Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Mister Giò » 01/02/2010, 16:02

obiondin ha scritto:
Mariocanta91 ha scritto:
Dany_buffy ha scritto:Ok, i voti della 3° sttimana sono ufficilamente scomparsi...maledetto pc.....vabbè.....
dico soltanto che la maggior parte di voi era sotto la sufficienza.....soprattutto coloro che cantavano pezzi della disney.....
o cmq tratti da cartoni.....sui film alcune scelte fatte, per me, sono state abbastanza poco interessanti....
Cmq, sotto la sufficienza (e parlo della maggior parte, quindi non tutti) perché non avete espresso assolutamente nulla di qll che la canzone voleva dire o trasmettere: per quanto mi riguarda, i brani della disney (alcuni dei quali sono , tra l'altro, dei miei cavalli di battaglia) ogni volta che li ascolto, mi fanno proprio venire una cosa allo stomaco....ti vien voglia di cantare....ecc ecc...e in voi non ho sentito proprio nulla....
Poi i discorsi che si fanno (e non mi ricordo chi li ha fatti) : "no, ma io trasmetto; no, ma non posso piacere a tutti; no, ma la prossima volta spero di piacere..." ma stiamo scherzando ?? Ma che ragionamenti sono ? Cioè bo....vabbè....per ora mi trattengo....

@Clacletto : allora ti sei trovato sotto a peppe.troisi per delle semplici motivazioni : lui è stato più preciso di te....sull'interpretazione entrambi siete rimasti moooooolto sotto la sufficienza.....e, il brano che hai fatto a duetto da te solo continuo a non capirlo....così come il duetto di mario eh....
Vi dico anche che il gusto personale, almeno per me, viene messo da parte...quindi prendo le performance in maniera neutra....quindi al posto di dire tutte le cose che ho detto prima, fate caso ciò che vi scriviamo senza cercare milioni di motivazioni per guistificarvi e correggetevi...perché non è una questione di raffreddore, di influenza....(cioè certo che si, ma capite ciò che sto dicendo)...ognuno di voi ha delle carenze e limitazioni, e dato che abbiamo la briga di ascoltarvi tutti e di scrivere tutto ciò che fate di sbagliato, leggete con attenzione e applicatevi in qeusto senso, perché ad essere sincero non ho ancora notato alcun miglioramento in nessuno di voi........

-.-' se io partecipo a questo gioco è perchè amo cantare in primis, in secundis per stare insieme a voi (loro, non voi "commissione")e in terzis? per esperienza visto che poco fa avevo difficoltà a farmi ascoltare dal vivo anche dai miei genitori...
non di certo per diventare un super mega cantante.. scusaci se ci sono imprecisioni...anche gravi, ma purtroppo sai non si impara molto solamente leggendo dei messaggi postati in virtuale....per imparare ci vuole molto di più, per cui se pretendi di più da tutti noi, bene! noi ti daremo, vi daremo di più, ma nei nostri limiti!...spero non me ne voglia, ma lo dovevo dire...

Permettimi di spezza na lancia per Dany...

Il canto va preso sportivamente ragazzi... Cioe' qua pare che quando ci danno consigli siamo subito pronti a dare na motivazione...
Io apprezzo veramente tanto quando leggo le critiche....è grazie a quelle che si diventa UN SUPER CANTANTE.
Questo è un gioco virtuale, ma deve essere innanzitutto un modo per conoscerci e aiutarci reciprocamente.

Io e Mistergiò siamo arrivati in finale insieme e non sai quanti consigli sui brani della finale ci siamo dati! non lo immaginate nemmeno! Non sembrava na finale, era come se fosse stata na sfidetta cosi, proprio xke abbiamo preso il tutto sportivamente.
Mo se dicono sei stato calante o hai stonato (non vuol dire SEMPRE che è cosi xke i giudici non sono d**) vuol dire che qualcosa di storto c'era...
E non immagine quanto e brutto quando un confronto amichevole che dovrebbe esssere quella chiamata "Sfida" diventa un duello...leggere io emoziono piu di te o sono piu preciso di me, cioe credetemi a sto punto avete gia perso, perche forse non è stato ben capito come si gioca.
Io sono uno che parla poco qui sul forum, proprio perche non ho trovate quell'armonia che cercavo, bensi ho trovato gente che postava perche punta solo al primo posto. Cioe' dai.. Mo chissa quanti di voi mi danno addosso per ste cose che sto dicendo, ma fidatevi che è cosi!!!
LA MUSICA è UN ARTE NOBILE....comportiamoci da tali....aiutiamoci...confrontiamoci, ma non mettendo a confronto chi è piu bravo e chi no... Magari mi contatta peppe e mi dice "Manuel va bene cosi?" gli dico "Peppe secondo me è meglio se fai cosi"....questo è il bello di partecipare a un game.
Voglio la sincerità di tutti in questo momento....xke partecipare a sound track? Per il primo posto o per giocare cong ente che ha la stessa passione vostra e puo aiutarvi a crescere???

concordo pienamente con quanto detto da te manuel
Mister Giò

Messaggiodi Mariocanta91 » 01/02/2010, 16:20

Ma io assolutamente non volevo fare controcritica, solo che dopo aver cercato di fare una 4 prova decente dopo la figura di cui ne sono consapevole di aver fatto con la 3 prova, mi sento dire che non ha notato miglioramenti in nessuno, beh scusa mi vedo come un punto fisso che non si muove....ed è proprio perchè amo cantare che voglio muovermi, ma nonostante mi sforzi, secondo dany sono fermo...siamo fermi...poi vabbe sono punti di vista.....
il mio motto è: cercherò di fare meglio....chissà quante volte l'ho ripetuta..xD...con la speranza di piacere alla commissione...
approposito di commissione...
intendevo dire "con loro e non commissione" nel senso che di certo i rapporti come la vedo io sono più aperti con gli altri concorrenti che con la commissione.,..tranne che con francy88 che mi ha aggiunto poco fa....poi non so gli altri...ma io proprio come dany...ho espresso una mia opinione...
poi vabbe...quel che è stato è stato, lasciamoci tutto alle spalle...e non accendiamo fuochi inutili...che è proprio quello che non volevo facendo quelle affermazioni... .-.-'
p.s. non ho detto che non accetto consigli se sono scritti virtualmente...la mia era una sorta di lamentela se così vogliamo chiuamarla, sul fatto che anche se io mi impegno per migliorare....dany non vede nulla...ecco...tutto quì...
non me ne vogliate.....
Mariocanta91

Messaggiodi alezzia » 01/02/2010, 16:29

Ciao a tutti...
Volevo ringraziare, anche se un pò in ritardo, tutti i giudici per i voti e i giudizi ^_^ e anche il pubblico :D
@Ste: è vero ultimamente le mie registrazioni sono sempre ovattate...diventano così dopo aver applicato il riduttore di fruscio, come posso fare per evitarlo? :(

Ps: applausi a Manuel per ciò che ha scritto
alezzia

Messaggiodi Mariocanta91 » 01/02/2010, 16:49

obiondì io non ti do assolutamente addosso, ma quello che hai scritto mi sembra che non centra nulla, dato che io non ho proprio parlato di te o altri concorrenti...mentre da quello che dici tu, sembra che io abbia parlato da bimbo viziato che vuole vincere e avere lecose che gli piace a tutti i costi....credimi non è proprio così, volevo solo far capire a chi deve, che io mi sto impegnando ...io come tutti voi.... e scrivere che il miglioramento non si vede lo trovo eccessivo....tutto qua.....ora dammi tu o qualcun altro addosso , ma la penso così...
Mariocanta91

Messaggiodi alezzia » 01/02/2010, 17:00

Mariocanta91 ha scritto:obiondì io non ti do assolutamente addosso, ma quello che hai scritto mi sembra che non centra nulla, dato che io non ho proprio parlato di te o altri concorrenti...mentre da quello che dici tu, sembra che io abbia parlato da bimbo viziato che vuole vincere e avere lecose che gli piace a tutti i costi....credimi non è proprio così, volevo solo far capire a chi deve, che io mi sto impegnando ...io come tutti voi.... e scrivere che il miglioramento non si vede lo trovo eccessivo....tutto qua.....ora dammi tu o qualcun altro addosso , ma la penso così...

Scusami Mario...ma se tu, per esempio, non vedessi un miglioramento in qualcuno, lo diresti solo per farlo contento? Che tu ti stia impegnando per migliorare nessuno lo mette in dubbio, se però qualcuno che è qui per giudicarti ti dice che questo miglioramento non si vede, non vuol dire che sia lui a sbagliarsi e a non capire nulla: forse stai sbagliando metodo tu per migliorare. Se ti viene detto qualcosa, non è per cattiveria, io non credo AFFATTO che Dany sia "cattivo" in questo senso, ma se dice una cosa, la pensa. Quindi magari potresti cercare di prendere il tutto come un motivo per cambiare metodo (per esempio) e rendere i tuoi miglioramenti visibili anche agli altri...
alezzia

Messaggiodi Mariocanta91 » 01/02/2010, 18:19

ok....come al solito ho sbagliato io, come non detto....discussione chiusa...
Mariocanta91

Messaggiodi myky » 01/02/2010, 18:58

Mario i giudici si basano cmq su ciò che ascoltano qui, e non c'è mai una critica "distruttiva"...proprio di Dany ho sempre evidenziato la sua precisione nei giudizi, è ovvio che mette in luce magari + i difetti, ma è sempre un discorso per far migliorare, e ovviamente è basato solo su ciò che ascolta, magari tu dal vivo puoi anche essere molto migliore che nella registrazione, ma Dany o gli altri giudici cosa ne sanno?
sono d'accordissimo con Negramaro, non si finisce mai di imparare, e bisogna accettare ogni critica con la voglia di migliorarsi sempre, e grande umiltà!!
Non sentirti attaccato da me, o dagli altri, non è che vogliamo scagliarci contro di te, è che mi sembra giusto farti notare questa cosa, come anche tu hai tutto il diritto di esprimere le tue opinioni e i tuoi pensieri!
io concordo pienamente con Manuel, il motivo principale x cui siamo qui dovrebbe essere la nostra passione x la musica, la voglia di confrontarsi con persone che hanno la nostra stessa passione e stringere magari anche amicizie :).... io sto conoscendo meglio Manuel, mr.Giò , Alezzia che sono tutti ragazzi veramente simpaticissimi e credo che le amicizie che nascono in questi contesti siano le soddisfazioni + grandi...
myky

Messaggiodi Mister Giò » 01/02/2010, 19:33

myky ha scritto:Mario i giudici si basano cmq su ciò che ascoltano qui, e non c'è mai una critica "distruttiva"...proprio di Dany ho sempre evidenziato la sua precisione nei giudizi, è ovvio che mette in luce magari + i difetti, ma è sempre un discorso per far migliorare, e ovviamente è basato solo su ciò che ascolta, magari tu dal vivo puoi anche essere molto migliore che nella registrazione, ma Dany o gli altri giudici cosa ne sanno?
sono d'accordissimo con Negramaro, non si finisce mai di imparare, e bisogna accettare ogni critica con la voglia di migliorarsi sempre, e grande umiltà!!
Non sentirti attaccato da me, o dagli altri, non è che vogliamo scagliarci contro di te, è che mi sembra giusto farti notare questa cosa, come anche tu hai tutto il diritto di esprimere le tue opinioni e i tuoi pensieri!
io concordo pienamente con Manuel, il motivo principale x cui siamo qui dovrebbe essere la nostra passione x la musica, la voglia di confrontarsi con persone che hanno la nostra stessa passione e stringere magari anche amicizie :).... io sto conoscendo meglio Manuel, mr.Giò , Alezzia che sono tutti ragazzi veramente simpaticissimi e credo che le amicizie che nascono in questi contesti siano le soddisfazioni + grandi...

bravo Miky, hai detto bene, sono davvero queste le soddisfazioni più grandi, e più costruttive :clap:
Mister Giò

Messaggiodi Clacletto » 01/02/2010, 19:43

obiondin, a me non pare che qui la maggior parte pensino al primo posto, anche perchè non capisco cosa possa dare il primo posto... Penso che molti stiano partecipando a questo gioco per mettersi alla prova e per trarre vantaggio da questa esperienza attraverso le critiche e i consigli del pubblico e dei giurati... Almeno il mio scopo è questo. A volte però ho notato che i giudici (non tutti) giudicano con superficialità dicendo quelle 4 parole (terribile, inascoltabile e chi più ne ha più ne metta) e non si soffermano a dare consigli o a spiegare nel dettaglio dove è stato fatto l'errore. C'è anche chi come blonde non posta neanche i giudizi addirittura... Io tengo tantissimo ai giudizi dei giurati perchè mi fanno notare molte cose sul mio timbro o sui miei vari errori che prima nn avevo notato, penso sia questo il bello del gioco, quindi mi piacerebbe se fossero più costruttivi e meno distruttivi.
Grazie a Negramaro che finalmente ha detto qualcosa di positivo, è incoraggiante anche per me questo
Clacletto

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 01/02/2010, 20:56

ragazzi io sono piena di raffreddore e tosse...si leverà per giovedì? speriamo :(

.:MiRy4EvEr:.

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living