Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Francy-88- » 20/01/2010, 15:35

Peppe.troisi: ahhhh la base si sente poco poco poco!! e cosi la voce non si mescola bene con la base e sembra distaccata! mannaggia! :cry:
Non so'...penso che magari dovevi lasciarti andare un po' di più! dovevi essere + energetico secondo me! Sei stato intonato e bravo, si sente anche che interpreti la canzone ma secondo me era + bello sentire una maggiore grinta! ;)
Francy-88-

Messaggiodi Francy-88- » 20/01/2010, 21:20

Mariocanta: Sei stato bravo anche te in questa canzone complimenti, ho preferito di + Clacletto, purtroppo non mi sei arrivato tantissimo, ma magari sono gusti personali! quindi sicuramente piacerai di + ad altri! diciamo che mi hai coinvolto al 60% e non al 100%! spero di essermi fatta capire! pero' cmq sei stato bravo xchè mi sei sembrato molto preciso!

DanyBlue: Mi disp ma non m sei piaciuto tantissimo, ti ho trovato un po' impreciso... forse hai sbagliato la scelta non lo so'...sono sicuro che cmq ti rifarai!
Francy-88-

Messaggiodi xello » 20/01/2010, 23:43

Prova settimanale conclusa!

Da questo momento fino alle 12.00 di sabato i concorrenti devono inviare la loro lista preferenza/salvataggio più titolo del brano da far cantare in sfida qualora foste immuni, come settimana scorsa! In privato!

E la giuria da ora può inviare, in privato, classifica/voti/giudizi sulla prova settimanale!

Il pubblico può commentare qui le esibizioni dei concorrenti!
xello
Amministratore

Messaggiodi Francy-88- » 21/01/2010, 10:24

Antonella: Brava, stavolta mi sei piaciuta :) trovo ancora le note altine un po' troppo "gridate" ma in questa canzone non ce n'erano cosi tante quindi va bene dai! ti sta bene questa canzone, cmq hai un timbro bello, mi piace!

Frederick:
Ti ho trovato meglio delle altre esibizioni fatte finora :D bravo, l'unico appunto è che magari potevi personalizzarla un poco^^

MisterGiò: Bravo bravo bravo!!!!!!! mi sei piaciuto davvero tanto :clap: Carina la canzone, non l'avevo mai sentita! forse un po' troppo lunga xD ma te l'hai fatta davvero bene :wub: Compliments! :D

Ok questa settimana ho dato il mio parere a tutti, non me lo merito un regalino? :cry: :cry: :cry:
Francy-88-

Messaggiodi Francy-88- » 21/01/2010, 13:27

alezzia ha scritto:
Francy-88- ha scritto:Ok questa settimana ho dato il mio parere a tutti, non me lo merito un regalino? :cry: :cry: :cry:

Suggerirei punti bonus per Francy glasses3

Ho suggerito anche io a Xello di darmi punti bonus :cry: ma lui...ancora niente, io sciopero!!!!!!! :mad: -_- :P

myky ha scritto:ah ovviamente un GRAZIE gigante va a Francy ehehehhe che ha avuto la briga di commentare TUTTIIII ehehhehe, grande Fra ;) :*

:re: :ciuccio:
Francy-88-

Messaggiodi mike » 22/01/2010, 14:47

Classifica settimanale:

1) MYKY: Bravo e coinvoogente. Tecnicamente sei una garanzia. 8
2) MRGIO': Vale lo stesso discorso di Myky, sei bravissimo e te l'ho sempre detto. Forse, andando a cercare il pelo nell'uovo, potevi metterci qualche dinamica in più. 7,5
3) OBIONDIN: Bravo nelle agilità e nei virtuosismi, forse l'avrei interpretata in maniera un po più dolce e rilassata. 7,5
4) MIRY: Brava sia vocalmente che al livello interpretativo, nonostante qualche piccola sbavatura. 7
5) ALESSIA: Brava, lo stile ti sta molto molto bene, la registrazione poteva essere pulita un po di più. 7
6) CENERENTOLA: Sempre originale amo i tuoi falsetti e mi ha colpito anche la scelta del pezzo :) ci sono delle imprecisioni però. 6,5
7) CLACLETTO: Bravo... ormai sai che amo il tuo timbro, per me farai un bel percorso perchè sembri uno di quelli che migliorano di giorno in giorno. 6,5
8) MARIO: Anche la tua registrazione poteva essere migliore, vocalmente non sei stato male, mancava un po di coinvolgimento in più. 6,5
9) GRAX: Sei tecnciamente bravo ma per me sbagli la scelta dei brani e soprattutto il modo di interpretarli. Ho trovato la tua esecuzione abbastanza sporca. 6
10) ANTONELLA: Migliorata, puoi fare anchora meglio, il timbro mi piace ma per ora la canzone è priva di espressione :) 5,5
11) DANYBLUE: Puoi fare di meglio. Ti ho trovato impreciso e l'interpretazione non è covincente per me. 5
12) PEPPE: Non canti male, ma hai praticamente tolto l'estensione a questa canzone, ha perso tutto. 5
13) FREDERIK: Ti adoro ma stavolta hai fatto davvero troppi errori di intonazione. 4
mike

Messaggiodi €lfo@delfO » 22/01/2010, 22:44

Ciao a tutti e scusate la mia assenza! :-P
Tornare qui è sempre come stare in una grande famiglia, mi conoscono quasi tutti e sono curioso di conoscere i "nuovi" acquisti...
Ho appena votato, non posso dire nulla, ma tra tante conferme mi ha veramente impressonato l'esibizione di Mario...Complimenti!!! =)
Kisses
€lfo@delfO

Messaggiodi Dany_buffy » 23/01/2010, 16:16

Vorrei ricordare che, se volete fare domande sono qui.....
Cmq BEELLO IL TEMA NUOVOO !!! *__* io le conosco tuuuuutte a memoria le colonne sonore disney...ho tuuuutte le basi originali....*__*
Dany_buffy

Messaggiodi °sasi° » 23/01/2010, 18:04

@Obiondin: basta chiedere eh :P La scorsa settimana ti ho adorato, questa volta invece mi hai deluso un po'... secondo me la tua voce non si adattava molto al brano e hai esagerato troppo con i virtuosismi. Soprattutto a livello interpretativo secondo me questa canzone andava interpretata in un altro modo... ma come dici tu, in questo caso sono gusti ^_^

@Alezzia: ahahah addirittura attendevi il mio giudizio? :rot: Beh te la sei cavata molto bene, a livello vocale hai superato ampiamente ogni mia aspettativa. Per quanto riguarda l'interpretazione secondo me dovresti lavorare un po' di più sul testo dei brani... con una interpretazione un po' più curata potresti spaccare sul serio :clap:

@Roberta: sto diventando il tuo protettore :rot:
°sasi°

Messaggiodi Dany_buffy » 23/01/2010, 18:55

A proposito, io vorrei sottolineare un discorso che per me deve essere sottolineato:
allora, qui ogni settimana avete un tema e dovete scegliere un brano che si adatta ad esso....ora, è a vostro rischio imparare in 1 giorno un brano che non conoscete...poiché l'interpretazione del brano verrà sempre penalizzata...magari sarete bravissimi ad imparare la melodia, ecc, però oggettivamente non potete far vostro il brano in 1 gg solo, quindi io consiglio di sfruttare il tempo che vi viene dato, appunto per fare leva su qst cosa ....
Cmq, nessun commento sui miei voti ?.....mmmm hmm hmm

Dany_buffy

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4