HOT-NEWS | Concorrenti Sound Track 4 - FREDERICK -SECONDO ELIMINATO-
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

FREDERICK -SECONDO ELIMINATO-

Cast ufficiale. Sezione provini per risentirli.

FREDERICK -SECONDO ELIMINATO-

Messaggiodi xello » 10/01/2010, 23:40

Immagine

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Federico
Segno zodiacale: Toro

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: Ho studiato pianoforte, ho preso il diploma di Teoria, Solfeggio e Dettato Musicale al Conservatorio da privatista e studio canto.

Musica preferita: Pop, r 'n b, soul, gospel, anni 80, Sanremo.

Cantante preferito:
-Uomini: non ne ho solo uno
-Donne: Spagna... ma anche altre!

Mito ispiratore: Leona Lewis

Il voto che si dà come cantante:
-Tecnica: 6
-Interpretazione: 5.5

Scegli:

Tecnica o interpretazione? Ci vogliono entrambe. Se hai solo la tecnica, canti bene ma non emozioni. Se hai solo interpretazione, o sei un grande talento naturale e quindi viene bene, o non lo sei e allora sei un po' ridicolo.
Timbro particolare o estensione? Dipende. Per una carriera discografica, per me prevale il timbro particolare. Altrimenti estensione. Se hai entrambe, è fantastico!
Canzone orecchiabile o canzone significativa? Dipende. Se devi far pulizia, canzone orecchiabile! Poi, dopo tante canzoni orecchiabili, senti l'esigenza di una significativa, così come dopo tante canzoni significative non vedi l'ora di scatenarti!
Virtuosismi o voce pulita? Anche qui dipende dalla canzone. Se deve prevalere il significato, direi voce pulita... Io cerco di mantenermi nel mezzo fra le due cose.
Italiano o inglese? Inglese. E poi anche un po' di italiano. Anche francese e spagnolo mi piacciono!
La musica si vede o la musica si sente? (con "la musica si vede" si fa riferimento all'aspetto del cantante, il suo modo di muoversi sul palco, la sua personalità visiva) Si sente soprattutto. Poi, se uno è anche carino, è perfetto!

IDENTIKIT SOUND TRACK

Vuoi partecipare a Sound Track 4 perché?
Perché ho ricevuto l'invito da xello, che è molto gentile, oltre che molto in gamba. Innanzitutto perché mi piace cantare, poi il regolamento di questo gioco mi appassiona un sacco! Poi anche conoscere altra gente che ha la stessa passione, sarebbe un arricchimento reciproco... la musica unisce!! Infine, è un'occasione che ti fa migliorare.
Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco?
Sì sì, poi inizia in gennaio, è perfetto, in gennaio avrò concluso il tour con il gospel! In ogni caso, quando mi prendo un impegno, lo onoro!
Ci sarà una giuria a valutare le esibizioni canore; come reagiresti ad un voto insufficiente?
Prendo e porto a casa! E' così che si migliora!!
Hai seguito le edizioni precedenti di Sound Track? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo
Non ho seguito... ma solo perché non ne conoscevo l'esistenza! Altrimenti non avrei perso una puntata!

PRIMO PROVINO: http://www.4shared.com/file/148689831/b ... crets.html
SECONDO PROVINO: http://www.4shared.com/file/170565598/f ... Rehab.html

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Concorrenti Sound Track 4