Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Terza settimana

Messaggiodi xello » 26/01/2010, 19:55

Terza settimana di gioco!

Qui i commenti di pubblico e giuria!
xello
Amministratore

Re: Terza settimana

Messaggiodi Francy-88- » 26/01/2010, 20:21

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu scusa xello :cry: :cry: Pensavo che martedi non fosse oggi :cry: :cry: Non so' x quale strana ragione ma pensavo fosse domani, quindi pensavo di dare stasera il mio nome x l'eliminazione della sfida :cry: E invece sn rimasta fregata :cry:
Perdonooooooooo
Francy-88-

Messaggiodi Francy-88- » 26/01/2010, 21:05

Manuel: fantastico :wub: Magica l'atmosfera che hai creato!!!! mamma mia!!!! :wub: :wub: :wub:
Complimentissimiiii davvero non ho parole :wub: O_O

Grax: Mi sei piaciuto davvero tanto in questo pezzo :D ...interpretativamente ti ho sentito molto e mi hai coinvolto
ed emozionato...peccato x l'audio...ti si sente solo da una cassa... ma nonostante cio' x me sei piacevole da sentiree
e risentire:

Miry:Ma come sta bene la tua voce in questa canzone? sembra fatta apposta x te, giuro!! Brividi e una dolcezza
che non è mai troppa o troppo poco, sei perfetta! *_* :wub:

Miky: Bhè che dire...sei sempre bravo non c'è che dire! sta song non mi entusiasma tanto ma
te l'hai fatta bene! Bravo! :clap:
Francy-88-

Messaggiodi Frederick » 26/01/2010, 21:20

Ringrazio Xello che ha scritto dove devo scrivere adesso, cioè QUI :D! Grazie anche a tutti quelli di Sound Track 4,e complimenti a peppe.troisi!
Frederick

Messaggiodi Psyduck81 » 26/01/2010, 21:35

Argh, mi sono scordato della sfida ad eliminazione... -.-' Ora li sento comunque...

Sulla prova settimanale: i miei preferiti Myky (sembrava proprio versione incisa, bravo) e Mister Giò, pur con una canzone di Minghi... :lol:
Effettivamente i peggiori son stati i due a rischio, sfida ineccepibile...
Psyduck81

Messaggiodi Francy-88- » 27/01/2010, 10:28

Rimetto qua nella terza sett cio' che avevo scritto x Mister Gio' e Cenerentola che magari non l'hanno letto:
"Sentito le due canzoni postate da Cenerentola e Mister Gio'
Complimenti a tutti e due, secondo me siete riusciti ad entrare perfettamente nell'atmosfera che richiede questo tipo di canzoni...piacevolissimi da ascoltare e riascoltare :D :clap:"

Un saluto a Frederick! e complimenti cmq x come ti sei messo alla prova! :D :clap:
Francy-88-

Messaggiodi °sasi° » 27/01/2010, 15:39

Complimentissimi a Frederick per la sportività ;)
°sasi°

Messaggiodi xello » 27/01/2010, 23:23

Prova settimanale conclusa!

Concorrenti da ora potete inviarmi in privato, la classifica salvataggio e il titolo del brano da far cantare agli sfidanti qualora foste gli immuni!

Tempo fino alle 12.00 di sabato!

La giuria voterà anch'essa entro le 12.00 di sabato!
xello
Amministratore

Messaggiodi Negramaro » 28/01/2010, 12:01

Alezia

grandi miglioramenti nei passaggi di voce in testa, davvero apprezzabili, piccole imperfezioni, una prestazione molto valida: 7.5

Antonella

malissimo, tecnicamente non c' è nulla di adeguato, interpretativamente ancora meno: 4

Biondin

il pezzo ti sta cucito addosso,lo conoscevamo, avrei gradito una scelta "nuova"; ciò non toglie che tu sia stato il solito grandissimo Manuel, piccole imprecisioni ma sei sempre straordinario: 8

Cene

il pezzo è prettamente interpretativo, dato che si muove quasi su tessiture uniche e fintamente iperacute...tecnicamente sei spoggiata, ma nel complesso non male, interpretativamente ti devo ancora trovare, sveglia Robè!: 5

Clacletto

ti si sente piuttosto poco, lasciate stare gli effetti quando non siete certi che migliorino notevolmente la vostra performance, discreto sulle parti acute, un disastro quelle gravi: 5

Dani

era un pezzo davvero semplice, in cui non si possono fare errori; stavolta sei riuscito a farne diversi, di dinamica, di tempo, di costruzione interpretativa, secondo me è del tutto insufficiente: 5

Federik

mmmh...ci sono state performance molto molto peggiori della tua, ma sei stato fortemente impreciso su tutte le tessiture: 5.5

Gio

anche qui siamo alle solite, ottima parte vocale, piccoli errorini, ma come sempre da applausi: 8

Grax

peccato che tu fallisca troppo spesso i tempi, anche se vocalmente ti ho apprezzato: 6

Mario

hai dimostrato di essere più agile, ma comunque non capisco perchè portate pezzi per cui non siete vocalmente tagliati; prendi un pezzo più semplice e cerca di farlo bene, anzichè far male i pezzi di maggior levatura vocale: 4.5

Miki

buona prova, anche se interpretativamente ancora non stai esprimendo te stesso, a mio parere; attento al finale dei fiati, che non sono mai adeguati: 6.5

Miri

qui potevi far di più; molto bello l' uso dei soffiati, anche se a volte il fiato non è quello che deve essere e il sostegno è dato ad intermittenza: 7

Peppe

ti prego, segui qualche insegnante privato, perchè tecnicamente sei un pugno nell' occhio: 4
Ultima modifica di Negramaro su 29/01/2010, 9:54, modificato 1 volte in totale.
Negramaro

Messaggiodi xello » 28/01/2010, 12:30

Antò (Negramaro per chi non ti conoscesse :P) questi sono i commenti alla seconda prova settimanale giusto? E non alla terza? :unsure:

xello
Amministratore

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4