Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Terza settimana

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 29/01/2010, 13:32

Salve ragazzi!
mi scuso per l'assenza..ma sono incasinatissima e non è un bel periodo :(
devo ancora sentirvi tutti, a breve scriverò cosa mi ha colpito di più delle vostre performance :)
A NEgramaro: sisi lo so anche io che potevo fare molto di più, purtroppo il tema sulla luna mi ha messo in crisi e non sapevo che fare...quindi condivido a pieno ciò che hai scritto :)

A Mike: Caspita che voto alto! sono contentissima che ti sia piaciuta! Ma non avrei mai potuto alzare una canzone della tonalità di Celine..sarebbe stato da suicidio xD Grazie :)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi Mariocanta91 » 29/01/2010, 15:17

obiondin ha scritto:
Mariocanta91 ha scritto:
ops...ti sei dimenticato che per andare al serale ce ne vogliono altrri 20000 e per vincere...ammesso che arrivi in finale...ce ne vogliono altri 20000....ma sta notizia da dove l'hai presa??

ahahahahahahahah
aaaaaah ma perche tu vivi ancora col sogno che ad Amici si entra tramite provini normalmente??? ahahahahahah
La mia ex andò ad Amici...e credimi, era bravissima!!! 15 anni di scuola di canto....ed era veramente perfetta...
quando arrivo in produzione gli chiesero "l'investimento"....
Idem con me ad X-Factor....
Mario, smettila di vede la tv e questi "talent show" come un opportunità...
O devi ave na FORTISSIMA conoscenza o devi ave i soldi, sennò niente da fa...
Non voglio scoraggiarti, ma visto che sei stato stralunato da ciò che ho detto ti ho spiegato. ^_^

naaaaaah.,...niente stralunato, lo so che funziona così, solo chiedevo come sai ste cose, e mi hai risposto correttamente...
io l'anno scorso a giugno sono andato a fare i provini ad amici, ho cantato moondance....solo che mi sono emozionato tantissimo....vessicchio devo dire la verità mi ha fatt cantare per buoni 40 secondi!...poi mi è mancato il fiato dalla paura...xD....e mi ha fermato e mi ha mannato a fanc**lo..xD...E CON LUI...tutta la commissione....però, non si sa mai, l'anno scorso non so uscito in tv..perchè ero minorenne...quest'anno per lo meno esco in tv...faccio la mia figura...se me pigliano me pigliano, se non me pigliano....ca**i loro...xD..
Mariocanta91

Messaggiodi cenerentola88 » 29/01/2010, 18:01

ho appena installato windows 7 nel pc... e non mi fa registrare + niente.. non si sente il microfono.. qualcuno sa dirmi qlks..? cosa posso fare? AIUTOOOOOO
cenerentola88

Messaggiodi obiondin » 29/01/2010, 20:59

cenerentola88 ha scritto:ho appena installato windows 7 nel pc... e non mi fa registrare + niente.. non si sente il microfono.. qualcuno sa dirmi qlks..? cosa posso fare? AIUTOOOOOO

Accertati che la scheda audio sia installata correttamente.

Non la vogliamo fini con sti windows pezzotti eh? :D :P

Pannello di controllo ---> proprieta---> registrazione----> cerca microfono e spuntalo
obiondin

Messaggiodi cenerentola88 » 29/01/2010, 23:00

si il mic è spuntato ed è funzionante (così dice il pc) ma qnd poi parlo o registro nn emette alcun suono...
cenerentola88

Messaggiodi obiondin » 29/01/2010, 23:01

cenerentola88 ha scritto:si il mic è spuntato ed è funzionante (così dice il pc) ma qnd poi parlo o registro nn emette alcun suono...

E allora vai nelle impostazioni del programma che usi per registrare e vedi che l'acquisizione sia la stessa che usi per il resto
obiondin

Messaggiodi cenerentola88 » 29/01/2010, 23:16

si su adobe audition periferiche di input dove entra il suono è c'è selezionato il microfono.. ma nn regitra 1 cavolo
cenerentola88

Messaggiodi obiondin » 29/01/2010, 23:20

cenerentola88 ha scritto:si su adobe audition periferiche di input dove entra il suono è c'è selezionato il microfono.. ma nn regitra 1 cavolo

roby contattami su msn facciamo prima
obiondin

Messaggiodi cenerentola88 » 29/01/2010, 23:32

ok asp
cenerentola88

Messaggiodi danyblue » 29/01/2010, 23:57

ragà buona sera a tutti!! volevo fare i miei complimenti a mistergiò x la song del re leone!!! mi è piaciuta un sakkissimo come l'hai fatta giovanni!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOO!! ;=) ma sòno stati bravissimi tutti,davvero!!anke grax mè piaciuto molto ma x il resto tutti braviiii

danyblue

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living