-.-' se io partecipo a questo gioco è perchè amo cantare in primis, in secundis per stare insieme a voi (loro, non voi "commissione")e in terzis? per esperienza visto che poco fa avevo difficoltà a farmi ascoltare dal vivo anche dai miei genitori...
non di certo per diventare un super mega cantante.. scusaci se ci sono imprecisioni...anche gravi, ma purtroppo sai non si impara molto solamente leggendo dei messaggi postati in virtuale....per imparare ci vuole molto di più, per cui se pretendi di più da tutti noi, bene! noi ti daremo, vi daremo di più, ma nei nostri limiti!...spero non me ne voglia, ma lo dovevo dire...
Vabbè, non credo sia necessario il sarcasmo sai....non sto parlando a vanvera....rispondo esattamente a ciò che hai detto:
-.-' se io partecipo a questo gioco è perchè amo cantare in primis
Allora, se tu ami cantare lo fai perché ti piace; il piacere di fare una cosa implica anche il fatto di volersi migliorare e quindi accettare i consigli che vengono dati.....;
in secundis per stare insieme a voi (loro, non voi "commissione")
Quando tu hai accettato di partecipare a questo gioco, hai accettato anche il fatto di stare con una "commissione"....poi se non ti interessa lo dici subito così evitiamo di perdere tempo

e in terzis? per esperienza visto che poco fa avevo difficoltà a farmi ascoltare dal vivo anche dai miei genitori...
Gurda che l'esperienza si fa accettando i consigli e le critiche che vengono poste....., e cmq non credo che solo tu abbia avuto qst problema .....;
non di certo per diventare un super mega cantante.. scusaci se ci sono imprecisioni...anche gravi
Sinceramente non vi scuso....perché credo che l'obiettivo di chi ama cantare è proprio quello di migliorarsi e non sbagliare o essere imprecisi....quindi se pensi qst significa che non tìimporta molto del canto....
ma purtroppo sai non si impara molto solamente leggendo dei messaggi postati in virtuale....per imparare ci vuole molto di più

per cui se pretendi di più da tutti noi, bene! noi ti daremo, vi daremo di più, ma nei nostri limiti!...spero non me ne voglia, ma lo dovevo dire..
Io non pretendo nulla da nessuno....io non sto obbligando nesusno a far nulla.....ognuno è libero di fare ciò che vuole....se volete applicarvi, e seguire i consigli che vi dò è bene.....non sono io a giovarne...ti assicuro che le cose che viscrivo le sò già fare.....siete voi....poi fate come volete.....