Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Quarta settimana

Messaggiodi xello » 02/02/2010, 19:22

ANTONELLA E' L'ELIMINATA DELLA SETTIMANA!

DANYBLUE CONTINUA LA SUA SCALATA ALLA VITTORIA!

Restano in gioco 11 concorrenti!

Prova settimanale da postare entro le 12.00 di giovedì!

Buona settimana pubblico!
xello
Amministratore

Re: Quarta settimana

Messaggiodi Francy-88- » 02/02/2010, 20:12

Mmm...l'unico voto contro Dany da parte del pubblico votante era il mio XD
Ho votato cosi xchè Antonella mi è arrivata mentre Danyblue no...quindi cmq facendo conto che tutte e due siete stati imprecisi ho voluto premiare antonella che mi ha dato qualcosa in +, anche se c'erano imprecisioni, e le volevo dare la possibilità magari di poter migliorare grazie a questo game! quindi mi disp! ma complimenti a Dany che è riuscito ad andare avanti :) spero cmq di potermi stupire x le tue prossime canzoni! :)
Francy-88-

Messaggiodi kalycosetta » 03/02/2010, 11:48

Buona 4° settimana a tutti ^_^
Nel brano a cappella dany era nettamente superiore..nel brano su base invece antonella è partita imprecisa ma dalla seconda strofa e soprattutto nel rit mi è piaciuta molto...dovevo scegliere ed ho scelto di far rimanere dany,sicuramente più preparato. ^_^
kalycosetta

Messaggiodi Psyduck81 » 03/02/2010, 14:44

Io ho votato contro Antonella: Dany mi è arrivato di più (nonostante un audio non perfetto). Bella la scelta di Eyes without face.
Psyduck81

Messaggiodi Francy-88- » 04/02/2010, 10:46

Incomincio a commentare le canzoni che ho ascoltato...

Grax
: Bella canzone! si devo dire che anche questa settimana mi sei piaciuto! :) solo in certe
parti e passaggi ti ho sentito un po' incerto, all'inizio della canzone non mi stavi
convincendo ma poi ti sei ripreso!

Miky
: Oh ma quando diro' qualcosa di negativo su di te mi sà che nevicherà blu! sempre impeccabile
complimenti, nelle canzoni ci sei sempre... e non sento ne stonature ne insicurezze, complimenti

Obiondin
: te m fai sempre ballare quando ti cimenti in queste canzone movimentate, non posso
stare ferma cn te che canti!! è + forte di me!!! Hai un carisma micidiale mentre canti queste
canzoni!!! Traspare tutta la tua simpatia e solarità!

Mario:Mamma mia ti sei ripreso alla grande dalla scorsa sett!! mi sei piaciuto tantissimo!!
mi sei sembrato sicuro e preciso! sia nell'intonazione che nell'interpretazione! Me gusta
me gusta!

Alezzia
: Complimenti davvero! come al solito sei talmente energetica che mi viene voglia di
ballare forever!!! trasmetti davvero tanto :D brava!!

MisterGio
':dico solo una parola....Emozione, grande emozione*_*

DanyBlue: Sei stato molto dolce in questo pezzo e mi sei piaciuto, anche se c sn delle
imprecisioni.

Peppe: Molto profondo.... hai toccato le corde del mio cuoricino*_* (tralasciando che il cuore
non ha corde XD ) sisi ci sei dentro eccome al pezzo! mi sei piaciuto tantissimo*_* bravo!!
Francy-88-

Messaggiodi mike » 04/02/2010, 23:37

premessa: per sei siete usciti quasi tutti fuori tema
classifica personale:

1) OBIONDIN prova esemplare... mi sei piaciuto tantissimo nelle "voci di testa", ottimo controllo e grinta adeguata. forse a tratti hai il suono un po troppo nasale 9

2) MYKY: Forse l'interpretazione è un po troppo esasperata ma son dettagli, vocalmente sei stato grandioso 9

3) MRGIO: Forse sei meno preciso del solito, l'inglese va un po rivisto, l'interpetazione c'è tutta 8,5

4) MIRY: Buonissima interpretazione, vocalmente c'è da sistemare qualcosa, a tratti il suono è un po troppo squillante 8

5) ALEZZIA: Perfetta all'inizio, a tratti pedi un po di "magia", vocalemnte c'è qualcosina un po fuori posto. Stilisticamente sei superlativa come sempre. Vorrei ascoltarti in qualcosa di Madonna 8

6) PEPPETROISI: La sorpresa settimanale, vocalmente hai dei difettucci, forse a tratti sei un po calante, ma mi sei arrivato per la prima volta nonostante dei cambiamenti di metrica 7

7) MARIO: Bel pezzo e poco conosciuto. Potevi dar qualcosa di più, ma mi hai sostanzialmente colpito 6,5

8) GRAX: Perchè la Aguilera? Non è un po difficile? Ti ho trovato assolutamente fuori stile e tecnicamente c'è tanto da lavorare per un pezzo di questo calibro anche se sei stato comunque intonato e meno ingolato del solito 6,5

9) DANYBLUE: Parti bene ma alla fine ti distrai completamente dal pezzo. Intonato ma l'interpretazione è scarsina 6

10) CENERENTOLA: Purtroppo hai sbagliato totalmente il pezzo, l'hai proposta in una chiava a parer mio davvero brutta da ascoltare. Il pezzo purtroppo offre poco spazio alle modifiche che a me son sembrate forzate. E' una canzone di una difficoltà impressionante 5

11) CLACLETTO: Ultimo per il fatto che il pezzo non è completo. Sembri un po impreciso nella parte alta e a tratti sento che fai un po fatica ma l'intenzione non è niente male. nc
mike

Messaggiodi Francy-88- » 05/02/2010, 10:46

Continuo cn gli altri che ho ascoltato!!!

Cenerentola: Questa volta purtroppo non mi hai convinto...quando sali usi troppo il falsetto
che secondo me in questa canzone messo in quel modo sta male...interpretativamente ci sei
ma non ho potuto apprezzare a pieno la canzone proprio xchè in certi punti il modo in cui usi
la voce mi sembra inadeguata a questa canzone...poi anche l'effetto non mi entusiasma, troppo
eco. So' che sai fare sicuramente di meglio xchè sei molto brava secondo me! :) non buttarti
giù x questo mio commento, magari và a finire che sono stata solo io a pensarla cosi ahah XD

Miry: Strepitosa!!!!!! anche questa volta mi hai stupito un sacco!!! complimentissimi! niente da dire :clap:
Francy-88-

Messaggiodi Francy-88- » 05/02/2010, 15:01

Clacetto:Ammazza quanto mi sei piaciuto in Oggi sono io!!!!!!!! anche se la canzone è difficile secondo me te la sei cavata alla grande!! complimenti :clap:
Francy-88-

Messaggiodi €lfo@delfO » 06/02/2010, 2:52

Ho appena finito di votare...Un grande in bocca al lupo a tutti!!! =)
P.S. Lascio anch'io il mio contatto msn: elfoadelfo@hotmail.it
Ciau! ^^
€lfo@delfO

Messaggiodi Dany_buffy » 06/02/2010, 13:20

Cioè ma scusate, i pezzi che scegliete per farli cantare nella sfida, fate ambarabaciciccoccò? Cioè Angel di Sarah McLaclhan !!!? Bo......ma vi rendete conto della difficoltà di quel pezzo ? Myky ho notato che stai scegliendo pezzi cantati da te in precedenza....però per me è un sistema sbagliatissimo....dato che scegliendo quella difficoltà di brano, vengono messi tutti in difficoltà....boo....non sto dicendo che ora dovete scegliere pezzi facili....però cavolo ! Qurel pezzo là è difficilissimo....e non parlo solo di tecnica, che deve essere molto forte, e qui dentro nessuno è in grado di farlo come si deve, ma anche sull'interpretazione....poi a cappella !!
Bo......vi ricordo che fare i pezzi difficili per far vedere che si è bravi è assolutamente sbagliato....perché poi escono le schifezze.....

Dany_buffy

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4