Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Pox1717 » 30/01/2010, 15:49

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:@ Pox: Grazie davvero per il bel commento...sono contenta di averti emozionata. Solo una cosa non capisco: cosa intendi per voce con molti effetti? Io sono imbranata coi programmi di mixaggio audio quindi come effetto metto solo del riverbero...poi mi concentro sulla sistemazione dei volumi e cerco di eliminare il fruscio di sottofondo (tanto per la cronaca registro con un microfono da 5 euro schifoso -_-)

mi spiace per il microfono da 5 euro ahahah comunque l'appunto è sugli effetti, non sulla qualità della registrazione. forse è una cosa che non usi però in alcuni punti mi sembrava che tu avessi usato l'autotune (se non sbaglio è questo il nome dell'effetto) che ho sentito usare da altri in edizioni passate...se non sbaglio questo effetto corregge dei difetti (credo d'intonazione) e rende l'esecuzione più perfetta e meno umana...ma forse è un'impressione...mi ricordi con che programma registri? perché se è lo stesso mio, allora capisco perché il fruscio non è solo un mio problema...anch'io tento di eliminarlo e forse è proprio quello che dà l'effetto che ti dicevo.
Pox1717

Messaggiodi kalycosetta » 30/01/2010, 17:52

Miry truffaldina... confused
Non cercare di cambiare il nome dell'effetto x non dire che ti autotuni... schmoll
Sei stata scoperta :sese:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 30/01/2010, 19:23

VOTO ANCHE IO :clap:

1) MISTER GIO'
Canzone bellissima di Elton John...che dire gio'...fantastico!l'intensità che hai messo nel brano è favolosa...unico appunto,dovresti controllare di più il vibrato..per il resto,complimenti!
2) MIRY4EVER:
Sta canzone mi ha rotto le palle,sempre scelte banali fai tu -_- ...( :fisk: ) bhè miry che dirti,la tua voce si adatta molto a uesti pezzi.Molto brava,anche se ti ho sentito un pò imprecisa in alcuni passaggi sugli acuti.
ALEZZIA
Come già ti ho detto,i tuoi miglioramenti sono notevoli..non amo molto uesta canzone,l'ascolto con fatica x' giuro nn la sopporto,ma tu sei stata brava,nulla da dire!
3) MYKY:
Molto bravo...ualche imprecisione su alcuni passaggi,ma hai dato una bella intensità al brano.Dolcissimo e delicato il finale :)
OBIONDIN:
Riesci sempre a dare un tocco tutto tuo ai pezzi che interpreti,e uesta è la cosa che più mi piace in te.Sicuramente meglio in altre performance,ma considerando che era una canzone secondo me non adattissima a te,sei stato molto bravo.
GRAX:
Mammamia che bel timbro che hai :wub: ...non conosco la canzone,non seguo molto gli 'amicini' della de filippi...E' la prima volta che ascolto la canzone e che ascolto te,la registrazione mi arriva un pò 'ovattata',percepisco ualche forzatura soprattutto in alcuni passaggi,ma,andro' controccorente,a me sei piaciuto molto
4) CENERENTOLA:
Devo dire che sei migliorata ,buona l'interpretazione solo che mi sei risultata un pò piattina,insomma non mi sei arrivata con uesto brano.Sicuramente hai fatto di meglio in altre performance
5) CLACLETTO:
registrazioen pessima...dovresti alzare la base e mettere ualche effetto alla voce.La tua voce è piatta,manca di colore.Nonostante tutto sei intonato e ti ho sentito nel pezzo,ma ti prego migliora la reg.
6) ANTONELLA
Molto carina la tua voce,ascoltandoti mi è parso di notare una somiglianza con uan scellerata che sta nel pubblico (parlo di francy88 :ciuccio: ) hai una bella vocina,molto carina la tua interpretazione..calante soprattutto verso la fine.
PEPPE.TROISI
Orrenda la base midi..nn ce n'era di migliore?
Nn so che dire,mi sembra una filastrocca,non mi hai trasmesso nulla,attendero' la prox performance
DANYBLUE
la traccia vocale..oscena!Passiamo all'interpretazione,ualche imprecisione..e anche tu non mi hai trasmesso nulla,emozione zero.ti rifarai
7) MARIOCANTA:
considerando che il mio pc riesce a sentire anche le note più basse,con te ho trovato difficoltà.Sei partito bene,bel timbro caldo,ti sei perso durante il brano..sento difficoltà nel sostenere le note alte e le finali.
Mi spiace,nonostante sento il tuo impegno sei al di sotto degli altri in uesta sfida.Anche a te attendo di sentirti in un'altra xformance
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 30/01/2010, 19:26

Miry4ever ha scitto:e quale sarebbe questo pseudonimo di autotune? XD
attenta coscia...attenta....
ricorda il potere che custodisco U__U

Viperaccia..sempre a tirare fuori malignità verso di me..sappi che mandero' un premio a manuel e ate solo un sacchetto di cicoria :sese:

Tranuilla su uNA foglia scrivero:
FINALMENTE SPODESTATA DAL PODIO :bravo:
kalycosetta

Messaggiodi kalycosetta » 30/01/2010, 20:09

X CLACLETTO:

Io mi riferisco a uesto brano,sicuramente la reg non ti ha aiutato a rendere la tua voce più colorita..sono mie percezioni tutto uà...è la prima volta che ti ascolto e ripeto,il mio commento è riferito a uesta esibizione :)
che programma usi?
kalycosetta

Messaggiodi Francy-88- » 30/01/2010, 20:17

kalycosetta ha scritto:
Miry4ever ha scitto:e quale sarebbe questo pseudonimo di autotune? XD
attenta coscia...attenta....
ricorda il potere che custodisco U__U

Viperaccia..sempre a tirare fuori malignità verso di me..sappi che mandero' un premio a manuel e ate solo un sacchetto di cicoria :sese:

Tranuilla su uNA foglia scrivero:
FINALMENTE SPODESTATA DAL PODIO :bravo:

Ehi tu!!!! :mad: ma chi sei??? O_O che vuoi??? <_< ma cosa faiiii??? :huh: non ti permettere + di dare della viperaccia a Miry sai??? :mad: :mad: :mad:
[spoiler] :P [spoiler]

Questa volta x la sfida non mi trovo tanto d'accordo...non me ne voglia pero' io avrei mandato mariocanta in sfida! poteva fare sicuramente meglio! e x Antonella..bho penso sia svantaggiata xchè ha meno tecnica ma interpretativamente a me arriva molto!
Staremo a vedere questa sfida! ;)
Sperando che mi ricordi di votare XD
Francy-88-

Messaggiodi sentinella » 31/01/2010, 9:52

Per quanto riguarda il duetto con me stesso, era una cosa che mi divertiva, un esperimento che volevo fare, o se vuoi una spiegazione più logica ho fatto un duetto tra il mio Io altruista che diceva il mondo è tuo, e il mio io egoista che diceva si il mondo è mio...

(Quote by Clacletto)
Ahahah certo certo :P ma vocalmente infatti ti ho trovato molto piacevole da sentire ^_^
E' l'interpretazione, appunto, che per me era fuori dal mondo (sia mio, che tuo) :roll:
(e per "tuo" intendo sia di te altruista che te egoista :bravo: )
sentinella

Messaggiodi Negramaro » 31/01/2010, 10:33

eccoci qua

Alezia

sempre fortissima, mi piace la diversificazione dei colori: 7.5

Antonella

meglio del solito, ma tecnicamente non ci siamo assolutamente: 5

Biondin

qualche imprecisione in più rispetto al tuo standard, ma sempre comunque più che piacevolissimo: 8

Cene

finalmente! stavolta hai domato il tuo pezzo vocale e non sei andata tanto per il sottile sulla precisione; perdi su quel settore, ma guadagni (e tanto...) in fluidità; continua così: 7

Clacletto

stavolta sei riuscito a mettere il tuo timbro a servizio del brano, con risultati ancora da migliorare ma è un progresso incoraggiante: 6

Dani

una prova inadatta a te, alle tue dinamiche vocali e alla tua timbrica, molto male: 5

Gio

che dirti, poche imprecisioni, interpretativamente sempre presente, sei stato bravissimo come tuo solito: 8.5

Grax

dove ti sei perso? e soprattutto, quanta voglia hai di riprendere la strada giusta? si capisce molto poco della tua prova, il suono viaggia dove capita, tecnicamente fai molti errori, non so, non ti trovo proprio presente: 5.5

Mario

hai voglia a lamentarti del fatto che io non ti incoraggio...se ti incoraggiassi dopo performances come queste sarei da menare...molto molto molto molto molto male, mi dispiace: 4

Miki

ancora una volta alterni momenti di grande bellezza ad altri di una certa inadeguatezza, però nel complesso mi sei piaciuto: 7

Miri

se fossi il vostro patron Perello dovrei scrivere " *_______* una DIVINA! ", ma essendo semplicemente Negramaro il criticone mi limito a notare che mi sei sempre piaciuta tanto, ma qui mi pare che hai dato davvero il meglio del tuo meglio; siccome da migliorare c' è sempre, un difetto va trovato: in piccolissime parti sei poco poco timida, scrollati tutto di dosso e vola: 9

Peppe

essù, che ti costa cambiare basi? il risultato è gravemente insufficiente, sento poco giusto l' atteggiamento vocale e mediocre l' aspetto interpretativo: 5
Negramaro

Messaggiodi kalycosetta » 31/01/2010, 17:34

Miry...il banale era x sfotterti.... :ciuccio:
kalycosetta

Messaggiodi Dany_buffy » 01/02/2010, 13:20

Ok, i voti della 3° sttimana sono ufficilamente scomparsi...maledetto pc.....vabbè.....
dico soltanto che la maggior parte di voi era sotto la sufficienza.....soprattutto coloro che cantavano pezzi della disney.....
o cmq tratti da cartoni.....sui film alcune scelte fatte, per me, sono state abbastanza poco interessanti....
Cmq, sotto la sufficienza (e parlo della maggior parte, quindi non tutti) perché non avete espresso assolutamente nulla di qll che la canzone voleva dire o trasmettere: per quanto mi riguarda, i brani della disney (alcuni dei quali sono , tra l'altro, dei miei cavalli di battaglia) ogni volta che li ascolto, mi fanno proprio venire una cosa allo stomaco....ti vien voglia di cantare....ecc ecc...e in voi non ho sentito proprio nulla....
Poi i discorsi che si fanno (e non mi ricordo chi li ha fatti) : "no, ma io trasmetto; no, ma non posso piacere a tutti; no, ma la prossima volta spero di piacere..." ma stiamo scherzando ?? Ma che ragionamenti sono ? Cioè bo....vabbè....per ora mi trattengo....

@Clacletto : allora ti sei trovato sotto a peppe.troisi per delle semplici motivazioni : lui è stato più preciso di te....sull'interpretazione entrambi siete rimasti moooooolto sotto la sufficienza.....e, il brano che hai fatto a duetto da te solo continuo a non capirlo....così come il duetto di mario eh....
Vi dico anche che il gusto personale, almeno per me, viene messo da parte...quindi prendo le performance in maniera neutra....quindi al posto di dire tutte le cose che ho detto prima, fate caso ciò che vi scriviamo senza cercare milioni di motivazioni per guistificarvi e correggetevi...perché non è una questione di raffreddore, di influenza....(cioè certo che si, ma capite ciò che sto dicendo)...ognuno di voi ha delle carenze e limitazioni, e dato che abbiamo la briga di ascoltarvi tutti e di scrivere tutto ciò che fate di sbagliato, leggete con attenzione e applicatevi in qeusto senso, perché ad essere sincero non ho ancora notato alcun miglioramento in nessuno di voi........

Dany_buffy

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4