Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Terza settimana

Messaggiodi myky » 30/01/2010, 14:27

Nooooooooooo sono stato spodestatooooooooo ehehehhehe Miry complimentissimi, io ero combattuto tra te e mr.Giò x il primo posto, siete stati veramente bravissimi entrambi... tu hai veramente una voce dolcissima e questa canzone l'ha messa veramente in risalto, bravissima davvero!!!

SENTINELLA : 2- Myky - Someday: qualche imprecisione, per il resto mi sei piaciuto molto :) Ben cantata, ben interpretata, mi piace!

Grazie Sentinella, gentilissimo come sempre :D :D :D

SASI : 3) MIKY
questa volta ho notato qualche imprecisione in più rispetto alle altre esibizioni, soprattutto nelle parti "vibrate". In generale non mi è arrivato l'impatto emotivo di tutte le altre tue esibizioni... pensando alla versione originale mi aspettavo qualcosa di più a livello interpretativo
VOTO: 8

Grazie Sasi, :)... il paragone con la versione originale non può sussistere... gli all 4 one sono 4 mostri sacri ehehe io sono 1/4 di ognuno di loro ehehe... cercherò di fare meglio la prossima volta ;)

ELFO : 01) Myky: Qualche piccola imprecisione all'inizio e vibrato non precisissimo in alcune note lunghe, ma questa canzone é veramente tosta. Riesci a fare certi passaggi difficili con disinvoltura e hai un ottimo falsetto. Sei riuscito ad emozionarmi con la tua interpretazione.

Grazie Ste :D effettivamente il brano era un pò tosto... grazie come sempre x i complimenti :)

grazie anche a Blonde 84 e non vedo l'ora di leggere il commento di Dany_buffy

lascio anche io il mio contatto msn :) outrageous_2005@hotmail.it anche se io uso + facebook, msn mi si inceppa ogni tanto, quindi se volete aggiungetemi su face

www.facebook.com/mykyp

in bocca al lupo agli sfidantiiii!!!
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 30/01/2010, 14:49

myky ha scritto:Nooooooooooo sono stato spodestatooooooooo ehehehhehe Miry complimentissimi, io ero combattuto tra te e mr.Giò x il primo posto, siete stati veramente bravissimi entrambi... tu hai veramente una voce dolcissima e questa canzone l'ha messa veramente in risalto, bravissima davvero!!!

grazie myky!non ci credo di averti spodestato ihihi
a parte gli scherzi grazie veramente tanto, sono contenta di esserti piaciuta...spero di sentirti in qualche canzone che conosco bene, fino ad ora non ti ho ancora capito molto forse perchè il tuo genere musicale è un po' lontano dal mio XD
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 30/01/2010, 16:02

Pox1717 ha scritto:
.:MiRy4EvEr:. ha scritto:mi spiace per il microfono da 5 euro ahahah comunque l'appunto è sugli effetti, non sulla qualità della registrazione. forse è una cosa che non usi però in alcuni punti mi sembrava che tu avessi usato l'autotune (se non sbaglio è questo il nome dell'effetto) che ho sentito usare da altri in edizioni passate...se non sbaglio questo effetto corregge dei difetti (credo d'intonazione) e rende l'esecuzione più perfetta e meno umana...ma forse è un'impressione...mi ricordi con che programma registri? perché se è lo stesso mio, allora capisco perché il fruscio non è solo un mio problema...anch'io tento di eliminarlo e forse è proprio quello che dà l'effetto che ti dicevo.

io uso adobe audition 1.0 e gli effetti che metto sulla traccia vocale sono, in ordine, questi:
- dynamic processing
- reverb
- normalize
- hiss reduction
l'ultimo serve per eliminare il fruscio di sottofondo...l'autotune non l'avevo mai sentito nominare xD (sono una frana con questi programmmi -_-)

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 30/01/2010, 18:15

kalycosetta ha scritto:Miry truffaldina... confused
Non cercare di cambiare il nome dell'effetto x non dire che ti autotuni... schmoll
Sei stata scoperta :sese:

e quale sarebbe questo pseudonimo di autotune? XD
attenta coscia...attenta....
ricorda il potere che custodisco U__U

Messaggiodi obiondin » 30/01/2010, 18:55

Ahahaha dai pox..... non è che ci voglia un orecchio da maestro per sentire l'autotune....ma addirittura dire che miry lo usa è fuori dal mondo :)
obiondin

Messaggiodi myky » 30/01/2010, 19:58

MYKY:
Molto bravo...ualche imprecisione su alcuni passaggi,ma hai dato una bella intensità al brano.Dolcissimo e delicato il finale :)

Grazie Kalycosetta ^__^

Miry non ho capito in che senso non mi hai capito ehhehe :)

Buona serata a tuttiiiiiiii
myky

Messaggiodi Clacletto » 30/01/2010, 20:05

Ed eccomi qui, commento i commenti :)
Mi posso ritenere quasi soddisfatto dei voti che ho ricevuto dato che mi mantengo sulla sufficenza, ma si puo dare di più senza dubbio...
SENTINELLA
11- Clacletto - Il mondo è mio: com'è che si sentono tutti i colpi al microfono e solitamente no? :O Un appunto: come si fa a cantare un duetto da soli? Non ha senso. Ti stai dicendo da solo "il mondo è tuo" - "il mondo è mio" (anche tutto il resto, ovviamente)...vocalmente non molto preciso.

-Questa settimana non mi sentivo da penultimo posto sinceramente... ce ne sono stati altri insentibili questa settimana, i colpi al microfono si sentono perchè ho perso la spugnetta che c'era sul microfono, sono spacciato, devo provvedere a risolvere... Per quanto riguarda il duetto con me stesso, era una cosa che mi divertiva, un esperimento che volevo fare, o se vuoi una spiegazione più logica ho fatto un duetto tra il mio Io altruista che diceva il mondo è tuo, e il mio io egoista che diceva si il mondo è mio...

Per la classifica di Dany mi intristisce solo che vengo messo sotto peppe troisi... non lo posso accettare

Sasi
che mi ha salvato e lo ringrazio tanto
hai un bellissimo timbro, a volte però rovinato dalla voce nasale (non capisco se è la tua voce normale oppure se è un tuo lungo periodo di influenza). Sinceramente non ho apprezzato molto l'idea del duetto, perchè in alcune parti risultava tutto troppo confuso e si è perso un po' il senso della canzone. Tuttavia rispetto alle altre tue performance sono diminuiti notevolmente gli errori di intonazione, sei migliorato molto sotto questo punto di vista
VOTO: 6.5
grazie per il bellissimo timbro... comunque confermo l'influenza non è andata via del tutto, l'inverno per me è traumatico, mi ritrovo sempre con il naso chiuso, ma non ho una voce nasale di mio

elfo
9) Clacletto: Questa volta mi hai convinto di più, non hai fatto grossi errori di intonazione e si percepiva il fatto che sentissi il pezzo, anche se avrei scelto una base un po' più lenta. Hai un bel vibrato, tuttavia ci sono ancora delle cose da mettere a posto: la dizione (in particolare la pronuncia delle "e" aperte che invece andrebbero chiuse), la registrazione (hai cantato troppo vicino al microfono e le consonanti sono venute tutte sparate) e il giusto equilibrio tra i volumi della voce principale e il controcanto.
sono d'accordo sulle correzione che mi hai dato, soprattutto sulla dizione, le consonanti sono sparate sempre per il motivo della spugnetta del microfono che si è smarrita.
kaly
5) CLACLETTO:
registrazioen pessima...dovresti alzare la base e mettere ualche effetto alla voce.La tua voce è piatta,manca di colore.Nonostante tutto sei intonato e ti ho sentito nel pezzo,ma ti prego migliora la reg.

sono d'accordo sulla registrazione pessima devo scaricare un altro programma più completo... non sono d'accordo sul fatto che la mia voce sia piatta senza colore, mi si puo dire che a volte sono calante, ho problemi di dizione, ma voce piatta no

grazie anche a mike e francy
Clacletto

Messaggiodi peppe.troisi » 31/01/2010, 0:56

clacletto credi di essere superiore??? bhè dimostralo..... poche chiacchiere.... cantaci su.... in bocca a lupo a tutti tranne che a te...prrrrr
peppe.troisi

Messaggiodi Mister Giò » 31/01/2010, 3:11

1) MISTER GIO'
Canzone bellissima di Elton John...che dire gio'...fantastico!l'intensità che hai messo nel brano è favolosa...unico appunto,dovresti controllare di più il vibrato..per il resto,complimenti!

grazie kalycosettaaaaa
Mister Giò

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 31/01/2010, 11:49

myky ha scritto:Miry non ho capito in che senso non mi hai capito ehhehe :)

nel senso che ho capito che hai un mondo musicale un po' distante dal mio, quindi forse col tempo riuscirò più a "capire" il tuo modo di fare musica...non so se mi sono spiegata xD

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living