VOTAZIONI DANY BUFFY
Obiondin - La Voce Della Luna
Qlc Errorino di tempo....
Qlc imprecisione d'intonazione...
Qlc calante...(es. 3.15-3.16)
Per me la voce doveva essere un pochino più alta rispetto alla base...
Interpretativamente ti ho sentito abbastanza giusto....magari ci stava qlc dinamica in più e qlc "sbalzo" di intensità......
QUINDI: 7.5/8
Cenerentola88 - Il Figlio Della Luna
IL volume della base è molto basso....
Bisogna lavorare sulla dizione.....Soprattutto su "J" al posto di "gl"...
Spesso non si capisce cosa dici....devi scandire meglio le parole...
Qlc Calante....(es. 2.51, 2.57, 3.17)
Qlc errore di tempo....
Sinceramente ho sentito un po' la presenza di imitazione della cantante originale....
Interpretativamente non ho sentito per niente la tua partecipazione....cioè è come se stavi eseguendo un brano.....probabilmente a causa del fatto che hai imparato un brano del genere in 2 giorni....però deve essere sentito....perché la canzone in sé è molto elementare e nonostante ciò c'erano dei calanti evidenti....quindi bisogna puntare sull'interpretazione....
QUINDI: 5.5
Myky - To The Mon And Back
Qlc calante...(es. 0.09...soprattutto sulle finali....
Devi scandire meglio le parole....l'inglese intendo...si capisce poco....ora, il pezzo originale non lo conosco....però a me sembra qst...
Respiri sonori....quando respiri, ogni tanto, fai proprio troppo rumore...
Cmq il volume della voce è basso rispetto alla base....
Sugli acuti ti sento sforzato...e appoggiato sulla gola.....confermato dal fatto che appena finisci l'acuto c'è lo "scricchiolio" delle corde...
Interpretativamente ti ho sentito dentro il brano abbastanza bene....
QUINDI: 7.5
Miry 4 ever - Mareluna
QLc imprecisione di intonazione...
Qlc piccolo calante....(1.19-1.20)...i bassi maggiormente imprecisi...
I bassi un po' ingolati e soffiati...
Interpretativamente per me potevi fare molto di più...premetto che il brano non lo conosco...però siccome si adatta molto al tuo timbro e al tuo modo di cantare, per me potevi fare di più....nel senso che, cmq ti ho sentito partecipe...però mancava quel trasporto solito....
QUINDI: 6
Alezzia - Goodnight Moon
Per me il volume della voce doveva essere leggermente più alta....poiché sui bassi non ti si sente proprio...
Qlc piccola imprecisione d'intonazione....
Qlc piccolissimo calante...
Buoni i passaggi in voce di testa....
Interpretativamente mi sei piaciuta abbastanza....non sei caduta enlla monotonia....magari qlc personalizzazione in più ci poteva stare...però ripeto, mi sei piaciuta....ti ho trovata adatta al brano...che può sembrare semplice, ma non lo è....
QUINDI: 7.5/8
Grax - E la luna Bussò
Ci sono alcuni errori di tempo....ogni tanto sfalsato con i cori...
Il volume della voce per me dove essere un po più alto...
Attento a non spingere troppo sulle vocali aperte....ti ho sentito in alcuni punti appoggiato moltissimo sulla gola....
Qlc imprecisione d'intonazione..
Qlc calante..
Buone le presonalizzazioni...
Qlc erorre di dizione..
Buoni i cori...
Il suono della voce ogni tanto se ne va nel naso...
Interpretativamente mi sei piaciuto molto....ti ho trovato, come nell'altra esibizione, molto calato nella parte, però stavolta l'interpretazione era giusta....mi piace il tuo modo di adattarti alle varie situazioni...
QUINDI:7.5/8
Clacletto - Moondance
Alcune imprecisioni d'intonazione....
Alcuni calanti...maggiormente sui bassi..
Il volume della voce doveva essere più alto...perché hai messo la dissolvenza alla voce ? O.o
Buoni gli acuti...
Confermo la mia precedente tesi sul vibrato...magari non è per tutte le tessiture...
Mi spiace ma verso la fine non ti si sente proprio.....
Interpretativamente mi sei piaciuto...hai dato,per me, la giusta intensità, non cadendo nell'imitazione di Bublé....
peppe.troisi - Meravigliosa (la luna)
Errori di dizione.....tra i vari , anche la "J"..
Alcuni errori circa il testo..
Alcune imprecisioni d'intonazione...
Alcuni calanti...
Posizione del suono spesso nel naso...
Accentuazione delle consonanti...
3.40 un evidente stonatura e rottura della voce relativa al completo appoggio sulla gola...
Appoggio totale sulla gola in tutti il brano...
Interpretativamente non mi sei piaciuto proprio....sei stato molto molto monotono....dinamiche assenti....nessuna variazione di intensità, nessuna intensità....l'interpretazione del brano era assente....
QUINDI: 4
Danyblue - Non voglio Mica La luna
ALcune imprecisioni d'intonazione...
Alcuni calanti...
Suono posizionato indietro...
Appoggio sulla gola....e da qui deriva l'intonazione instabile..
Alcuni erorri d'intonazione...
Finali vocalizzati...
Interpretativamente ti ho sentito piatto e per nulla interessato a qll che facevi....non so....soprattutto sugli "ah ah "...e in generale tutti i finali delle parole.....
Nessuna personalizzazione...nessuna variazione di dinamica o intensità...
QUINDI: 4.5
Mariocanta91 - MoonDance
Attacco iniziale calante...
Voce posizionata indietro...
Voce Spesso nel naso..
Acuti urlati....spingi troppo e appoggi sulla gola...
Qlc imprecisione d'intonazione..
Qlc piccolo calante...
Qlc piccolo errore di tempo...
Da migliorare anche l'inglese...
Interpretativamente sei stato abbastanza convincente....magari sui ritornelli si poteva fare di più...troppo uguali fra loro....e troppo accentuati....però son presenti dinamiche, e variazioni d'intensità...buona l'agilità vocale...però bisogna abbandonare la gola assolutamente....
Antonella - Mareluna
Cioè di nuovo la stessa canzone di MIry ? XD
Alcuni calanti..
Voce posizionata nel naso.....e non è per il raffreddore..magari qst accentua il fatto....
Qlc errore di tempo...
Errori di dizione...
Interpretativamente ti ho sentito sicuramente meglio della settimana scorsa....però ancora non ci siamo.....i progressi in qst senso ci sono....magari sono quasi impercettibili, o magari è qst canzone che "ti è uscita meglio"....
QUINDI : 5
MisterGiò - L'altra faccia della luna
Qlc piccola piccola imprecisione d'intonazione...ma cmq in generale moolto buona...
Volume della voce un po' bassino, rispetto alla base che è molto "piena"....
Acuti appoggiati sulla gola...
Alcuni piccoli piccoli calanti...
Interpretazione abbastanza buona....IL brano non mi piaceva un granché....magari si poteva modificare qlcsina per non farla essere un po' piatta in generale....però sinceramente non saprei dove ^^
QUINDI: 7.5
Frederick - By The Moon
Voce molto spesso nel naso....attento, perché sui bassi sei spesso nel naso...
Alcuni calanti...
I bassi bassi sono ingolati invece...
La parte acuta imprecisa...
Appoggi anche tu molto sulla gola...
Interpretativamente non ho sentito variazioni di dinamiche o intensità....magari ci voleva un po' più di intenzione e trasporto...perché a me è risultata un po' piatta.....
QUINDI: 5.5
Classifica:
Obiondin
Grax
Alezzia
Myky
MisterGiò
Miry4Ever
Mariocanta91
Clacletto
Cenerentola88
Frederick