VOTAZIONI ELFODELFO
01) Myky: Qualche piccola imprecisione all'inizio e vibrato non precisissimo in alcune note lunghe, ma questa canzone é veramente tosta. Riesci a fare certi passaggi difficili con disinvoltura e hai un ottimo falsetto. Sei riuscito ad emozionarmi con la tua interpretazione.
02) Miry4ever: Scelta azzeccata, la song ti sta benissimo e tu l'hai cantata divinamente, con quel timbro dolce che ti contraddistingue. Giusto per trovare il pelo nell'uovo devo ammettere che il tuo vibrato non mi piace tanto, per cui, al posto tuo, avrei lasciato le note lunghe "dritte", cioé non vibrandole. Interpretazione molto emozionante.
03) Mister Gio: Canzone bellissima e cantata con la giusta intensità. Nonostante non ami molto il tuo vibrato, credo comunque che tu qui l'abbia usato troppo spesso, e ciò ha sicuramente appesantito l'ascolto. Qualche piccolo problema con la pronuncia inglese, mentre ho trovato stupenda la variazione verso il finale.
04) Cenerentola88: Hai scelto un brano molto strumentale, per cui era sicuramente presente un minor numero di difficoltà, ma devo dire che ti ci sei calata benissimo, sembrava fatto per te. Dal punto di vista della registrazione avrei abbassato un po' il volume della base, perché in certi punti si faceva fatica ad ascoltarti.
05) Alezzia: Adoro Noa e la magia che crea con le sue canzoni. Hai eseguito questo brano in modo corretto e piacevole, forse l'unica pecca é stata quella di utizzare un approccio un po' troppo diretto, duro e meno introspettivo, dolce. Peccato per la voce ovattata nella registrazione.
06) Obiondin: Hai fatto un bel pezzo, apprezzabili anche le personalizzazioni, ma dal punto di vista tecnico ci sono stati dei piccoli cali e dei suoni un po' chiusi. L'interpretazione é buona, ma sinceramente altre volte mi sei arrivato di più.
07) Danyblue: Molto migliorato dalle settimane precedenti. Non so se sia stato il tema della prova, ma il pezzo che hai scelto era adattissimo a te e l'hai cantato con il giusto spirito. C'é stata solo qualche piccola imprecisione. La base non era delle migliori.
08) Peppe.Troisi: Continuo nel dire che hai una buona intonazione, nelle tue performances non ci sono mai gravi imprecisioni. Ora, però, é arrivato il momento di fare un importante passo un più: ho visto già dei miglioramenti, ma devi buttarti di più e fare tuo il pezzo, dargli delle personali sfumature, interpretare con la voce ciò che stai dicendo, altrimenti rischi di rendere un po' piatta l'interpretazione. Peccato per la base brutta.
09) Clacletto: Questa volta mi hai convinto di più, non hai fatto grossi errori di intonazione e si percepiva il fatto che sentissi il pezzo, anche se avrei scelto una base un po' più lenta. Hai un bel vibrato, tuttavia ci sono ancora delle cose da mettere a posto: la dizione (in particolare la pronuncia delle "e" aperte che invece andrebbero chiuse), la registrazione (hai cantato troppo vicino al microfono e le consonanti sono venute tutte sparate) e il giusto equilibrio tra i volumi della voce principale e il controcanto.
10) Mariocanta91: Nello stesso pezzo sei riuscito a fare cose bellissime ma anche parecchi errori. Mi piacciono molto il tuo vibrato e il tuo modo di interpretare i brani, mi arrivi sempre. Ho anche apprezzato il tuo coraggio nel buttarti in alcune personalizzazioni, ma ci sono state anche delle evidenti imprecisioni. Mi azzardo pure nel dire che forse non eri proprio a tuo agio in quella tonalità.
11) Grax: Sinceramente la registrazione é stata talmente brutta da rendere faticoso l'ascolto della tua voce. Sei partito un po' in anticipo, poi ti sei mantenuto abbastanza bene con la linea del pezzo cantandolo bene. La cosa che più ne ha risentito é stata l'interpretazione, dato che hai un bel timbro comunicativo che stavolta purtroppo é rimasto un po' in ombra.
12) Antonella: Il brano non aveva grosse difficoltà, ma tu sei tecnicamente ancora un po' acerba e ho notato dei problemi nella gestione delle note lunghe. L'approccio dolce é stato adeguato, ma nei cambi di ritmo finali della canzone sei stata spesso in anticipo. Anche la base ti ha un po' penalizzata.