mike ha scritto:Classifica settimanale:
1) MYKY: Bravo e coinvoogente. Tecnicamente sei una garanzia. 8
2) MRGIO': Vale lo stesso discorso di Myky, sei bravissimo e te l'ho sempre detto. Forse, andando a cercare il pelo nell'uovo, potevi metterci qualche dinamica in più. 7,5
3) OBIONDIN: Bravo nelle agilità e nei virtuosismi, forse l'avrei interpretata in maniera un po più dolce e rilassata. 7,5
4) MIRY: Brava sia vocalmente che al livello interpretativo, nonostante qualche piccola sbavatura. 7
5) ALESSIA: Brava, lo stile ti sta molto molto bene, la registrazione poteva essere pulita un po di più. 7
6) CENERENTOLA: Sempre originale amo i tuoi falsetti e mi ha colpito anche la scelta del pezzoci sono delle imprecisioni però. 6,5
7) CLACLETTO: Bravo... ormai sai che amo il tuo timbro, per me farai un bel percorso perchè sembri uno di quelli che migliorano di giorno in giorno. 6,5
8) MARIO: Anche la tua registrazione poteva essere migliore, vocalmente non sei stato male, mancava un po di coinvolgimento in più. 6,5
9) GRAX: Sei tecnciamente bravo ma per me sbagli la scelta dei brani e soprattutto il modo di interpretarli. Ho trovato la tua esecuzione abbastanza sporca. 6
10) ANTONELLA: Migliorata, puoi fare anchora meglio, il timbro mi piace ma per ora la canzone è priva di espressione5,5
11) DANYBLUE: Puoi fare di meglio. Ti ho trovato impreciso e l'interpretazione non è covincente per me. 5
12) PEPPE: Non canti male, ma hai praticamente tolto l'estensione a questa canzone, ha perso tutto. 5
13) FREDERIK: Ti adoro ma stavolta hai fatto davvero troppi errori di intonazione. 4
oi grazie mille Mike