Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Terza settimana

Messaggiodi obiondin » 01/02/2010, 21:21

Clacletto ha scritto:obiondin, a me non pare che qui la maggior parte pensino al primo posto, anche perchè non capisco cosa possa dare il primo posto... Penso che molti stiano partecipando a questo gioco per mettersi alla prova e per trarre vantaggio da questa esperienza attraverso le critiche e i consigli del pubblico e dei giurati... Almeno il mio scopo è questo. A volte però ho notato che i giudici (non tutti) giudicano con superficialità dicendo quelle 4 parole (terribile, inascoltabile e chi più ne ha più ne metta) e non si soffermano a dare consigli o a spiegare nel dettaglio dove è stato fatto l'errore. C'è anche chi come blonde non posta neanche i giudizi addirittura... Io tengo tantissimo ai giudizi dei giurati perchè mi fanno notare molte cose sul mio timbro o sui miei vari errori che prima nn avevo notato, penso sia questo il bello del gioco, quindi mi piacerebbe se fossero più costruttivi e meno distruttivi.
Grazie a Negramaro che finalmente ha detto qualcosa di positivo, è incoraggiante anche per me questo

Cla' la cosa è questa...
Io sono molto realista e ammetto altresi il fatto che i giudici non sono a livello di Vessicchio o chi sa quale altre grande maestro di musica.... Per quanto loro possano avere conoscenze musicali, relativamente giudicano anche da "Pubblico".
Allora che Blonde non posta i pareri sarà sicuramente perche avrà i suoi buoni motivi che non stiamo a chiedere, cosi come dany che posta commenti talmente dettagliati che ti trova anche il rumore di na scoreggia in sottofondo e che io apprezzo moltissimo!! Dany "virtualmente" non sai quanti consigli mi ha dato....non sai quante volte mi ha detto mi hai stupito e quanto volte ha detto qua hai fatto cagare!!!
Pero' sono cose che accetto, proprio xke, essendo un game online, chi giudica è gente come noi e non sono mostri sacri.
Poi il mio discorso del primo posto non attaccava nessuno nello specifico, ma è quello che ho percepito...
Io quando sentii the greatest love of all tua all'inizio rimasi meravigliato perche mi hai emozionato tantissimo, e ne sono testimoni miry , gio e dany che avevo contattato per l'appunto per dire "Sentito che bravo?", ma non tutti l'avevano percepita come me. Cosi come la mia prima "Crazy little thing called love" a me faceva cagare eppure ho avuto tutti voti bellissimi... Sono percezioni.
Se un giudice si sofferma dicendo soltanto "terribile" o che altro sia sarà sicuramente perche non era UNA parte terribile, ma il brano completo.
Io spero che non mi guardiate sotto cattivo occhio ma iov orrei che in questo gioco si crei un'armonia di amicizia CHE SI NECESSITA per continuare a stare bene tutti insieme!
Mo' ad esempio gia so che stepho mi ammazza sta settimana xke odia MIKA! XD

Scherzo elfe'!

Ps. giudici non me ne vogliate....spero che voi la pensiate come me!
obiondin

Messaggiodi xello » 01/02/2010, 21:40

Sfida conclusa!

Chi tra Antonella e Danyblue uscirà?

Giuria e pubblico da ora, in privato, devono inviare il nome di chi intendono eliminare!

Tempo fino alle 19.00 di domani sera 2 febbraio!
xello
Amministratore

Messaggiodi Clacletto » 01/02/2010, 23:34

Il mio messaggio ai giurati era piu che altro dite tutto quello che avete da dire, vomitate tutto, ma proprio tutto, anche la minima scemenza, perchè sicuramente i vostri giudizi positivi e ancor meglio negativi che siano, ci arricchiscono e ci rendono consapevoli dei nostri errori e dei nostri limiti... Per esempio una cosa che ho imparato grazie a voi è quella di non strafare, infatti nelle prove successive ho fatto canzoni più alla mia portata rispetto a the greatest love of all che forse effettivamente era sopra le mie possibilità, e spero di imparare sempre nuove cose in questo game perchè è questo lo scopo principale alla fine
Clacletto

Messaggiodi Grax » 02/02/2010, 1:12

Comunque una cosa che non volete capire, è che non tutti dispongono di software, attrezzi, o capacità sorprendenti.. quindi delle registrazioni accontentatevi!
Io usa audacity, ho un microfono dei cinesi da nove euro e non capisco una mazza di mixaggio... non aspettatevi una registrazione da Cd..
wathafuck ._.
Grax

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 02/02/2010, 11:51

€lfo@delfO ha scritto:E dire che a Napoli io e Miry stavamo per comprarci alla bancarella cinese un poggia-microfono da tavolo per lo stesso prezzo!!! ahahahahah

sarebbe stato un affarone, guarda -_-
xD
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi alezzia » 02/02/2010, 12:21

Dany ma a proposito di microfoni...non dovevamo fare una cosa io e te? schmoll

@Ste: grazie :wub: la prossima volta provo a passartela ^_^

EDIT: aggiungo il mio contatto msn, per chi volesse aggiungermi, alessia.deluca@hotmail.it ^_^
alezzia

Messaggiodi Mariocanta91 » 02/02/2010, 17:12

io uso un microfono energy dm-835s con capsula modificata da me stesso...infatti quella di prima faceva un pò pena....eppure l'ho pagato 35euro..
xD....SOSTITUITO CON CAPSULA SHURE della serie prologue...non ricordo il modello..ora è un altra cosa....solo che non so regolare mixer effetti e livelli audio da pc come si deve...se qualcuno mi vuol dare una mano...anche perchè gira voce che le mie registrazioni si sentono basse..!!!!

Mariocanta91

Precedente

Torna a Indice

Torna a Living