di Mister Giò » 22/01/2010, 0:37
ciao a tutti ragazzi, vi ho appena ascoltati tutti... bellissime le performances di Alezzia, Obiondin e Miky. Mi ha colpito molto anche Grax, complimenti bella voce :-)
Miry sempre bellissima la voce ma questo pezzo forse non ti ha reso tanta giustizia ; Frederick stavolta buona la registrazione, il pezzo molto bello ma non mi sei arrivato tanto. Cenerentola bella scelta, e buona intepretazione, molto particolare davvero. Clacletto e Mariocanta le vostre voci mi piacciono parecchio ma in questo pezzo non mi siete arrivati ( sarà che il pezzo in sè non mi piace tanto ). Dany blue bella canzone , penso che però avresti dovuto farla in tonalità più alta , la voce secondo me te lo permette, anche perchè già così mi sei arrivato, bravo. Antonella , si sente che ti piace la tatangelo ( anche io l'adoro :-D ), ma penso che qui potevi dare di più, brava cmq.Peppe Troisi tu mi piaci molto devo essere sincero, mi hai colpito sin dalla prima prova, ottima scelta, una canzone davvero molto bella. Penso di non aver dimenticato nessuno. Ovviamente ragazzi non sono un esperto ci mancherebbe , mi lascio semplicemtne guidare dall'emozione che riuscite a trasmettermi e giudico in base a quello, tutto qua . Ovviamente è naturale che possano esserci percezioni diverse, ad ogni modo saranno i nostri ottimi giurati a dare una giusta classifica. Notte a tuttiiiiiii