Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Pox1717 » 17/01/2010, 14:29

ma perché tutti questi problemi sulle basi mp3 mariocanta? non c'è assolutamente paragone, non si possono preferire quelle midi...ma non senti la qualità del suono? rimango basito...come credi che facciano tutti gli altri? non è che ognuno ha l'orchestra e si rifà la base...si abbassa semplicemente e non succede nulla di grave nella qualità...certo, è ovvio che non si deve abbassarla o alzarla troppo soprattutto se ci sono i cori...ma fino a -2, -3 (o +2, +3) si può cambiarle!
Pox1717

Messaggiodi Francy-88- » 17/01/2010, 15:12

Ho sentito le prime due prove sulla Luna e scrivo qua i miei commenti!

Cenerontola: che strana la canzone!! O_O la tua performance l'ho dovuta sentire + volte x
capire cosa dire e sn dovuta andare anche a sentire l'originale x capire un po' la melodia
xchè è talmente strana che pensavo avessi sbagliato te e invece e proprio cosi!
Trovo un distacco troppo evidente tra le parti dolci e le parti un po' + "incavolate" o
dette un po' + marcate xD
mi distraggono, sembra che esci d'atmosfera...
a parte queste parti che sembra esci d'atmosfera x il cambiamento di voce, devo dire che
è bello sentirti in questo pezzo d'atmosfera.
Apprezzo inoltre il fatto che hai imparato una canzone nuova x questa prova e non hai fatto
una che già sapevi!

Obiondin: Le canzoni di Alex Baroni devo dire che ti vengono sempre molto bene!
Molto preciso e emozionante!!*_* mi piace troppo quando dici "deeeeeeeeeella luna"
Il tuo timbro poi lo adoro! ti riconoscerei tra mille! :)
Francy-88-

Messaggiodi Dany_buffy » 18/01/2010, 1:58

Allora, rispondo a Grax, ma anche a tutti qll interessati...la dizione è una cosa mooolto pesante....vi posto un topic che feci apposta su di un altro forum.....

http://canto.forumup.it/viewtopic.php?t=7883&mforum=canto

E poi anche un altro sito dove, se avete qlc dubbio su come si pronuncia qlc parola, basta digitarla e potete sentire la pronuncia corretta....

http://www.dizionario.rai.it
Dany_buffy

Messaggiodi Francy-88- » 18/01/2010, 10:37

Ahahah che figata il programma del dizionario! XD l'avevo usato una volta e m sn divertita un sacco xD :clap:
Ho provato anche a fargli dire parolacce ma non ha voluto :huh: :unsure: :(
Che persona noiosa :cry: :lol:
Francy-88-

Messaggiodi Francy-88- » 18/01/2010, 11:26

Miky: Che bella canzone! non la conoscevo! :clap: Quando ascolto dei brani in inglese io devo sempre leggere la traduzione mentre sento la canzone xchè se no non riesco a capire il significato e quindi se hanno interpretato nel modo giusto...devo dire che leggendo e sentendo la tua canzone mi sn venuti mille brividi quindi COMPLIMENTI mi hai emozionato. Poi sul lato tecnico, io sarò anche ignorante ma non ho sentito ne errori ne orrori, quindi COMPLIMENTI DUE VOLTE! :clap:
Diciamo che non mi hai lasciato a bocca aperta ma neanche a bocca chiusa aahaha XD
Francy-88-

Messaggiodi Pox1717 » 18/01/2010, 18:48

manca poco più di due ore al termine della sfida e nessuno dei tre ha postato...che suspence!! speriamo che antonella e frederick non si siano dimenticati! :unsure:
Pox1717

Messaggiodi Francy-88- » 18/01/2010, 20:22

Frederick! penso che puoi postare come vuoi! non c'è un ordine di postaggiamento postoso di canzoni :P

Francy-88-

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4