Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Seconda settimana

Messaggiodi xello » 18/01/2010, 22:18

Seconda settimana di gioco!

I concorrenti sono 13!

Antonella e Frederick hanno superato la sfida!

Pubblico e giurati, se vogliono, qui possono commentare le loro esibizioni!

Buona settimana a tutti :)
xello
Amministratore

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Dany_buffy » 19/01/2010, 11:58

1° Sfida Ad Eliminazione

Antonella - Man In The Mirror

Alcuni punti calanti....o cmq l'intonazione non era precisa....
Però nel complesso, a parte la voce nasale, l'appoggio sulla gola, direi che è accettaile....

Frederick - Man In The Mirror

Suono Ingolato...
Suono spesso nel naso...
Alcuni calanti....o cmq imprecisioni d'intonazione...
La Parte finale vocalizzata magari, nei pezzi a cappella, si potrebbe evitare....
Cmq sia, nel complesso è accettabile...

Antonella - Ancora Qui!

Nella quasi totalità del brano sei stata Molto Calante....
Sugli acuti vai sempre nell'urlo....appoggiando totalmente sulla gola...e quindi ti fai malissimo alle CV....stai davvero attenta...
Interpretativamente non ti ho sentita molto partecipe del brano..
Per me rimane insufficiente....

Frederick - Heaven Is A Place On Heart

A Parte la presentazione....-.-' ahahah
Alcuni punti calanti...
Alcune imprecisioni d'intonazione...
Io eviterei di fare i "ruggiti/graffiati"...
Forse la tonalità era bassina...
Cmq sia in generale non mi hai convinto....non so...il brano non andava con la tua voce...
Dany_buffy

Messaggiodi xello » 19/01/2010, 12:59

xello
Amministratore

Messaggiodi Francy-88- » 19/01/2010, 13:33

Bella l'intervista!!! Grande Mike!! :clap:
Mi è piaciuto molto anche il saluto finale del produttello xello :P
La sfida devo dire che non mi ha entusiasmato molto purtroppo, non mi siete piaciuti nella prova a cappella... e nelle prove cn base potevate fare di più :(
Francy-88-

Messaggiodi Francy-88- » 19/01/2010, 13:45

Miry La tua voce come sempre è dolcissima è bellissima ma concordo cn te nel dire che questo pezzo non è moltissimo adatto a te, non ti sento molto coinvolta nel pezzo poi, pero' ovviamente x il lato tecnico ti trovo cmq brava cm sempre!
La canzone originale cmq non m piace :cry:

Alezzia: Molto molto carina!!! si vede che ti piace la canzone, la sai bene e hai dato la giusta interpretazione e atmosfera, solo il alcuni punti m sembra che alcune note basse non le prendi benissimo ma puo' darsi che sbaglio io, quindi correggimi pure se sbaglio! ;)
Francy-88-

Messaggiodi Psyduck81 » 19/01/2010, 23:06

La sfida non ha convinto molto neanche me, sarà stato per la Tatangelo o per la qualità audio per niente ottimale di Frederick... a cappella non male entrambi, forse meglio Antonella. Quoto Dany sul finale di frederick, che non ci stava molto...
Psyduck81

Messaggiodi Psyduck81 » 19/01/2010, 23:09

Intervista di Xello: lo sappiamo tutti che tu stai alla musica tanto quanto Solange... :lol:

Spoiler:
ma ti accettiamo comunque... più o meno... :wub:
Psyduck81

Messaggiodi Francy-88- » 20/01/2010, 11:25

Clacletto: Molto molto meglio del brano che hai portato sett scorsa x me! MI hai fatto fare il "movimento del tacchino" ( su e giù cn la testa seguendo il ritmo figo! XD) quindi vuol dire che mi hai coinvolto! :clap: segui anche bene il ritmo della canzone! non è vero che non è uno stile adatto a te! secondo me ti sta molto bene! Solo verso la fine non ti si sente bene la voce xchè la base è + alta e verso a metà in alcune note alte sembrava che non stessi proprio comodo! ma solo in due frasi! Cmq mi sei piaciuto!

Grax: Molto simpatico, secondo me sei entrato bene nell'atmosferà della canzone, bravo :clap: Forse avresti potuto fare qualcosina di +!
Francy-88-

Messaggiodi Dany_buffy » 20/01/2010, 12:05

Buongiorno a tutti !!
Ho appena iniziato ad ascoltare tutti.....brani interessanti....altri meno.....cmq sia alla fine della sfida devo fare un'osservazione....alcuni mi criticheranno, ma è una cosa oggettiva....
Dany_buffy

Messaggiodi Francy-88- » 20/01/2010, 14:18

Clacletto ha scritto:Grazie Francy sono contentissimo di averti coinvolto e di esserti piaciuto, per fortuna mi sono rimesso in sesto anche se ancora sono nella fase catarro in gola eheheheh (si fa schifo lo so) non ho capito che volevi dire quando dicevi che non ero molto comodo

Nel senso che sembra che fai fatica ad arrivare a quelle note un po' alte, si sente che sforzi la voce, ma magari sbaglio eh, come sempre io sono la prima a dire che sono ignorante XD

Francy-88-

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4