HOT-NEWS | Giuria Sound Track 4 - Terza sfida ad eliminazione
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza sfida ad eliminazione

Giuria: presentazione, voti/decisioni.

Terza sfida ad eliminazione

Messaggiodi xello » 02/02/2010, 19:17

BLONDE84

Voto non pervenuto.

DANY_BUFFY

DanyBlue - When You Say Nothing At All

Tutta l'esibizione è stata calante....ci sono errori +o- gravi di intonazione dappertutto...
Sei stato troppo legato alla "musica" anche se non c'era....
Interpretativamente non mi è arrivato nulla...
Dinamiche assenti, quindi è risultata un po' piatta in genreale...
La prova doveva durare 1.30 minuti e invece è durata 1.00 minuto....
QUINDI: 4

Antonella - When You Say Nothing At All

Mooooltissimi calanti....
L'inglese è da migliorare...
Anche tu, troppo legata alla musica....i brani a cappella servono proprio per scostarsi dalla musica e fare totalmente proprio il brano...
Interpretativamente non ho sentito nulla....sei stata anche tu abastnza piatta...magari qlc piccola piccola dinamica c'era....
La prova doveva durare 1.30 minuti e invece è durata 1.00 minuto....
QUINDI: 4.5/5

DanyBlue - Eyes Without A Face

Tutta l'esibizione è stata calante....
Dinamiche assenti....nessuna partecipazione in relazione alla musica...
Interpretativamente sembrava che la cantassi proprio perché dovevi farlo...senza alcuna immedesimazione in qll che stavi cantando....
QUINDI: 4

Antonella - Caruso

Voce spesso nel naso...
Intonazione sempre molto precaria....ma forse più precisa rispetto alle altre volta...
O.o! I gorgheggi, è meglio che li lasci stare...almeno per ora perché erano completamente stonati....
Le parti alte erano molto "gettate"....cioè non c'era una logica nel modo in cui le hai fatte....
Interpretativamente, per me non ci siamo, però diciamo che hai messo qlc variazione di intensità, e di dinamica.....
QUINDI: 4.5

Perciò, matematicamente vince Antonella.

ELIMINO DANYBLUE

ELFODELFO

Innanzitutto mi dispiace dire che questa sfida non mi è piaciuta per niente.
Nel pezzo a cappella vi ho trovati entrambi imprecisi e con una pessima dizione, per cui la prova è risultata decisamente insufficiente.
Nel pezzo su base avete fatto un po' meglio: Daniele ha fatto delle imprecisioni, ma è stata soprattutto l'interpretazione un po' deludente in quanto piatta, secondo me ti sei scelto un brano che non esaltava per nulla le tue doti vocali.
Anche Antonella è caduta in parecchie imprecisioni, soprattutto nei finali tendi a non mantenere il controllo della voce e a perderti. Peccato perché invece le parti alte sono state molto buone e convincenti.
Sinceramente in questa sfida trovo poche differenze tra voi due. Diciamo che, dovendo scegliere, direi che Daniele ha fatto qualche errore in meno e quindi elimino Antonella.

ELIMINO ANTONELLA

SASI

Siete stati abbastanza imprecisi entrambi e su entrambi i pezzi. Mi aspettavo più pulizia da parte di Dany, mentre invece Antonella è rimasta più o meno allo stesso livello. Quindi, se devo valutare le performance a livello vocale, scelgo Dany... non perchè sia stato bravo ma solo perchè è stato il "meno peggio" tra i due ma....
a livello interpretativo mi è strapiaciuta Antonella che, nonostante diversi errori abbastanza evidenti in più parti, è riuscita ad interpretare benissimo il pezzo... a differenza di diversi cantanti ben più precisi che però non trasmettono nulla. Dany invece piatto come sempre, anche questa volta non mi è arrivato niente. Quindi, dovendo scegliere chi salvare, scelgo Antonella visto che "nel suo campo" è riuscita a brillare, ed elimino Danyblue!

ELIMINO DANYBLUE

SENTINELLA

Daniele Salvato - when you say nothing at all: Problemi con le note basse, con l'inglese (es. a 0.09: "tikin"?) e ti sento abbastanza nasale (e impreciso). Interpretativamente non ti sento nel pezzo, che è molto molto romantico.. 4
Antonella - when you say nothing at all: Problemi d'inglese pure per te, di intonazione e interpretativi. Vedi Dany. 4

In questo pezzo vi ho trovati più o meno alla pari, non mi ha convinto nessuno dei due...soprattutto interpretativamente.

Daniele Salvato - Eyes without a face: Mancanza di intensità quando la canzone diventa più rockeggiante, soprattutto quando dice "SAY YOUR PRAYERS", gli stai dicendo "Dì le tue preghiere"!
Avrei fatto la seconda parte più incisiva, per non rendere la canzone tutta uguale dall'inizio alla fine. Non capisco alcune parole. Nel complesso discreta. 6

Antonella - Caruso: A livello interpretativo ti sento più presente del solito :) A livello di intonazione purtroppo ci sono errori grossi..hai provato ad abbassarla? In ogni caso penso ti manchi l'uso del diaframma per poter tenere note acute senza diventare un po' "stridula". 4

In questi due pezzi ho trovato più preparato Dany. Antonella per me ha scelto un brano molto complicato che non le è riuscito nel modo adeguato.

Mi spiace ma elimino ANTONELLA, penso che tecnicamente abbia più da imparare rispetto a Daniele.

ELIMINO ANTONELLA

PUBBLICO

ELIMINA ANTONELLA (4 VOTI CONTRO 1)

PER 3 VOTI CONTRO 2 L'ELIMINATO E':

ANTONELLA!

ps: Il giurato Blonde84 non è riuscita a votare in tempo. Il suo voto sarebbe stato comunque ininfluente. Se avesse votato per eliminare Antonella, Antonella sarebbe stata eliminata per 4 voti contro 2; se avesse votato per eliminare Danyblue, Antonella e Danyblue sarebbero stati 3 voti contro 3, ma in caso di parità - come scritto da regolamento - il voto del pubblico sarebbe valso doppio: quindi sarebbe stata comunque eliminata Antonella.

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria Sound Track 4