Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 23/01/2010, 14:00

Grazie a tutti per i bei giudizi datimi nonostante credevo di aver fatto un disastro, grazie davvero...In particolare il giudice sentinella per avermi salvata.
Sono contentissima del nuovo tema, sono orientata su due scelte ma credo proprio che questa canzone la posterò con maggiore contentezza della settimana precedente.
in bocca al lupo ai due sfidanti!
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi danyblue » 23/01/2010, 14:10

ringrazio davvero tantissimo il giurato sentinella x avermi salvato..
anke questa settimana non sono riuscito a dare il meglio di mè stesso e infatti ho convinto solo un giurato...il mio intento ora ,e vi assikuro ke ce la metterò tutta,è di fare una bella prova e iniziare a convincere di piu' la giuria..spero di riuscirci soprattutto nella scelta del brano.. ciao a tuttiiii alla prox
danyblue

Messaggiodi obiondin » 23/01/2010, 15:49

Grazie per i giudizi...
Avevo premura di precisare che purtroppo non è il mio il suono nasale ma dipende dal microfono scadente che uso. Mi ha lasciato un po scosso il 5.5 però vabbe! Come diciamo io e miry SOGGUSTI!! XD
obiondin

Messaggiodi cenerentola88 » 23/01/2010, 16:01

sasi... ringrazio sempre x il tuo salvataggio..! sono contenta dell'ottimo voto che mi hai lasciato...!!! e ringrazio tutti gli altri giudici per avermi votata!! dany spero prima o poi di avvicinarmi al 6.. hihi se non erro la scorsa settimana 5.. ora 5.5... ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 bacione a tutti gli altri concorrenti! kissesss
cenerentola88

Messaggiodi xello » 23/01/2010, 16:28

Tengo a precisare che la prova settimanale è:

COLONNA SONORA DI FILM o di CARTONI DISNEY.

Quindi anche di film cinematografici.
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 23/01/2010, 16:57

obiondin ha scritto:Come diciamo io e miry SOGGUSTI!! XD

e beh sì...SOSSOLDI! XD
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi alezzia » 23/01/2010, 17:00

Bellissimooooo il nuovo tema *_____*
anch'io ho già in mente la canzone da fare :D
Grazie a tutti i giurati per gli ottimi voti, sono molto contenta :) Sasi *_* sono particolarmente contenta del tuo 7,5, che per me vale davvero tanto visti i presupposti :)
alezzia

Messaggiodi Mister Giò » 23/01/2010, 18:23

grazie a tutti i giurati per i giudizi... molto bello il tema di questa settimana, so già cosa fare , eheh
Mister Giò

Messaggiodi Frederick » 23/01/2010, 19:06

Io vorrei ringraziare Manuel, il biondino più amato del web, perché mi ha detto che bisognerebbe registrare con le cuffie. Mi spiace di non aver fatto una bellissima esibizione, ma purtroppo ero sprovvisto di basi di altre canzoni che volevo fare, tipo Chiaraluna di Daniele Stefani o DEDICATED TO THE MOON. In più, il giorno in cui ho registrato, mio papà era a casa ed ha acceso il camino, e la cappa del camino passa per la mia camera, e siccome c'era tanta umidità fuori, in camera c'era un odore da fumo insopportabile, quindi ho registrato in bagno, con il portatile sul lavandino (!). Pertanto, il risultato non poteva che essere adeguato alla stanza di registrazione...
Spoiler:
un c e s s o
Frederick

Messaggiodi myky » 23/01/2010, 20:24

Grazieeeeeeeeeeee grazie di nuovo per il primo posto :) :) :).... sono veramente contentissimo.... complimenti a tutti gli altri..... mi dispiace x Federico, di nuovo in sfida.... sai già che faccio il tifo x te ;) FORZA FEDEEEEEEEEEE
rispondo ai voti dei giurati

SASI : 1) MIKY: non sono un tecnico, ma è evidente che in questo tipo di brani sei una spanna sopra gli altri. Si nota chiaramente un utilizzo della voce più sicuro e deciso rispetto agli altri, con una totale assenza di imprecisioni.
Convincente anche l'interpretazione del pezzo. L'unica cosa che ho apprezzato poco è la chiusura del brano, dove forse avrei preferito qualcosa di più particolare rispetto "all'urletto" (lo chiamo urletto non perchè sei stato stonato, ma solo per rendere l'idea)
VOTO: 8.5

Sasi grazie mille, purtroppo le imprecisioni ci sono, ma cerco sempre di fare del mio meglio... concordo perfettamente sul finale, purtroppo la base non è come quella della canzone originale.... e ho avuto poco tempo per pensare a come fare di meglio!!!!grazie mille :)

Myky - To The Mon And Back

Qlc imprecisione d'intonazione...
Qlc calante...(es. 0.09...soprattutto sulle finali....
Devi scandire meglio le parole....l'inglese intendo...si capisce poco....ora, il pezzo originale non lo conosco....però a me sembra qst...
Respiri sonori....quando respiri, ogni tanto, fai proprio troppo rumore...
Cmq il volume della voce è basso rispetto alla base....
Sugli acuti ti sento sforzato...e appoggiato sulla gola.....confermato dal fatto che appena finisci l'acuto c'è lo "scricchiolio" delle corde...
Interpretativamente ti ho sentito dentro il brano abbastanza bene....
QUINDI: 7.5

Dany quando leggo i tuoi commenti alla fine mi aspetto un voto tipo "5" ehehehhehe skerzo ovviamente, grazie mille per essere così dettagliato, lo apprezzo molto :)
sull'appoggio hai ragione, ci sto lavorando :)... non si finisce mai di imparare ehhe
per i difetti di "registrazione" come i volumi... cercherò di fare meglio, devo comprare un paio di cuffie, se sento la canzone con le mie casse sembra ben equilibrata, lo stesso vale anche i respiri!!mi attrezzerò meglio ;)
grazie mille anche a te :)

ELFODELFO : 01) myky: stupenda interpretazione di un pezzo per niente facile, complimenti

Grazie Elfooooo :D :D :D :D grazie davvero :)

Myky - To the moon and back: Nel complesso molto ben fatta, davvero. L'avrei abbassata di poco perché, non so se è solo una mia impressione, ma sento le parole un po' chiuse in quanto la tonalità ti fa cantare un po' "coi freni". Piccolo appunto: "Signal" si legge SIgnal appunto e non "Saignal".Bellissima scelta :D

Sentinellaaaaaaa :D il tuo parere è sempre il + atteso ehhehe... sai che ho provato ad abbassare la base, ma distorceva troppo, quindi ho provato a farla tonalità originale :).... hai ragione su "SIGNAL" solo che io l'ho pronunciato come lo pronuncia il cantante.... forse in australia si dice così :P
grazieeeeeee :)

Grazie mille anche a BLONDE84 per l'8,5 :D!!!

bellissimo il nuovo temaaaa.... ho l'imbarazzo della scelta :).... grandeeeeee :D
in bocca al lupo a tutti ;) e buon sabatooo :)

myky

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living