Chiedo scusa a tutti per il ritardo, finalmente ci sono anche i miei pareri in una classifica:
Premessa cattiva: erano gli anni 80 non gli anni dei morti, nessuno è stato in grado di postare un brano dance u.u
1) OBIONDIN: Grande prova, pulita dove serve pulizia e sporca dove serve altro. Tecnicamente al top, forse a tratti eri un po nasale e serviva più grinta. 7,5
2) MYKY: Buona l'intonazione el'intenzione, mi sa che devo aspettarmi grandi cose da te

Hai rischiato ma hai fatto bene

7,5
3) MIRY: Intonatissima, adoro le tue parti alte (non pensate male u.u), forse mancava la giusta chiave interpretativa del brano, più desiderio, più rabbia, più disperazione. 7
4) GIO': Ottima esecuzione vocale, mancava qualche dinamica in più, ma va bene così

7
5) ALEZZIA: Brava, voce originale, particolare e moderna. Continua così

7
6) CENERENTOLA: Brava roby, assolutamente originale, molto belli i falsetti, però preferisco ascoltare questa canzone in una chiave diversa, forse meno intima e più osata dal punto di vista tecnico-vocale. 6,5
7) FREDERICK: Io ti ho trovato bravo nonostante la registrazione fosse così così. Stilisticamente sei bravissimo, punta su quello

6
8) CLACLETTO: Ottimo timbro, peccato per il raffreddore e peccato per alcuni errori davvero evidenti, purtroppo non è proprio sufficiente. 5,5
9) MARIO: Per me puoi fare di più, forse hai sbagliato la scelta del pezzo. Questa esibizione è un po carente sia dal punto di vista tecnico che interpretativo. 5
10) GRAX: Tecnicamente hai cantato bene ma trovo l'interpretazione totalmente inappropriata. Hai completamente sbagliato il pezzo. 5
12) PEPPETROISI: Voce piuttosto comune e soprattutto penso che nonostante una sufficiente preparazione vocale tu sia carente al livello interpretativo. Lavora su questo. 5
12) DANYBLUE: Anch tu potevi far meglio. Devi lavorare molto sulla tecnica. 4,5
13) ANTONELLA: Voce non ancora delineata del tutto. Hai delle basi ma anche tanto da lavorare. L'interpretazione è scadente, la vocalità potrebbe diventare interessante 4,5
14) SINGER: non ha postato 2.
A breve a prima intervista