Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Terza settimana

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 31/01/2010, 11:55

Negramaro ha scritto:eccoci qua
Miri
se fossi il vostro patron Perello dovrei scrivere " *_______* una DIVINA! ", ma essendo semplicemente Negramaro il criticone mi limito a notare che mi sei sempre piaciuta tanto, ma qui mi pare che hai dato davvero il meglio del tuo meglio; siccome da migliorare c' è sempre, un difetto va trovato: in piccolissime parti sei poco poco timida, scrollati tutto di dosso e vola: 9

wow :O :O
Anto non me l'aspettavo!!! Grazie grazie grazie, il tuo 9 è un grande traguardo per me :)
kalycosetta ha scritto:MIRY4EVER:
Sta canzone mi ha rotto le palle,sempre scelte banali fai tu -_- ...( :fisk: ) bhè miry che dirti,la tua voce si adatta molto a uesti pezzi.Molto brava,anche se ti ho sentito un pò imprecisa in alcuni passaggi sugli acuti.

perchè faccio sempre scelte banali?
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 31/01/2010, 13:37

Ragazzi io ho la gola a pezzi...completamente infiammata, come la registro sta canzone? :(
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi myky » 31/01/2010, 14:54

NEGRAMARO : Miki

ancora una volta alterni momenti di grande bellezza ad altri di una certa inadeguatezza, però nel complesso mi sei piaciuto: 7

ciao Negramaro :)!inadeguatezza?:) cmq grazie mille, cerkerò di fare sempre meglio ;)

buona domenica a tuttiiiiiii :) :) :)
myky

Messaggiodi Mariocanta91 » 31/01/2010, 15:22

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:Non ci credo non ci credo non ci credo...
sono prima!!ho spodestato myky! (non me ne voglia, è solo per scherzare ihih)
Volevo ringraziare tutti i giurati per i bei voti e i bei commenti fatti su di me, davvero non me l'aspettavo! Anzi ero anche un po' incerta sulla canzone...beh ovviamente sono contenta!!
Bravi tutti gli altri, in particolare Alessia mi ha stupita e Manuel per la sua personale interpretazione...senza nulla togliere agli altri. Mi spiace solo per il calo avuto questa settimana da Mario che non ho sentito al massimo delle sue potenzialità.
in bocca al lupo agli sfidanti!
già MIry lo so, ma io non sapevo cosa postare, ed ho registrato in fretta e furia....anche perchè non volevo rischiare di non postare per abbandonare il gioco, quindi ringrazio la giuria che mi ha salvato...eh....che dire....cercherò di fare meglio, intanto ho già postato la 4 prova....sperando di piacere....O.o xD

iL MIO CONTATTO: joetvanelliclub@hotmail.it

in bocca al lupo a tutti!!"!
Mariocanta91

Messaggiodi Mariocanta91 » 31/01/2010, 15:40

Negramaro ha scritto:eccoci qua

Mario

hai voglia a lamentarti del fatto che io non ti incoraggio...se ti incoraggiassi dopo performances come queste sarei da menare...molto molto molto molto molto male, mi dispiace: 4

ma guarda che io lo so che ho fatto pena, ma ti ripeto che non sapevo cosa postare...e ho fatto questa scelta in fretta e furia...per cui....non fa nulla....lo sai...io ti ripondo: cercherò di fare meglio.....intanto ho già postato la 4 prova...sperando che possa piacere più di questa quì...anche quì so che potevo fare meglio, ma purtroppo è da 2 o 3 giorni che ho voce rauca....voglia scusarmi signor maestro...xD....
Fabiuuuzzz.....sbrigati a fare la stanza "Quarta settimana" se no quì rimaniamo indietro...xD...
Mariocanta91

Messaggiodi Grax » 31/01/2010, 23:48

Mariocanta91 ha scritto:
obiondin ha scritto:
Mariocanta91 ha scritto:
ops...ti sei dimenticato che per andare al serale ce ne vogliono altrri 20000 e per vincere...ammesso che arrivi in finale...ce ne vogliono altri 20000....ma sta notizia da dove l'hai presa??

ahahahahahahahah
aaaaaah ma perche tu vivi ancora col sogno che ad Amici si entra tramite provini normalmente??? ahahahahahah
La mia ex andò ad Amici...e credimi, era bravissima!!! 15 anni di scuola di canto....ed era veramente perfetta...
quando arrivo in produzione gli chiesero "l'investimento"....
Idem con me ad X-Factor....
Mario, smettila di vede la tv e questi "talent show" come un opportunità...
O devi ave na FORTISSIMA conoscenza o devi ave i soldi, sennò niente da fa...
Non voglio scoraggiarti, ma visto che sei stato stralunato da ciò che ho detto ti ho spiegato. ^_^

naaaaaah.,...niente stralunato, lo so che funziona così, solo chiedevo come sai ste cose, e mi hai risposto correttamente...
io l'anno scorso a giugno sono andato a fare i provini ad amici, ho cantato moondance....solo che mi sono emozionato tantissimo....vessicchio devo dire la verità mi ha fatt cantare per buoni 40 secondi!...poi mi è mancato il fiato dalla paura...xD....e mi ha fermato e mi ha mannato a fanc**lo..xD...E CON LUI...tutta la commissione....però, non si sa mai, l'anno scorso non so uscito in tv..perchè ero minorenne...quest'anno per lo meno esco in tv...faccio la mia figura...se me pigliano me pigliano, se non me pigliano....ca**i loro...xD..

anche io ho fatto i provini da minorenne,,,, ma te stavi nella palestra con lavezzi? O_O
Grax

Messaggiodi Clacletto » 01/02/2010, 11:56

peppe.troisi ha scritto:clacletto credi di essere superiore??? bhè dimostralo..... poche chiacchiere.... cantaci su.... in bocca a lupo a tutti tranne che a te...prrrrr

PRIMO Non credo di essere superiore... ma sicuramente secondo il mio gusto personale credo di comunicare di più interpretativamente parlando, rispetto a te... Tu a volte sei troppo piatto, mi comunichi pesantezza, e soprattutto in questa esibizione non dovevo essere sotto di te in classifica...
SECONDO non sono infantile come te e quindi l'in bocca al lupo te lo faccio
Clacletto

Messaggiodi Mariocanta91 » 01/02/2010, 13:39

Dany_buffy ha scritto:Ok, i voti della 3° sttimana sono ufficilamente scomparsi...maledetto pc.....vabbè.....
dico soltanto che la maggior parte di voi era sotto la sufficienza.....soprattutto coloro che cantavano pezzi della disney.....
o cmq tratti da cartoni.....sui film alcune scelte fatte, per me, sono state abbastanza poco interessanti....
Cmq, sotto la sufficienza (e parlo della maggior parte, quindi non tutti) perché non avete espresso assolutamente nulla di qll che la canzone voleva dire o trasmettere: per quanto mi riguarda, i brani della disney (alcuni dei quali sono , tra l'altro, dei miei cavalli di battaglia) ogni volta che li ascolto, mi fanno proprio venire una cosa allo stomaco....ti vien voglia di cantare....ecc ecc...e in voi non ho sentito proprio nulla....
Poi i discorsi che si fanno (e non mi ricordo chi li ha fatti) : "no, ma io trasmetto; no, ma non posso piacere a tutti; no, ma la prossima volta spero di piacere..." ma stiamo scherzando ?? Ma che ragionamenti sono ? Cioè bo....vabbè....per ora mi trattengo....

@Clacletto : allora ti sei trovato sotto a peppe.troisi per delle semplici motivazioni : lui è stato più preciso di te....sull'interpretazione entrambi siete rimasti moooooolto sotto la sufficienza.....e, il brano che hai fatto a duetto da te solo continuo a non capirlo....così come il duetto di mario eh....
Vi dico anche che il gusto personale, almeno per me, viene messo da parte...quindi prendo le performance in maniera neutra....quindi al posto di dire tutte le cose che ho detto prima, fate caso ciò che vi scriviamo senza cercare milioni di motivazioni per guistificarvi e correggetevi...perché non è una questione di raffreddore, di influenza....(cioè certo che si, ma capite ciò che sto dicendo)...ognuno di voi ha delle carenze e limitazioni, e dato che abbiamo la briga di ascoltarvi tutti e di scrivere tutto ciò che fate di sbagliato, leggete con attenzione e applicatevi in qeusto senso, perché ad essere sincero non ho ancora notato alcun miglioramento in nessuno di voi........

-.-' se io partecipo a questo gioco è perchè amo cantare in primis, in secundis per stare insieme a voi (loro, non voi "commissione")e in terzis? per esperienza visto che poco fa avevo difficoltà a farmi ascoltare dal vivo anche dai miei genitori...
non di certo per diventare un super mega cantante.. scusaci se ci sono imprecisioni...anche gravi, ma purtroppo sai non si impara molto solamente leggendo dei messaggi postati in virtuale....per imparare ci vuole molto di più, per cui se pretendi di più da tutti noi, bene! noi ti daremo, vi daremo di più, ma nei nostri limiti!...spero non me ne voglia, ma lo dovevo dire...
Mariocanta91

Messaggiodi Mariocanta91 » 01/02/2010, 13:43

Clacletto ha scritto:
peppe.troisi ha scritto:clacletto credi di essere superiore??? bhè dimostralo..... poche chiacchiere.... cantaci su.... in bocca a lupo a tutti tranne che a te...prrrrr

PRIMO Non credo di essere superiore... ma sicuramente secondo il mio gusto personale credo di comunicare di più interpretativamente parlando, rispetto a te... Tu a volte sei troppo piatto, mi comunichi pesantezza, e soprattutto in questa esibizione non dovevo essere sotto di te in classifica...
SECONDO non sono infantile come te e quindi l'in bocca al lupo te lo faccio

dai su, xdxd..era ironica la frase di troisi, non accendiamo nessun diverbio...;)
Mariocanta91

Messaggiodi obiondin » 01/02/2010, 14:09

Mariocanta91 ha scritto:
Dany_buffy ha scritto:Ok, i voti della 3° sttimana sono ufficilamente scomparsi...maledetto pc.....vabbè.....
dico soltanto che la maggior parte di voi era sotto la sufficienza.....soprattutto coloro che cantavano pezzi della disney.....
o cmq tratti da cartoni.....sui film alcune scelte fatte, per me, sono state abbastanza poco interessanti....
Cmq, sotto la sufficienza (e parlo della maggior parte, quindi non tutti) perché non avete espresso assolutamente nulla di qll che la canzone voleva dire o trasmettere: per quanto mi riguarda, i brani della disney (alcuni dei quali sono , tra l'altro, dei miei cavalli di battaglia) ogni volta che li ascolto, mi fanno proprio venire una cosa allo stomaco....ti vien voglia di cantare....ecc ecc...e in voi non ho sentito proprio nulla....
Poi i discorsi che si fanno (e non mi ricordo chi li ha fatti) : "no, ma io trasmetto; no, ma non posso piacere a tutti; no, ma la prossima volta spero di piacere..." ma stiamo scherzando ?? Ma che ragionamenti sono ? Cioè bo....vabbè....per ora mi trattengo....

@Clacletto : allora ti sei trovato sotto a peppe.troisi per delle semplici motivazioni : lui è stato più preciso di te....sull'interpretazione entrambi siete rimasti moooooolto sotto la sufficienza.....e, il brano che hai fatto a duetto da te solo continuo a non capirlo....così come il duetto di mario eh....
Vi dico anche che il gusto personale, almeno per me, viene messo da parte...quindi prendo le performance in maniera neutra....quindi al posto di dire tutte le cose che ho detto prima, fate caso ciò che vi scriviamo senza cercare milioni di motivazioni per guistificarvi e correggetevi...perché non è una questione di raffreddore, di influenza....(cioè certo che si, ma capite ciò che sto dicendo)...ognuno di voi ha delle carenze e limitazioni, e dato che abbiamo la briga di ascoltarvi tutti e di scrivere tutto ciò che fate di sbagliato, leggete con attenzione e applicatevi in qeusto senso, perché ad essere sincero non ho ancora notato alcun miglioramento in nessuno di voi........

-.-' se io partecipo a questo gioco è perchè amo cantare in primis, in secundis per stare insieme a voi (loro, non voi "commissione")e in terzis? per esperienza visto che poco fa avevo difficoltà a farmi ascoltare dal vivo anche dai miei genitori...
non di certo per diventare un super mega cantante.. scusaci se ci sono imprecisioni...anche gravi, ma purtroppo sai non si impara molto solamente leggendo dei messaggi postati in virtuale....per imparare ci vuole molto di più, per cui se pretendi di più da tutti noi, bene! noi ti daremo, vi daremo di più, ma nei nostri limiti!...spero non me ne voglia, ma lo dovevo dire...

Permettimi di spezza na lancia per Dany...

Il canto va preso sportivamente ragazzi... Cioe' qua pare che quando ci danno consigli siamo subito pronti a dare na motivazione...
Io apprezzo veramente tanto quando leggo le critiche....è grazie a quelle che si diventa UN SUPER CANTANTE.
Questo è un gioco virtuale, ma deve essere innanzitutto un modo per conoscerci e aiutarci reciprocamente.

Io e Mistergiò siamo arrivati in finale insieme e non sai quanti consigli sui brani della finale ci siamo dati! non lo immaginate nemmeno! Non sembrava na finale, era come se fosse stata na sfidetta cosi, proprio xke abbiamo preso il tutto sportivamente.
Mo se dicono sei stato calante o hai stonato (non vuol dire SEMPRE che è cosi xke i giudici non sono d**) vuol dire che qualcosa di storto c'era...
E non immagine quanto e brutto quando un confronto amichevole che dovrebbe esssere quella chiamata "Sfida" diventa un duello...leggere io emoziono piu di te o sono piu preciso di me, cioe credetemi a sto punto avete gia perso, perche forse non è stato ben capito come si gioca.
Io sono uno che parla poco qui sul forum, proprio perche non ho trovate quell'armonia che cercavo, bensi ho trovato gente che postava perche punta solo al primo posto. Cioe' dai.. Mo chissa quanti di voi mi danno addosso per ste cose che sto dicendo, ma fidatevi che è cosi!!!
LA MUSICA è UN ARTE NOBILE....comportiamoci da tali....aiutiamoci...confrontiamoci, ma non mettendo a confronto chi è piu bravo e chi no... Magari mi contatta peppe e mi dice "Manuel va bene cosi?" gli dico "Peppe secondo me è meglio se fai cosi"....questo è il bello di partecipare a un game.
Voglio la sincerità di tutti in questo momento....xke partecipare a sound track? Per il primo posto o per giocare cong ente che ha la stessa passione vostra e puo aiutarvi a crescere???

obiondin

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living