Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Francy-88- » 28/01/2010, 15:38

peppe.troisi: Bella canzone, sei stato bravo e intonato pero' secondo me in certe parti
avresti dovuto mettere + voce! se no rischi che la canzone diventa tutta monotono e uguale!

Alezzia: Quando ascolto canzoni che non conosco cantate da te non ho bisogno di andarmi ad
ascoltare l'originale xchè mi piacciono subito anche cantate da te e so' che non sbagli!
Brava brava e ancora brava!

DanyBlue
: In questo pezzo mi sei piaciuto!! t ho sentito anche dentro il pezzo! bravo!

Clacletto
: Ti ho sentito tanto interpretativamente, ma purtroppo questa volta mi sei sembrato
un po' impreciso...non so', secondo me non avresti dovuto sdoppiarti! hai reso le cose
+ difficili!

Antonella
: Ma che bella la tua voce in questa canzone*_* in certi punti ti ho sentito un po'
sforzata negli alti pero' mamma mia come ci sta bene la tua voce qua*_*

Mario: Nelle note basse all'inizio non mi sei piaciuto ma poi ti riprendi un po'... anche se
sento qualche imprecisione d'intonazione! Anche te secondo me non avresti dovuto mettere
le due voci sovrapposte! Sembra una canzone facile e invece è insidiosa!

Ps: Oddio Xello!!!!!!!!!! è inquietantissima la foto di Frederick con il cerotto sulla boccaaaaaaa tears :cry:
Francy-88-

Messaggiodi xello » 28/01/2010, 15:44

Ps: Oddio Xello!!!!!!!!!! è inquietantissima la foto di Frederick con il cerotto sulla boccaaaaaaa tears :cry:

Muahahahahahaha Muahahahahhah :vai:

il cerotto che tappa la bocca e impedisce all'eliminato di cantare swords se vuole ancora vivere :ph34r:

Muahahahahahahahha :vai:

*diabolic time mode off -_- *
xello
Amministratore

Messaggiodi Francy-88- » 28/01/2010, 15:49

Sei un mostro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sembra che vuoi far diventare tutti dei piccoli Hannibal Lector :cry:
Francy-88-

Messaggiodi mike » 28/01/2010, 23:37

che bella manche :) bravi tutti...ho dato solo due insufficienze che sono per nulla gravi :)
ecco la mia classifica

1 mrgio 9 emozionante, dalla prima all'ultima nota. sei un ARTISTA!
2 myky 8,5 cavolo che falsetti O.O qui si rischiava di diventare lagnosi e tu non hai per nulla fatto questo errore. I miei complimenti per la tecnica e il modo in cui arrivi :)
3 miry 8,5 peccato che non l'hai alzata un pochino (forse sarebbe stato troppo). ti ho trovata molto dinamica e comunicativa. abbastanza precisa e l'inizio p da brividi
4 obiondin 8,5 originale e particolare, come sempre. Ti ho trovato abbastanza morbido nell'emissione e soprattutto misurato anche se siamo abituati alle voci femminili in questo caso.
5 alezzia 8 all'inizio la registrazione è un po ovattata, poi ti riprendi. hai dei colori di voce che sono unici e qui emergono particolarmente.
6 cenerentola 8 che dolcezza *__* ti ho trovata più precisa delle altre volte. misurata e giusta :)
7 mario 7 bravo mario, sei miglioratissimo e so che puoi fare ancora meglio
8 grax 6,5 a parte degli errori testuali ti ho trovato forzato e troppo ingolato. l'intonazione c'era.
9 clacletto 6 qualche precisione qua e la ma tutto sommato non male, so che puoi fare molto meglio
10 antonella 6 migliorata, peccato per l'intonazione un po debole, migliorerai sicuramente
11 peppetroisi 5,5 ci sono delle imprecisioni al livello di intonazione, l'interpretazione un po la sento migliorata
12 dany 5,5 forse la canzone era troppo difficile per te. puoi fare tanto perchè la voce la sento, con calma migliorerai.
mike

Messaggiodi Negramaro » 29/01/2010, 9:55

xello ha scritto:
Antò (Negramaro per chi non ti conoscesse :P) questi sono i commenti alla seconda prova settimanale giusto? E non alla terza? :unsure:

eeeh, non so che settimana sia numericamente...comunque le canzoni sulla luna :D
Negramaro

Messaggiodi kalycosetta » 29/01/2010, 22:08

Ci sono ci sono..son tornata...ora devo solo comprendere i tempi... confused
Con un pò di pazienza ci riusciro' 59

Xello...odio le stanze diviseeeeeee :sbat:
kalycosetta

Messaggiodi Psyduck81 » 30/01/2010, 13:00

Xello, il cerotto non farmi dire dove dovresti mettertelo tu... ^_^

Fatemi dire una cosa: scelte piatte... e dire che il tema prometteva bene. Sentire tutti è stato un pò pesante... ;)

Detto ciò, onestamente non capisco me Peppe Troisi non sia in sfida: sarà l'audio non perfetto, ma è difficile ascoltarti. Per non parlare della base: quelle del Canta Tu sono più raffinate... strategia dei concorrenti quella di salvare un avversario poco ostico e liberarsi di gente migliore? :shifty:

Danyblue: rimbomba troppo... eccessivamente lunga la parte strumentale a metà canzone...
Per Mariocanta: il volume è bassissimo, ma parecchio (o è un problema solo mio?). Pure la parte finale non mi è sembrata precisissima, sugli acuti...

Tra i migliori c'è sempre Miry, per il resto non mi sono strappato i capelli (come si fa, tra tutte le colonne sonore che esistono a questo mondo, Ricordati di noi di Valerio Scanu? :NNN:)
Psyduck81

Messaggiodi Pox1717 » 30/01/2010, 14:09

ohhh eccomi ritornato! ho ascoltato tutto tutto ma non ho avuto tempo di commentare le prove sulla luna...ma preferirei andare oltre e commentare la terza prova settimanale sennò qui non rimaniamo al passo (vedo che è già stata postata la quarta O_O la produzione vuole mettere ansia...non dà tregua!)...ah prima di tutto volevo fare un appunto sulla sfida tra fredericj e peppetroisi...io sono quell'unico utente del pubblico che ha votato per l'eliminazione di peppe -_-

NOTE POSITIVE PER:
mister giò - Can you feel the love tonight...finalmente posso dire con certezza che mi sei VERAMENTE piaciuto...te la trovo cucita addosso in maniera straordinaria, hai trasmesso una grande emozione, una magia. oltretutto non ho sentito errori degni di nota, molto buona anche la qualità della registrazione.

Miry4ever - My heart will go on...pezzo estremamente impegnativo, grande estensione, tu ce l'hai tutta...devi solo migliorare alcuni punti in cui ti sento poco sicura, ma mi hai fatto veramente emozionare. è la prima volta che lo dico su di te, perché una cosa che mi blocca di solito nelle tue interpretazioni è il fatto che sento la voce modificata, con troppi effetti...questa volta l'ho sentito meno, forse per il forte impatto della canzone. le note alte sono il tuo forte. complimenti.

alezzia - beautiful that way...la scelta della canzone è quella che ho preferito su tutte questa settimana, pezzo veramente grande. hai saputo affrontarlo con tutta la leggerezza che richiedeva...e con leggerezza non intendo dire che il significato del brano non è importante, anzi.
saper affrontare un grande significato con leggerezza e padronanza della voce non è da tutti. piaciuta molto.

NOTE NEGATIVE PER:
Grax - Ricordati di noi...beh non ci siamo proprio, oltretutto qui non ti riconosco nemmeno...speriamo tu ti rifaccia nelle prossime settimane perché questa canzone a mio parere è stata un mezzo disastro...riconosci tu stesso i tuoi errori, quindi penso tu possa capire questa mia nota negativa, soprattutto se messa a confronto con la nota positiva della prima settimana...so che ti piace valerio, ma la scelta del brano non ti si addice...in particolare si sente che le parti alte son raggiunte con fatica, quasi urlate. mi spiace.

peppe.troisi - Scusa ma ti chiamo amore...base orribile, non piacevole da sentire...e non è la prima volta che usi queste basi terribili...ma perché non farsele passare da qualcuno che le sa trovare? (anche dalla produzione volendo...)
...la tua interpretazione è piatta, oltretutto l'hai abbassata di tonalità ed è ancora più noiosa...eppure non mi sembra richiedesse una grande estensione. certo sei più intonato di altri pezzi che hai cantato, ma se non metti quel qualcosa in più alla semplice esecuzione non so quanto resisterai all'interno del gioco...su, la voglia di partecipare si vede anche nel modo in cui si affrontano le canzoni.

danyblue - Posso farcela...tra te e peppe non so chi abbia meno entusiasmo nell'affrontare le canzoni...magia e emozione zero...ho capito ben poco della canzone...la scelta della canzone gioca a tuo sfavore. in bocca al lupo per la sfida.

antonella - I sogni son desideri...bello l'intento di far sognare, ma non ci sei riuscita...mi risulta difficile sognare con parecchie imprecisioni contenute in due minuti. ben distante dalla personalizzazione del pezzo fatta da obiondin.
Pox1717

Messaggiodi Psyduck81 » 30/01/2010, 15:18

Quello che ho detto per Ricordati di noi valeva anche per Scusa ma ti chiamo amore...
Psyduck81

Messaggiodi °sasi° » 30/01/2010, 15:31

@miky: chiaramente il paragone con la canzone originale, era riferito solo all'aspetto interpretativo ;)

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4