VOTO ANCHE IO
1)
MISTER GIO'Canzone bellissima di Elton John...che dire gio'...fantastico!l'intensità che hai messo nel brano è favolosa...unico appunto,dovresti controllare di più il vibrato..per il resto,complimenti!
2)
MIRY4EVER:Sta canzone mi ha rotto le palle,sempre scelte banali fai tu

...(

) bhè miry che dirti,la tua voce si adatta molto a uesti pezzi.Molto brava,anche se ti ho sentito un pò imprecisa in alcuni passaggi sugli acuti.
ALEZZIACome già ti ho detto,i tuoi miglioramenti sono notevoli..non amo molto uesta canzone,l'ascolto con fatica x' giuro nn la sopporto,ma tu sei stata brava,nulla da dire!
3)
MYKY:Molto bravo...ualche imprecisione su alcuni passaggi,ma hai dato una bella intensità al brano.Dolcissimo e delicato il finale
OBIONDIN:Riesci sempre a dare un tocco tutto tuo ai pezzi che interpreti,e uesta è la cosa che più mi piace in te.Sicuramente meglio in altre performance,ma considerando che era una canzone secondo me non adattissima a te,sei stato molto bravo.
GRAX:Mammamia che bel timbro che hai

...non conosco la canzone,non seguo molto gli 'amicini' della de filippi...E' la prima volta che ascolto la canzone e che ascolto te,la registrazione mi arriva un pò 'ovattata',percepisco ualche forzatura soprattutto in alcuni passaggi,ma,andro' controccorente,a me sei piaciuto molto
4)
CENERENTOLA:Devo dire che sei migliorata ,buona l'interpretazione solo che mi sei risultata un pò piattina,insomma non mi sei arrivata con uesto brano.Sicuramente hai fatto di meglio in altre performance
5)
CLACLETTO:registrazioen pessima...dovresti alzare la base e mettere ualche effetto alla voce.La tua voce è piatta,manca di colore.Nonostante tutto sei intonato e ti ho sentito nel pezzo,ma ti prego migliora la reg.
6)
ANTONELLAMolto carina la tua voce,ascoltandoti mi è parso di notare una somiglianza con uan scellerata che sta nel pubblico (parlo di francy88

) hai una bella vocina,molto carina la tua interpretazione..calante soprattutto verso la fine.
PEPPE.TROISIOrrenda la base midi..nn ce n'era di migliore?
Nn so che dire,mi sembra una filastrocca,non mi hai trasmesso nulla,attendero' la prox performance
DANYBLUEla traccia vocale..oscena!Passiamo all'interpretazione,ualche imprecisione..e anche tu non mi hai trasmesso nulla,emozione zero.ti rifarai
7)
MARIOCANTA:considerando che il mio pc riesce a sentire anche le note più basse,con te ho trovato difficoltà.Sei partito bene,bel timbro caldo,ti sei perso durante il brano..sento difficoltà nel sostenere le note alte e le finali.
Mi spiace,nonostante sento il tuo impegno sei al di sotto degli altri in uesta sfida.Anche a te attendo di sentirti in un'altra xformance