Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Mariocanta91 » 28/01/2010, 15:36

alezzia ha scritto:Grazie Neg *_*

@Mario: grazie per il complimento xD

;)

ah una cosaa raga....ma qui qualcuno di voi ha intenzione di andare a fare i provini per amici per la prossima edizione? rispondete per favore...xD
Mariocanta91

Messaggiodi obiondin » 28/01/2010, 15:39

Mariocanta91 ha scritto:

;)

ah una cosaa raga....ma qui qualcuno di voi ha intenzione di andare a fare i provini per amici per la prossima edizione? rispondete per favore...xD

Proprio no...non ho 20 mila euro disponibili per entrare XD
Se non li hai manco tu nn perderci tempo...
obiondin

Messaggiodi xello » 28/01/2010, 15:47

Mariocanta91 ha scritto:
Negramaro ha scritto:Mario

hai dimostrato di essere più agile, ma comunque non capisco perchè portate pezzi per cui non siete vocalmente tagliati; prendi un pezzo più semplice e cerca di farlo bene, anzichè far male i pezzi di maggior levatura vocale: 4.5

beh sinceramente non sapevo che canzone fare, visto che il tema non è che mi dava molta scelta visto che non conosco nessuna canzone di walt disney....addirittura pensavo di dover lasciare il gioco visto che in questo periodo non ho manco il tempo per decidere cosa fare perchè sto al 5 anno e devo studiare per l'esame di maturità....poi alla fine mi son deciso di mettere questa come viene viene.....poi boh....per il resto...non sono mica un esperto...il tuo 4,5 non fa che scoraggiare se io fossi un altro...ma siccome sono io e non mi arrendo facilmente....cercherò di fare sempre meglio.....grazie...

Non vorrei sbagliarmi..ma mi sa che Negramaro si riferiva alla seconda prova settimanale (quella della luna). Anche perchè ha commentato anche l'esibizione di Frederick..che nella prova delle colonne sonore non ha partecipato ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Mariocanta91 » 28/01/2010, 22:02

xello ha scritto:
Mariocanta91 ha scritto:
Negramaro ha scritto:Mario

hai dimostrato di essere più agile, ma comunque non capisco perchè portate pezzi per cui non siete vocalmente tagliati; prendi un pezzo più semplice e cerca di farlo bene, anzichè far male i pezzi di maggior levatura vocale: 4.5

beh sinceramente non sapevo che canzone fare, visto che il tema non è che mi dava molta scelta visto che non conosco nessuna canzone di walt disney....addirittura pensavo di dover lasciare il gioco visto che in questo periodo non ho manco il tempo per decidere cosa fare perchè sto al 5 anno e devo studiare per l'esame di maturità....poi alla fine mi son deciso di mettere questa come viene viene.....poi boh....per il resto...non sono mica un esperto...il tuo 4,5 non fa che scoraggiare se io fossi un altro...ma siccome sono io e non mi arrendo facilmente....cercherò di fare sempre meglio.....grazie...

Non vorrei sbagliarmi..ma mi sa che Negramaro si riferiva alla seconda prova settimanale (quella della luna). Anche perchè ha commentato anche l'esibizione di Frederick..che nella prova delle colonne sonore non ha partecipato ;)

ah gia, non ci ho fatto caso, però i commenti si trovavano in "terza settimana":...comunque sia, se è così allora il brano lo posso fare senza problemi....perchè dice che non è nella mia portata vocale? boh...e poi dai 4 e mezzo..miii....mika l'ho fatta na me**a? poi vbb è soggettivo...a me mi son piaciuto....poco ma mi son piaciuto...
Mariocanta91

Messaggiodi Mariocanta91 » 28/01/2010, 22:04

obiondin ha scritto:
Mariocanta91 ha scritto:

;)

Proprio no...non ho 20 mila euro disponibili per entrare XD
Se non li hai manco tu nn perderci tempo...

ops...ti sei dimenticato che per andare al serale ce ne vogliono altrri 20000 e per vincere...ammesso che arrivi in finale...ce ne vogliono altri 20000....ma sta notizia da dove l'hai presa??
Mariocanta91

Messaggiodi Grax » 29/01/2010, 0:32

mike ha scritto:8 grax 6,5 a parte degli errori testuali ti ho trovato forzato e troppo ingolato. l'intonazione c'era.

Purtroppo da più di sei mesi sto attraversando un periodo di influenza accompagnata da faringite che non mi permette di dare il massimo ... ora sono ad uno stato che è degenerato parecchio e comunico pubblicamente che molto probabilmente dalla prossima prova dovrò fare a meno di partecipare al gioco...
Per quanto riguarda gli errori di testo, bhè, come già detto questo è un pezzo ripescato dai meandri del mio hardisk perchè lo registrai senza intenzione...però ho dovuto accontentarmi... ^_^

Negramaro ha scritto:Grax

peccato che tu fallisca troppo spesso i tempi, anche se vocalmente ti ho apprezzato: 6

Mi dispiace contraddirti, sono solo imbranato nell'area "MIXAGGIO" -_-

Francy-88- ha scritto:
Grax: Mi sei piaciuto davvero tanto in questo pezzo :D ...interpretativamente ti ho sentito molto e mi hai coinvolto
ed emozionato...peccato x l'audio...ti si sente solo da una cassa... ma nonostante cio' x me sei piacevole da sentiree
e risentire

Grazie davvero tantissimo... purtroppo ho dovuto prendere una registrazione fatta senza alcuna intenzione perchè non sono in condizioni di poter cantare attualmente...
grazie cmq :wub:
Grax

Messaggiodi xello » 29/01/2010, 0:40

Ragazzi da questa settimana ho deciso che...

visto che la prova settimanale è a tema e le decido di volta in volta..di solito le posto il sabato..dopo il risultato della giuria ecc ecc..ma, se a voi fa più comodo per avere più tempo (e soprattutto per gli sfidanti del sabato..che devono preparare i due pezzi della sfida - di cui uno a loro scelta e uno a cappella, che conoscono stesso il sabato - e se superano la sfida, pure quello della prova settimanale) da questa settimana la prova settimanale sarà postata stesso il giovedì dopo le 12.00!
xello
Amministratore

Messaggiodi obiondin » 29/01/2010, 0:49

Mariocanta91 ha scritto:
ops...ti sei dimenticato che per andare al serale ce ne vogliono altrri 20000 e per vincere...ammesso che arrivi in finale...ce ne vogliono altri 20000....ma sta notizia da dove l'hai presa??

ahahahahahahahah
aaaaaah ma perche tu vivi ancora col sogno che ad Amici si entra tramite provini normalmente??? ahahahahahah
La mia ex andò ad Amici...e credimi, era bravissima!!! 15 anni di scuola di canto....ed era veramente perfetta...
quando arrivo in produzione gli chiesero "l'investimento"....
Idem con me ad X-Factor....
Mario, smettila di vede la tv e questi "talent show" come un opportunità...
O devi ave na FORTISSIMA conoscenza o devi ave i soldi, sennò niente da fa...
Non voglio scoraggiarti, ma visto che sei stato stralunato da ciò che ho detto ti ho spiegato. ^_^
obiondin

Messaggiodi myky » 29/01/2010, 2:26

o cacci i soldi o devi avere una buonissima raccomandazione!!!!alla fine purtroppo in italia funziona sempre così.... ed è x questo che non vince la meritocrazia!!!come vorrei essere nato in UK o negli USA!!!
myky

Messaggiodi myky » 29/01/2010, 2:34

grazie a Mike e a negramaro x i loro giudizi :)

myky

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living