Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi myky » 21/01/2010, 12:20

Ciao a tuttiiiiiiiiii ho mandato la mia classifica.... quello ke mi è piaciuto di + è stato GRAX, veramente bravo!!!!mi piace tanto ciò ke trasmetti, si sente la passione forte per la musica!!!!
Dany e peppetroisi sono quelli che mi sono piaciuti di meno, secondo me potevate fare di +, di solito siete sempre bravi!!
volevo fare anche i complimenti a Federicooooo :D che questa volta non è stato penalizzato dall'audio :) BRAVO :D, e sono convinto che farai sempre meglio ;)
anche Antonella secondo me molto meglio dell'altra volta.... ma tu e Miry vi mettete sempre d'accordo sulle canzoni?hehehe
myky

Messaggiodi myky » 21/01/2010, 12:23

ah ovviamente un GRAZIE gigante va a Francy ehehehhe che ha avuto la briga di commentare TUTTIIII ehehhehe, grande Fra ;) :*
myky

Messaggiodi alezzia » 21/01/2010, 13:14

Francy-88- ha scritto:Ok questa settimana ho dato il mio parere a tutti, non me lo merito un regalino? :cry: :cry: :cry:

Suggerirei punti bonus per Francy glasses3
alezzia

Messaggiodi obiondin » 21/01/2010, 14:26

Mariocanta91 ha scritto:
obiondin ha scritto:

Ma non pensi che sia ora di passare a FIREFOX? :S

MA CE L'HO....il difetto lo fa lo stesso -.-' mica sono stupido? -.-'
il fatto è che sto 4shared proprio non va...xD...FORSE è perchè apro tante pagine insieme....boh....poi vedo..però io ricordo che anche antonella aveva sto problema e lei mica apriva tante pagine? apriva solo quella della sua song..per verificare che si sentisse, infatti non si sentiva....e abbiamo dovuto poi chiedere aiuto a fabio che le postasse sul suo profilo....buuuuh...

Chi ha detto che sei stupido? XD
Comunque sara un problema di flash player, se casha il browser non puo essere altro. Prova a scaricare l'ultima versione e vedi che fa
obiondin

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 21/01/2010, 20:40

myky ha scritto:ma tu e Miry vi mettete sempre d'accordo sulle canzoni?hehehe

non dirlo a me guarda xD
In realtà io e lei non abbiamo mai parlato xD
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi Mister Giò » 22/01/2010, 0:37

ciao a tutti ragazzi, vi ho appena ascoltati tutti... bellissime le performances di Alezzia, Obiondin e Miky. Mi ha colpito molto anche Grax, complimenti bella voce :-)
Miry sempre bellissima la voce ma questo pezzo forse non ti ha reso tanta giustizia ; Frederick stavolta buona la registrazione, il pezzo molto bello ma non mi sei arrivato tanto. Cenerentola bella scelta, e buona intepretazione, molto particolare davvero. Clacletto e Mariocanta le vostre voci mi piacciono parecchio ma in questo pezzo non mi siete arrivati ( sarà che il pezzo in sè non mi piace tanto ). Dany blue bella canzone , penso che però avresti dovuto farla in tonalità più alta , la voce secondo me te lo permette, anche perchè già così mi sei arrivato, bravo. Antonella , si sente che ti piace la tatangelo ( anche io l'adoro :-D ), ma penso che qui potevi dare di più, brava cmq.Peppe Troisi tu mi piaci molto devo essere sincero, mi hai colpito sin dalla prima prova, ottima scelta, una canzone davvero molto bella. Penso di non aver dimenticato nessuno. Ovviamente ragazzi non sono un esperto ci mancherebbe , mi lascio semplicemtne guidare dall'emozione che riuscite a trasmettermi e giudico in base a quello, tutto qua . Ovviamente è naturale che possano esserci percezioni diverse, ad ogni modo saranno i nostri ottimi giurati a dare una giusta classifica. Notte a tuttiiiiiii
Mister Giò

Messaggiodi xello » 22/01/2010, 12:44

Tempo fino alle 12.00 di domani sabato per inviare le vostre classifiche salvataggio + brano per la sfida!
xello
Amministratore

Messaggiodi cenerentola88 » 22/01/2010, 13:08

giorno a tutti..! 1 saluto da cenerentolaaaaa
cenerentola88

Messaggiodi Mariocanta91 » 22/01/2010, 14:45

Mister Giò ha scritto: Clacletto e Mariocanta le vostre voci mi piacciono parecchio ma in questo pezzo non mi siete arrivati ( sarà che il pezzo in sè non mi piace tanto ).

eh vabbe ma è vero, moondance non è che sia una canzone molto bella, almeno secondo me e te, ma se la si sa interpretare, può venire molto bene, è molto elegante come canzone ed io ce l'ho messa tutta, anche perchè io quando mi immedesimo nella canzone mi riesce un pochettino meglio....comunque in genrale concordo con te, non mi sono piaciuto nemmeno io...piuttosto direi che clacletto era più sfizioso...xD...peccato poi per il fatto della voce che se ne va a fine pezzo.... juggle ...che dire....grazie per il commento...spero di riuscire a fare sempre e sempre meglio ...entro i miei limiti... bye1 biggrinthumb
Mariocanta91

Messaggiodi Mariocanta91 » 22/01/2010, 15:02

Francy-88- & mike ha scritto:Mariocanta: Sei stato bravo anche te in questa canzone complimenti, ho preferito di + Clacletto, purtroppo non mi sei arrivato tantissimo, ma magari sono gusti personali! quindi sicuramente piacerai di + ad altri! diciamo che mi hai coinvolto al 60% e non al 100%! spero di essermi fatta capire! pero' cmq sei stato bravo xchè mi sei sembrato molto preciso!

8) MARIO: Anche la tua registrazione poteva essere migliore, vocalmente non sei stato male, mancava un po di coinvolgimento in più. 6,5

Grazie ad entrambi, io come sapete, cercherò di fare sempre meglio! :vai: xD

Mariocanta91

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living