Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Psyduck81 » 15/01/2010, 22:39

PS: per Psy, non dire la cosa della registrazione nella lavatrice che verrai immediatamente tacciato di essere maleducato

Ahahah, me ne farò una ragione, non mi spavento di nulla e tu lo sai bene... ;)

Spoiler:
Ho paura... :ph34r:

Cooooooooomunque, ho sentito tutti gli altri. Mi son piaciuti molto Myky e Alezzia, mentre ho trovato l'Ancora by Antonella un pò troppo enfatizzata nel ritornello...
Psyduck81

Messaggiodi Pox1717 » 15/01/2010, 23:34

Psyduck81 ha scritto:...mentre ho trovato l'Ancora by Antonella un pò troppo enfatizzata nel ritornello...

confused giusto un po'...

Comunque hmm concorrenti vedo che nei commenti fate solo complimenti agli altri per la prova hmm ho capito che siamo all'inizio ma ciò non preclude il fatto che vi possiate esporre un po' di più nei commenti. In fondo, diciamocelo, sappiamo tutti che non siete stati tutti eccellenti...e non posso pensare che non lo riconosciate anche voi...e non voglio pensare che tutto questo sia per accaparrarsi il veto dei compagni nonono non devo pensarlo...eppure tutti questi complimenti :unsure: fanno pensare un po'...
Pox1717

Messaggiodi sentinella » 16/01/2010, 10:25

Buongiorno :D E' giusto che io scriva qui, vero? :ph34r:
Ieri ho mandato i giudizi a Xello, devo dire che mi son trovato in difficoltà a fare la classifica..avrei messo molti parimerito, in quanto alcuni di voi secondo me son stati davvero molto bravi. In alcuni casi di parità per decidere mi son basato sulla difficoltà della canzone scelta (che, secondo me, fa differenza) e sul gusto personale, anche se ho cercato di basarmi su quest'ultimo "parametro" il meno possibile eat
Vi faccio i complimenti perché per essere alla prima settimana ci sono state davvero molte belle esibizioni! :clap:
sentinella

Messaggiodi Dany_buffy » 16/01/2010, 13:02

Ragazzi io ho consegnanto tutto al signor Xello....ciò che starete per leggere spero non vi crei disagio , ogni tanto ho usato qlc espressione un po' forte, ma solo per farvi apire qll che intendo...non assolutamente per offendervi o altro...credetemi...
Spero che il tutto vi sia di aiuto....
Dany_buffy

Messaggiodi °sasi° » 16/01/2010, 14:06

Pubblicati i giudizi... e come sempre, taaaaaaaaante differenze di opinioni tra i giurati :rot: ù

Per qualsiasi domanda/dubbio/critica io sto qua ^_^
°sasi°

Messaggiodi Psyduck81 » 16/01/2010, 14:23

Sfida giusta, ora vedremo se si riscatteranno i due sfidanti...
Psyduck81

Messaggiodi Pox1717 » 16/01/2010, 14:28

ho letto anch'io i giudizi e devo dire che mi sento di essere in disaccordo con alcuni giudizi di dany...ho capito che siamo all'inizio e va bene tenersi bassi nelle valutazioni, ma quando la sufficienza c'è non va negata...possono esserci errori, può esserci il voto basso ma se c'è la sufficienza andrebbe data...ad esempio non pensavo ci fossero dubbi sulla sufficienza di cenerentola e grax...e gli altri giudici me ne danno conferma...giusto tu non sembri d'accordo...non ti sembra che almeno la sufficienza ci sia? (certo, io darei molto di più, ma se questa viene messa in dubbio, in questo caso parliamo della sufficienza)
Pox1717

Messaggiodi Dany_buffy » 16/01/2010, 14:51

Pox1717 ha scritto:ho letto anch'io i giudizi e devo dire che mi sento di essere in disaccordo con alcuni giudizi di dany...ho capito che siamo all'inizio e va bene tenersi bassi nelle valutazioni, ma quando la sufficienza c'è non va negata...possono esserci errori, può esserci il voto basso ma se c'è la sufficienza andrebbe data...ad esempio non pensavo ci fossero dubbi sulla sufficienza di cenerentola e grax...e gli altri giudici me ne danno conferma...giusto tu non sembri d'accordo...non ti sembra che almeno la sufficienza ci sia? (certo, io darei molto di più, ma se questa viene messa in dubbio, in questo caso parliamo della sufficienza)

No....concordo con qll che ho scritto....ti spiego perché....
1) non c'entra assolutamente nulla col fatto di essere all'inizio ..... io credo che le performance debbano essere valutate oggettivamente a prescindere se si conoscano o meno le peculiarità caratteristiche dei singoli interpreti...quindi non mi sono limitato nelle valutazioni....
2) circa la sufficienza, essa viene definita come: "L’allievo dimostra di aver compreso le parti essenziali degli argomenti, commette alcuni errori, anche se non gravi; è necessario un maggior approfondimento nello studio" e per me chi non ha preso la sufficienza, non ha soddisfatto qst requisiti....Grax non ha raggiunto la sufficienza di poco....ci sono stati alcuni errori di interpretazione anche se a me, per gusto, è piaciuto....
Cenerentola ha commesso degli errori gravi tecnici....e anche alcuni errori di interpretazione....

Con qst non voglio dire che l'interpretazione sia assoluta, perché direi una blasfemia, ma anch'essa ha delle regole che devono essere rispettate.....
Dany_buffy

Messaggiodi Dany_buffy » 16/01/2010, 15:06

Assolutamente non potrei mai paragonarmi a Michael Jackson, ho affrontato questo pezzo con lo spirito di voler cantare una canzone del mio cantante preferito, ed è x questo che a volte sono caduto anche nell'imitazione!!
Hai ragione sui fraseggi, ma è stato davvero difficile ehhe...
sul falsetto non saprei dirti, c'è chi mi ha elogiato proprio per quello...
cmq grazie mille anche a te

Circa il falsetto, ti ho detto che è da migliorare perché è una tua qualità....ho riscontrato una qualità nel falsetto....però è ancora acerba...nel senso che deve essere curata per arrivare ad un livello più alto....hai facilità nell'usarlo ma qualitativamente è da migliorare....non so se mi sono spiegato...
Dany_buffy

Messaggiodi Dany_buffy » 16/01/2010, 15:09

Purtroppo essendo nativo salentino aihmè la dizione è passima...

Io sono barese...^_^ ci vuole solo un po' di volontà...non devi mica leggere i canti della divina commedia.....delle piccole accortezze non sono impossibili da attuare...

Dany_buffy

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4