cenerentola88 ha scritto:Pox1717
-cenerentola...per quanto ho sentito finora mi piace l'80% della tua voce...l'altro 20% è un problema mio, nel senso che per quel 20% associo la tua voce ad una concorrente della scorsa edizione di questo gioco che non apprezzavo...ahah non puoi farci nulla, ma il mio proposito è di cancellare quel 20% e non di ampliarlo
...il pezzo "quando nasce un amore" è una delle mie canzoni preferite, una di quelle che mi fa proprio piangere...quindi hai toccato un mio punto debole e te ne va il merito (certo, questa è una questione di culo
),,,ma questa canzone ti si addice proprio, hai fatto una scelta azzeccatissima, che cambia la mia opinione nei tuoi confronti rispetto ai provini: unwritten è una canzone troppo insistente e che non mette in risalto la voce (di nessuno
nemmeno della cantante), mentre nel pezzo a cappella ho notato dei punti calanti causati dalla mancanza del supporto della base.
Sono contenta di aver scelto la canzone giusta... (x te...) e che abbia fatto breccia nel tuo cuoricino...! mi dispiace per il 20% , ma esattamente questa ex concorrente che aveva che non ti piaceva..? sono 1 pò preoccupata...
spero di riuscire ad eliminare il maledetto 20%.. o per lo meno a ridurlo....
!! grazie x avermi commentata mi fa molto piacere!! 1 bacione da cenerellaa
allora questa ex concorrente era molto antipatica innanzitutto...ahahah...e non si è comportata molto bene come concorrente...ma al di là di questo dal punto di vista vocale era a mio avviso sopravvalutata...le canzoni erano tutte costruite, sembravano montate a pezzi e anche il suo modo di interpretare non era fluido...delle volte spezzava le vocali e faceva vocalizzi che non c'entravano e a mio avviso mai studiati veramente...oltretutto con un timbro (secondo me) per niente originale...ecco, non apprezzavo le canzoni cantate da lei per questi motivi, ascoltarle non mi faceva piacere.
ma questi non sono affatto problemi tuoi, non è che fai gli stessi errori, figurati...solamente dei punti di unwritten e alcune note basse della canzone di questa settimana mi ricordano la sua voce...ma per il resto, soprattutto nelle note alte, la tua voce mi piace molto.