di €lfo@delfO » 06/02/2010, 14:03
Dany, i momenti di sconforto capitano a tutti e sicuramente hai scritto impulsivamente dettato da una momentanea amarezza. Ti posso assicurare, però, che tu per me sei uno di quelli che sta migliorando di più settimana dopo settimana. Ovviamente è solo il mio giudizio, ma ricorda che non si può piacere sempre a tutti e che tutti voi avete ancora tantissimi margini di miglioramento. E' anche vero, però, che se alcuni di voi possiedono una tecnica vocale più forte e una maggiore capacità interpretativa, è giusto che ricevano voti più alti, per cui è possibile che per ora vadano in sfida sempre le stesse persone. Quello che ti posso consigliare io è di non lasciarti abbattere, ma di prendere ogni sfida come un'occasione per testare le tue capacità e, perché no, anche i tuoi limiti, perché anche questa presa di coscienza aiuta a migliorarsi. Certamente "Angel" non è un brano facilissimo, ma io credo che ognuno di voi possa trovare una chiave di lettura adatta alla propria personalità. Auguro un grande in bocca al lupo agli sfidanti! =)