Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi °sasi° » 06/02/2010, 13:41

Vabbè se questo è lo spirito allora non ha neanche senso partecipare Dany(blue).... per quale motivo dovremmo volerti fare fuori? -.-
Mi sembra un atteggiamento immaturo e presuntuoso. Anche il pubblico ti ha messo in fondo nelle loro classifiche personali... invece di pensare "vogliono farmi fuori" perchè non ti chiedi cosa c'è di sbagliato nei tuoi brani e cerchi di migliorare?
°sasi°

Messaggiodi €lfo@delfO » 06/02/2010, 14:03

Dany, i momenti di sconforto capitano a tutti e sicuramente hai scritto impulsivamente dettato da una momentanea amarezza. Ti posso assicurare, però, che tu per me sei uno di quelli che sta migliorando di più settimana dopo settimana. Ovviamente è solo il mio giudizio, ma ricorda che non si può piacere sempre a tutti e che tutti voi avete ancora tantissimi margini di miglioramento. E' anche vero, però, che se alcuni di voi possiedono una tecnica vocale più forte e una maggiore capacità interpretativa, è giusto che ricevano voti più alti, per cui è possibile che per ora vadano in sfida sempre le stesse persone. Quello che ti posso consigliare io è di non lasciarti abbattere, ma di prendere ogni sfida come un'occasione per testare le tue capacità e, perché no, anche i tuoi limiti, perché anche questa presa di coscienza aiuta a migliorarsi. Certamente "Angel" non è un brano facilissimo, ma io credo che ognuno di voi possa trovare una chiave di lettura adatta alla propria personalità. Auguro un grande in bocca al lupo agli sfidanti! =)
€lfo@delfO

Messaggiodi Blonde84 » 06/02/2010, 14:07

io personalmente avrei messo in sfida Cenerentola per me dany è stato superiore mentre cenerentola la vedo statica in tutto cio che fa!!
Blonde84

Messaggiodi danyblue » 06/02/2010, 14:17

grazie elfo e blonde ,almeno mi avete tirato un pò su,è vero ciò ke ho detto è stato anke e soprattutto x la rabbia momentanea,xò non sò vedo da parte degli altri giurati sempre dei commenti ke fanno trasparire ke cmq non piaccio e ke non vogliono ke continui..e infatti finisco sempre in sfida... xciò ci rimango male..
danyblue

Messaggiodi xello » 06/02/2010, 14:19

Dany..in quanto concorrente puoi scrivere solo in Living! :)
xello
Amministratore

Messaggiodi Dany_buffy » 06/02/2010, 17:04

Dany, se pensi che io ti voglia fuori, ti stai assolutamente sbagliano.....1) perché l'ho anche specificato, 2) perché ti assicuro che non perdo il tempo a scrivere papiri come qll che ho scritto per te, se la faccenda non mi interessa....
Bo, io sto vedendo da parte vostra molta superficialità in qll che fate....e ancora di più in qll che leggete qui....alla fine io scrivo le valutazioni proprio per far si che voi capiate dove sbagliate e quindi dove potete puntare per migliorare....però qst cose le state prendendo come critiche distruttive...e se qst non sono costruttive, allora non saprei proprio che scrivere....
E cmq, gradirei che qnd si fanno riferimenti, si dica apertamente a chi ci si riferisce....
Dany_buffy

Messaggiodi Dany_buffy » 06/02/2010, 17:10

@myky : per i pezzi difficili, non mi riferivo a te, ma in generale....effettivamente, avendolo scritto nello stesso post, era facile cadere in errore....
Per i pezzi che scegli, è vero che si possono adattare alla propria vocalità ecc ecc, però oggettivamente è un pezzo difficile...non è vero che è facile....cmq al livello delle altre canzoni......Non sto dicendo che le tue scelte non vanno bene, però magari mettono maggiormente in difficoltà chi va in sfida...almeno per ora....
Dany_buffy

Messaggiodi Dany_buffy » 06/02/2010, 17:16

@Clacletto: Hai ragionissima ! Solo che ho fatto una corsa contro il tempo, infatti ora me ne sto riandando....appena torno scrivo e posto tutto .... promesso...
Dany_buffy

Messaggiodi mike » 07/02/2010, 13:57

Sfida più o meno giusta. Più che altro avrei tenuto da parte Dany, per questa volta gli avrei dato un'altra possibilità. Forse Roberta (Cenerentola) meritava la sfida visto che questa settimana ha deluso un po le aspettative. In ogni caso in bocca al lupo a tutti e tre e concordo con la scelta di Myky...vogliamo vedere qualcosa di innovativo e diverso :)

Giuratiii dovete mandarmi le risposte dell'intervistaaaaaaa ZZ

mike

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4