Ed eccomi qui, commento i commenti

Mi posso ritenere quasi soddisfatto dei voti che ho ricevuto dato che mi mantengo sulla sufficenza, ma si puo dare di più senza dubbio...
SENTINELLA
11- Clacletto - Il mondo è mio: com'è che si sentono tutti i colpi al microfono e solitamente no? :O Un appunto: come si fa a cantare un duetto da soli? Non ha senso. Ti stai dicendo da solo "il mondo è tuo" - "il mondo è mio" (anche tutto il resto, ovviamente)...vocalmente non molto preciso.
-Questa settimana non mi sentivo da penultimo posto sinceramente... ce ne sono stati altri insentibili questa settimana, i colpi al microfono si sentono perchè ho perso la spugnetta che c'era sul microfono, sono spacciato, devo provvedere a risolvere... Per quanto riguarda il duetto con me stesso, era una cosa che mi divertiva, un esperimento che volevo fare, o se vuoi una spiegazione più logica ho fatto un duetto tra il mio Io altruista che diceva il mondo è tuo, e il mio io egoista che diceva si il mondo è mio...
Per la classifica di Dany mi intristisce solo che vengo messo sotto peppe troisi... non lo posso accettare
Sasi
che mi ha salvato e lo ringrazio tanto
hai un bellissimo timbro, a volte però rovinato dalla voce nasale (non capisco se è la tua voce normale oppure se è un tuo lungo periodo di influenza). Sinceramente non ho apprezzato molto l'idea del duetto, perchè in alcune parti risultava tutto troppo confuso e si è perso un po' il senso della canzone. Tuttavia rispetto alle altre tue performance sono diminuiti notevolmente gli errori di intonazione, sei migliorato molto sotto questo punto di vista
VOTO: 6.5
grazie per il bellissimo timbro... comunque confermo l'influenza non è andata via del tutto, l'inverno per me è traumatico, mi ritrovo sempre con il naso chiuso, ma non ho una voce nasale di mio
elfo
9) Clacletto: Questa volta mi hai convinto di più, non hai fatto grossi errori di intonazione e si percepiva il fatto che sentissi il pezzo, anche se avrei scelto una base un po' più lenta. Hai un bel vibrato, tuttavia ci sono ancora delle cose da mettere a posto: la dizione (in particolare la pronuncia delle "e" aperte che invece andrebbero chiuse), la registrazione (hai cantato troppo vicino al microfono e le consonanti sono venute tutte sparate) e il giusto equilibrio tra i volumi della voce principale e il controcanto.
sono d'accordo sulle correzione che mi hai dato, soprattutto sulla dizione, le consonanti sono sparate sempre per il motivo della spugnetta del microfono che si è smarrita.
kaly
5) CLACLETTO:
registrazioen pessima...dovresti alzare la base e mettere ualche effetto alla voce.La tua voce è piatta,manca di colore.Nonostante tutto sei intonato e ti ho sentito nel pezzo,ma ti prego migliora la reg.
sono d'accordo sulla registrazione pessima devo scaricare un altro programma più completo... non sono d'accordo sul fatto che la mia voce sia piatta senza colore, mi si puo dire che a volte sono calante, ho problemi di dizione, ma voce piatta no
grazie anche a mike e francy