CLASSIFICA, GIUDIZI E VOTI DANY BUFFY
Dato che non mi conoscete, prima di leggere i giudizi specifici su di voi, vorrei che leggeste qst:
le cose che sono scritte qui sono tutte passibili di errori del sottoscritto, quindi sono assolutamente aperte a qls dubbio e messa in discussione....
Per qnt riguarda i secondi che riporto, essi sono degli esempi e dei punti in cui l'errore è più evidente, ma ciò non toglie che ce ne possano essere tantissimi altri, magari poco percettibili.....
Grax - Donna
Da migliorare la dizione....
Buone le dinamiche...
Qlc errore di tempo....leggermente in anticipo....
Qlc imprecisione d'intonazione...
Qlc calante (es. 0.54, 2.04, 3.14, 3.23)
Posizione del suono non sempre corretta....ogni tanto nel naso, e indietro...
Interrpetativamente mi sei piaciuto molto....mi è piaciuta la versione diversa che hai dato al brano....considera che io la versione originale non la conosco....mettendo appunto alcune cose verrebbe davvero davvero bene.....però considera che il vero significato del brano, al meno, ascoltando il testo eh....perché non la conosco la canzone, mi è sembrato un po' in controsenso con qll che hai cantato tu....
Quindi buone le personalizzazioni....anche se non sempre precise....infatti dove ci sono le svisature, capita qlc calante....Ammetto che ti ho rivalutato dai provini...
QUINDI : 5.5
MyKy - Billie Jean
Qlc piccolo calante....
Attento ai fraseggi e alla scansione delle parole, perché spesso non si capisce nulla di qll che dici....
Nei ritornelli....avrei voluto un po' più di intensità....di intenzione....
Assolutamente il falsetto da curare....
Da migliorare l'inglese....
Non mi sono piaciuti i suoni alla Michael....
Interpretativamente sei riuscito a dare....anche se, essendo un brano non semplice, e del mitico, non si può fare un paragone...ci sono state delle cose in cui sei caduto nell'imitazione e per me, qst cose, non bisogna proprio farle....
QUINDI: 6.5
Cenerentola88 - Quando nasce un amore
Dizione da migliorare...."gli" non esistono.....sono "j"
Alcune imprecisioni d'intonazione....
Qlc Calante....(es 1.00, 1.03, 1.18, 1.36, 1.40, 2.15, 2.17, 2.44-2.45, 2.

, 3.30)
Voce posizionata spesso nel naso....
Qlc errore di tempo...
Personalizzazioni Troppo infantili...e non adatte al pezzo....se in un brano c'è la musica, la si lascia musica.....non bisogna sempre vocalizzare....
Dinamiche assenti...
Attenta alle eleganze....ce ne sono troppe....
Interpretativamente non mi seri arrivata....non hai dato, per me, la giusta intensità e il vero significato al brano che cantavi...sei stata sempre uguale....nessun cambio di intensità e di intenzione.....
QUINDI: 5
Danyblue - One More Night
Molti errori di intonazione...
Molti Calanti....(es 0.23, 0.25, 0.28, 0.42, 0.49, 0.53-0.54, 0.57, 1.00, 1.27, 1.41-1.42, .....) sei stato per quasi l'intera durata del pezzo calante....
Voce completamente appoggiata sulla gola....
Alcuni errori di tempo....
Posizione del suono talvota nel naso....
Da migliorare la pronuncia inglese....
Da migliorare i controcanti....
Assenti le dinamiche....
Inrterpretativamente ti ho trovato abbastanza piatto....e sfortunatamente cantando qst pezzo, si può facilmente cadere nell'errore della monotonia, per qst bisogna essere bravi a personalizzare e a variare un po' il tutto.....
QUINDI: 3+
Obiondin - Crazy LittleThing Called Love
Vibrato da controllare meglio...
Qlc piccola imprecisione d'intonazione...
Qlc piccolo calante...
Qui sei stato crescente (1.16-1.17)...
Equalizzazione un po' così....ma ciò è dovuto dal fatto che bisogna oviare ai vari problemi dati dal suono catturato ed elaborato dal microfono....
Suono ogni tanto nel naso...ma probabile sia dato dall'equalizzazione....
Qlc piccolo errore di tempo....
Interpretazione abbastanza convincente....si si ...una canzone allegra, non semplice, senza troppe pretese sull'interpretazione.....
QIUNDI: 7/8
Mister Giò - Cosa resterà Degli Anni 80
Errori di Dizione....da migliorare....
Alcune vocali nel nel naso....maggiormente la "A"...ho notato che il suono se ne va nel naso quando cerchi di addolcire il suono....attento....
Vibrato cordale....
Interpretativamente abbastanza bene.....considerando che la canzone non mi piace un granché....nulla da dire....abbastanza preciso....forse ci avrei messo un po' di intensità in più in qlc punto per rendere meglio le dinamiche....
QUINDI: 7/8
Miry - Ancora
Dizione da migliorare....la "J" di Napoli....^^
Qlc piccola imprecisione d'intonazione...
Qlc piccolo calante...(es. 0.27, 0.51 inizio di più,
Buone le dinamiche....
Peccato per la distorsione del suono...
Interpretativamente mi sei arrivata molto...hai reso perfettamente i vari cambi di intenzione, di volume e di intensità....
QUINDI: 7/8
Clacletto - The Greatest Love Of All
Brano che adoro...
Alcune imprecisioni d'intonazione...
Alcuni calanti....(es. 0.19, 0.27, 0.36, 0.39, 0.50-0.51, 1.14-1.15, 1.16, 1.53, 1.56-1.57, 2.03-2.04, 2.08......)
Attento che la voce se ne va facilmente nel naso...
Attento alle dinamiche dove esageri in qlc punto...
Vibrato forzato e artificiale....e non è regolato....
Intepretatitvamente abbastanza convincente....un brano non semplice....ma a me sei arrivato abbastanza bene.....
QUINDI: 5.5
MarioCanta91 - Taht's What Friends Are For
Base MIDI..........
Uno dei miei cavalli di battaglia...
Alcune imprecisioni...
Acuti forzatissimi....
Appoggio sulla gola....
Interpretativamente sei stato un po' piatto....
QUINDI: 5
peppe.troisi - La donna cannone
Base MIDI..........e stranissima....
Cos'è la Strazione ?? O.o
Qlc calante....
Bassi tutti crescenti....
Voce ogni tanto nel naso....
Errori di dizione...
Appoggio totale sulla gola....
Interpretazione piatta....non mi è arrivato assolutamente nulla....è stata tutta uguale....alcuna interpretazione del testo.....che è stato anche sbagliato....
QUINDI: 4
Antonella - Ancora
Cos'è quel "ua ua" all'inizio della base ?? O.o...
Posizione del suono nel naso...
Qlc Calante...(es. 0.35 a 037...) diciamo che nella maggiorparte del brano sei stata calante....
Appena si sale inizi ad urlare....spingi davvero troppissimo...rischi di farti male....
Poi quei "senza te" sembrano, non ti offendere ma è per farti capire cosa intendi, proprio lanciati....come se sei al mercato e dici "5 € !"
Da migliorare la dizione....
Appoggio totale sulla gola....
Interpretazione nulla....sinceramente non ho sentito partecipazione....alcuna interpretazione del testo....dinamiche completamente assenti.....qst è un brano in cui esplode l'amore da parte dell'interprete verso una persona.....poi essendo al maschile, dovresti variare i termini maschili in femminili...non credi ?
QUINDI: 3
Alezzia - Time After Time
Qlc errore d'intonazione...
Qlc piccolo calante...
Qlc acuto un po' schiacciato....
Nessun appunto particolare di carattere tecnico....
Interpretativamente mi sei piaciuta....però avrei voluto un po' di intenzione in più....ma cmq una buona prova....
QUINDI: 6.5
Frederick - March 10, 1959
Ottima Presentazione del brano...davvero..
Ti si sente pochissimo....per alzarti la voce ho dovuto smanettare con l'equalizzazione....
Qlc calante...
Voce spesso nel naso....attento...
Interpretativamente devo dire che nonostante tutto mi sei piaciuto...però non ho potuto analizzarti come si deve perchè nonostante ti abbia alzato la voce con l'equalizzazione, non si capiva molto....peccato perché sarebbe venuto davvero un buon lavoro....la prossima volta devi registrare prima la base con piano, e poi la voce....
QUINDI: 4
Classifica:
Miry
Obiondin
MrGiò
Miky
Alezzia
Grax
Clacletto
Cenerentola88
Mariocanta91
peppe.troisi