricordi un pò lui. :shifty:
4)Miry4ever: Hai una voce bellissimissima! :wub:
5)Obiondin: Bellissima canzone! :wub: Bella la tua interpretazione!!...anzi Bellissima! Mi hai divertita! :clap: Son sincera, stamattina ho sentito il tuo brano postato parecchie volte al posto della solita radio! Mi ha divertita e messa di buon umore!! Bravo bravo bravo!!! Interessante anche la voce! :re:
6)Alezzia: Piasuta molto!! :clap:
Peccato per Clacletto e Mariocanta91 che sono raffreddati. Per questo non giudico. Spero però di sentirvi entrambi bene, con il naso libero!
Gli altri...come detto...personalmente, nonono non mi han dato nulla.
GiusiInLove

Messaggiodi Pox1717 » 15/01/2010, 15:48

Claudio, lo stesso non commentare spiega molto...ossia spiega che chi non viene nominato nei commenti non ha molto lasciato il segno, né in senso positivo, né in senso negativo...giudizi singoli su ciascuno li danno come da regolamento i giudici...purtroppo noi non possiamo nemmeno votare per la prova settimanale ma solo per il ballottaggio, quindi capisci che i nostri giudizi possono interessarvi sicuramente, ma contano fino ad un certo punto e noi non siamo tenuti a spendere parole per ognuno.
per quanto riguarda la tua interpretazione, a mio parere, può essere considerata nella media ma il mio giudizio è più negativo che positivo: innanzitutto trovo la scelta molto banale e poco azzeccata per te. emotivamente mi hai trasmesso poco il messaggio della canzone, ma proprio perché la scelta secondo me non è una delle migliori che potessi fare (il pezzo è bellissimo lo so, ma è molto difficile per un uomo renderla in modo buono). come hai fatto notare tu ci sono errori di intonazione e mi spiace se stai male vocalmente. hai una bella voce, ma da sfruttare sicuramente in modo diverso con canzoni a te più congeniali e lasciando perdere molte variazioni di cui potevi fare a meno. ti voglio sentire la settimana prossima con la speranza di migliorare il giudizio. ripeto, hai una bella voce che può arrivare nel cuore non troppo difficilmente...se non sbaglio tu studi all'accademia di canto e si sente che sei bravo perché studi...è un peccato che tu non sia riuscito a colpire particolarmente...te lo auguro nelle prossime settimane
Pox1717

Messaggiodi Negramaro » 15/01/2010, 16:16

mmmh...

credo di non dovermi presentare granchè, comunque non temano giuria e produzione, parlerò molto poco;

concordo con Pox, sempre ammesso che intendesse parlare di Acquamarina; ti assicuro comunque che il paragone è calzante, sia Roberta che Alessia erano vocalmente valide, ma non gradivano i giudizi negativi

per il resto, bene Miri, Giò, Manuel, Miki

da nomination Antonella, Clacletto e Mario...vi prego

PS: per Psy, non dire la cosa della registrazione nella lavatrice che verrai immediatamente tacciato di essere maleducato
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 15/01/2010, 16:51

Negramaro ha scritto:concordo con Pox, sempre ammesso che intendesse parlare di Acquamarina; ti assicuro comunque che il paragone è calzante, sia Roberta che Alessia erano vocalmente valide, ma non gradivano i giudizi negativi

Mi spiace ma non mi riferivo ad acquamarina dato che non riscontro alcuna somiglianza....io mi limitavo all'aspetto vocale e mi riferivo a ladysoul
Pox1717

Messaggiodi Dany_buffy » 15/01/2010, 17:10

mario, 1 tu non puoi scrivere qui.....e credo che fa te lo dirà......2 di trovarle si trovano...basta solo saper cercare o al massimo chiedere.....

Ah, poi vorrei sapere, da qll che hanno affrontato degli studi di canto, cosa hanno fatto....e dove li hanno fatti...grazie :D
Dany_buffy

Messaggiodi xello » 15/01/2010, 18:17

Ricordo di nuovo che il limite ai giurati per inviare classifica, voti e commenti: è domani entro le ore 12.00.

Inviate pure tramite mp o email su msn, visto che non sarò su msn in serata :)
xello
Amministratore

Messaggiodi Negramaro » 15/01/2010, 19:20

Pox1717 ha scritto:
Negramaro ha scritto:concordo con Pox, sempre ammesso che intendesse parlare di Acquamarina; ti assicuro comunque che il paragone è calzante, sia Roberta che Alessia erano vocalmente valide, ma non gradivano i giudizi negativi

Mi spiace ma non mi riferivo ad acquamarina dato che non riscontro alcuna somiglianza....io mi limitavo all'aspetto vocale e mi riferivo a ladysoul

somiglianti ladysoul e cenerentola? O_O

non direi, anche se avevo capito si parlasse anche dell' aspetto caratteriale...ma rileggendo ho proprio preso una cantonata
Negramaro

Messaggiodi vitaedanza » 15/01/2010, 20:00

Salve a tutti, per ora mi limito in punta di piedi (:p) a commentare qualche esibizione ascoltata finora e sono rimasta compita da Obiondin che ha portato un pezzo non da tutti in modo pulito e originale e sono rimasta un po delusa da Grax (non me ne voglia) più che altro sull'aspetto interpretativo. La canzone ha un tema molto difficile e forse non è stata data la giusta espressione.
A presto per i prossimi commenti.
vitaedanza

Messaggiodi Francy-88- » 15/01/2010, 20:34

Mmm devo dire che invece a me piace tantissimo LadySoul :wub:
Cmq x quanto riguarda i miei commenti io diro' qualcosa su di voi se mi stupite o in negativo o in positivo, se non dico niente è xchè siete stati bravi ma non siete arrivati completamente al mio cuoricino ;)

Francy-88-

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4