Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi myky » 23/01/2010, 20:31

SENTINELLA : Myky - To the moon and back: Nel complesso molto ben fatta, davvero. L'avrei abbassata di poco perché, non so se è solo una mia impressione, ma sento le parole un po' chiuse in quanto la tonalità ti fa cantare un po' "coi freni". Piccolo appunto: "Signal" si legge SIgnal appunto e non "Saignal".Bellissima scelta :D

Sentinellaaaaaaa :D il tuo parere è sempre il + atteso ehhehe... sai che ho provato ad abbassare la base, ma distorceva troppo, quindi ho provato a farla tonalità originale :).... hai ragione su "SIGNAL" solo che io l'ho pronunciato come lo pronuncia il cantante.... forse in australia si dice così :P
grazieeeeeee :)

oddio, Sentinella.... rimangio quello ke ho scritto..... ero convinto che avessi pronunciato "SIGNAL"... invece ora ho riascoltato la canzone e ho detto "SAIGNAL".... ero convinto di essermi corretto!!!scusami :P
myky

Messaggiodi xello » 25/01/2010, 20:55

La giuria e il pubblico da ora potranno votare, in privato, la sfida ad eliminazione fino alle 19.00 di domani martedì! Dovranno indicare il nome della persona che intendono eliminare. (la giuria anche commenti e voti possibilmente)

Chi vincerà? Frederick o Peppetroisi?
xello
Amministratore

Messaggiodi obiondin » 26/01/2010, 0:27

Innanzitutto STUPENDO il nuovo tema....
Avevo 3 mila idee per la testa e veramente non sapevo che fare.
Ieri guardando mia madre mi è venuto in mente quanto è bello essere piccoli e non capire tante cose di questa vita dura...
Li' mi è venuta l'idea di voler regalare un momento di infanzia a tutti voi. Ho pensato subito alla canzone che mia madre mi cantava quando piangevo (Era stonata ma quanto l'amavo sta canzone...)
Ho sentito la versione originale, ed è stupenda , ma ho pensato che avrei potuto fare altro... E come gia sanno molti tipo dany, miry, giò e altri che mi conoscono, io amo personalizzare ogni brano che faccio...Mi sono messo alla tastiera, e sono affondato nei ricordi... Sono veramente contento del mio risultato...in primis perche riesco a riportarmi ai bei tempi del ciucciotto...e poi xke chi l'ha ascoltata è riuscito a percepire le emozioni che volevo tramettere.

Ps.
@ sasi: Non ti preoccupare :) Purtroppo fino ad oggi non ho avuto modo di dare tutto me stesso per la preparazione dell'altra finale... Da oggi metterò l'anima...

@ Il resto dei giudici: Chiedo scusa se non riesco a commentare i vostri giudizi e chiedo scusa anche agli altri partecipanti se sono pocco presente nel Living , ma ho un periodo abbastanza incasinato... :)

Mi farebbe piacere se ognuno di voi mi aggiungesse a msn. Avrei piacere di conoscervi
manuel_napoli@live.it
obiondin

Messaggiodi myky » 26/01/2010, 1:30

Manuel è davvero bella la tua versione!!!!complimenti!!!
myky

Messaggiodi Frederick » 26/01/2010, 1:36

Manuel, ma che bello questo ricordo d'infanzia! A me invece mia mamma cantava la canzone di Biancaneve per farmi lavare i denti, "Impara a fischiettar", adattando il testo, nella sua versione "Impara a spazzolar"! Ih ih!!
Frederick

Messaggiodi obiondin » 26/01/2010, 1:45

:) Grazie ragazzi, mi fa moltissimo piacere che vi sia piaciuta!

obiondin

Precedente

Torna a Indice

Torna a Living