Incomincio a commentare le canzoni che ho ascoltato...
Grax: Bella canzone! si devo dire che anche questa settimana mi sei piaciuto!

solo in certe
parti e passaggi ti ho sentito un po' incerto, all'inizio della canzone non mi stavi
convincendo ma poi ti sei ripreso!
Miky: Oh ma quando diro' qualcosa di negativo su di te mi sà che nevicherà blu! sempre impeccabile
complimenti, nelle canzoni ci sei sempre... e non sento ne stonature ne insicurezze, complimenti
Obiondin: te m fai sempre ballare quando ti cimenti in queste canzone movimentate, non posso
stare ferma cn te che canti!! è + forte di me!!! Hai un carisma micidiale mentre canti queste
canzoni!!! Traspare tutta la tua simpatia e solarità!
Mario:Mamma mia ti sei ripreso alla grande dalla scorsa sett!! mi sei piaciuto tantissimo!!
mi sei sembrato sicuro e preciso! sia nell'intonazione che nell'interpretazione! Me gusta
me gusta!
Alezzia: Complimenti davvero! come al solito sei talmente energetica che mi viene voglia di
ballare forever!!! trasmetti davvero tanto

brava!!
MisterGio':dico solo una parola....Emozione, grande emozione*_*
DanyBlue: Sei stato molto dolce in questo pezzo e mi sei piaciuto, anche se c sn delle
imprecisioni.
Peppe: Molto profondo.... hai toccato le corde del mio cuoricino*_* (tralasciando che il cuore
non ha corde XD ) sisi ci sei dentro eccome al pezzo! mi sei piaciuto tantissimo*_* bravo!!