Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi xello » 06/02/2010, 12:29

Il nome dei tre sfidanti: viewtopic.php?f=111&p=9059#p9059

Il contenuto della sfida: viewtopic.php?f=117&t=860
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 06/02/2010, 12:31

Grazie ad Elfo per avermi salvata!
Mi spiace non aver potuto fare di meglio...ma tutt'ora ho ancora mal di gola e raffreddore, spero di poter registrare qualcosa di decente :(
Grazie a tutti i giurati per i loro commenti e i loro consigli... :)
in bocca al lupo agli sfidanti :)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi cenerentola88 » 06/02/2010, 12:41

volevo ringrazie la produzione per avermi salvata! grazie..!!!!

per quanto riguarda i giurati... concordo con quanto detto... spero di far meglio!
cenerentola88

Messaggiodi alezzia » 06/02/2010, 13:19

Buondì! Grazie a Dany per avermi salvata e per avermi addirittura messa prima nella sua classifica *_* sono contenta che bene o male questa canzone sia piaciuta, è una delle mie preferite :D
@Sasi: i provini me li sognerò di notte :ph34r: se capiterà una settimana ti canterò This is the life, adoro anche quella ^_^
Grazie a tuttiii
alezzia

Messaggiodi danyblue » 06/02/2010, 13:32

vabbè cara giuria ho capito ke volete farmi fuori...sinceramente di farmi una sfida a settimana non mi và .. capisco anke i miei limiti xkè sò di averli ma ogni volta io mi impegno ,ce la metto tutta e devo sempre leggere le solite kose ke non ero nel pezzo e ke non mi sono impegnato a farlo e sinceramente non sono d'akkordo..accetto le critike si ma quelle costruttive!!!in questo pezzo credevo di aver dato il meglio e invece solo uno max 2 giurati lo vedono...faccio un in bocca al lupo a peppe.troisi ,cenerentola e mistergiò
danyblue

Messaggiodi myky » 06/02/2010, 13:51

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazie milleeeee :D :D :D
questa settimana era veramente difficile concquistare il primo posto, perchè alcuni dei miei compagni sono stati FANTASTICI... ma sono contentissimo perchè questa canzone l'ho registrata in un momento molto importante per me, ed è anche per questo che ci ho messo + cuore che tecnica :)....

@ BLONDE grazie di cuore :D :D :D cercherò di fare sempre meglio :)

@ DANY_BUFFY Dany hai ragione, ho perso il controllo, questa canzone non è troppo alta, ma il fatto è che sta sempre lì, su una linea, e l'emozione ha preso il sopravvento sulla tecnica :)... grazie mille ;)

@ SASI ehhehehehe grazieeeeeee ma io ti adoroooooo eheheh

@ ELFO Grazie Steeee grazie mille :)

@ SENTINELLA Grazie Sentinellaaaa... hai ragione è veramente una canzone stupenda... mi veniva quasi da piangere mentre la registravo, perchè sembra essere stata scritta apposta per me in questo periodo...

grazie di cuore a tuttiiiiiii buon sabatoooooo :)....
myky

Messaggiodi myky » 06/02/2010, 14:00

rispondo a Dany, per il pezzo a cappella.... ognuno può adattarlo alla propria tonalità, e non diventa poi così difficile... non + di altre canzoni.... che c'entra il fatto che scelgo canzoni che ho cantato anche io?scelgo le canzoni in base ai miei gusti musicali (ed è ovvio che essendo canzoni che mi piacciono provo a farle anche io!), e anche quando canto, non scelgo in base a quella + difficile x far vedere quanto sono bravo, conosco i miei limiti e non sono presuntuoso!
myky

Messaggiodi danyblue » 06/02/2010, 14:22

grazie elfo e blonde ,almeno mi avete tirato un pò su,è vero ciò ke ho detto è stato anke e soprattutto x la rabbia momentanea,xò non sò vedo da parte degli altri giurati sempre dei commenti ke fanno trasparire ke cmq non piaccio e ke non vogliono ke continui..e infatti finisco sempre in sfida... xciò ci rimango male..
danyblue

Messaggiodi Clacletto » 06/02/2010, 16:12

Grazie miky per i compliementi, però hai scelto una canzone bastardissimasono scioccato eheheh, io non la conosco affatto mai sentita quindi in 2 giorni dovrei studiarmela... inoltre aggiungi il fatto che è di difficilissima, comunque ci proviamo...
poi ai giurati, vabene che sono fuori gara però avrei gradito molto le vostre critiche se no così non cresco mai e non miglioro...
Clacletto

Messaggiodi Mister Giò » 06/02/2010, 18:50

salve ragazzi, volevo ringraziare come al solito i vari giurati per i loro commenti , sempre utilissimi per quello che mi riguarda. Un grosso in bocca al lupo va ai tre sfidanti. Dany nn ti abbattere per la sfida, puoi farcela anche stavolta e te lo auguro. Lo auguro anche a peppe che mi piace tanto... ovviamente un grosso in bocca al lupo va pure a clacletto , con cui ancora nn ho avuto il piacere di potermi conoscere bene... Buona sfida ragazzi, e buon fine settimana

Mister Giò

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living