Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi myky » 09/02/2010, 23:11

Giovanni bravissimo come sempre :)!!!
myky

Messaggiodi myky » 10/02/2010, 1:50

grazie mille a Manu (SONG I) per i complimenti :), piacere io sono Myky :D!!
Buonanotte a tuttiiiiii ;)
myky

Messaggiodi Mister Giò » 10/02/2010, 2:05

myky ha scritto:Giovanni bravissimo come sempre :)!!!

mai quanto te e altri in questo gioco, sei grande ;)
Mister Giò

Messaggiodi Clacletto » 10/02/2010, 10:10

Ciao Songi, che piacere vederti... cmq mike non èè che io studio poco, il fatto è che non studio proprio, ho studiato canto per 5 mesi che non sono proprio nulla e inoltre la maestra non era in grado ad insegnare è stata solo perdita di tempo e denaro, è difficile qui trovare insegnati qualificati purtroppo... questi miei errori sicuramente sono dovuti al non studio, so che potrei fare molto di più, e so che questo "gioco" si sta rivelando molto utile, sto imparando grazie a voi a dosare la voce e a strillare meno e mi impegnerò sempre di più per megliorare
Clacletto

Messaggiodi Mister Giò » 10/02/2010, 21:02

SoNgI ha scritto:allora prima di commentare le esibizioni settimanali ho avuto bisogno di fare una panoramica più accurata sui vari concorrenti... quindi per adesso riporto quelle che sono le mie impressioni in linea di massima.

MIster Giò: Anche in questo caso una buona tecnica e una buona padronanza dell'inglese. La voce è un pò nasale, ma non si sente tanto in questo caso e non da fastidio, e la sua voce non riesce a catturarti, diciamo che è un pò piatto. Però non escludo che quest'ultima considerazione può dipendere dalla scelta dei brani con un range vocale ristretto: mi piacerebbe sentirlo in qualcosa di più movimentato e non troppo melodico. A livello interpretativo ho alccuni dubbi.

Una sola cosa ti risp... grazie .
Mister Giò

Messaggiodi piermatteovr » 10/02/2010, 21:26

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:io non so che farò, sono in crisi :(

Tu stai sempre in crisi!!! :bla:

Ciao a tutti!!! ^_^
piermatteovr

Messaggiodi myky » 10/02/2010, 22:12

Buonasera a tuttiiii :)

Myky: sorprendente sotto tutti i punti di vista: mai calante o crescente, ha una voce molto duttile che gli consente di muoversi benissimo in ogni occasione e di attarsi a più stili vocali. Ora sarei curioso di sapere che tipo di studi musicali abbia avuto fino ad ora perchè , almeno per quello che mi riguarda, penso sia palese che rispetto agli altri viaggi su un atro livello. Nella canzone "Someday" è quasi sublime e da ieri non faccio altro che riascoltarla a manetta ad ogni ora. Se non si fosse capito tra tutti è il mio preferito.

Grazie milleee Song I :) sei veramente gentilissimo :)
Non ho studiato molto canto, ho fatto circa 1 anno, poi ho interrotto per parecchio tempo, e ho ricominciato da circa un mese a studiare con un ottimo insegnante!
posso dirti che la cosa che mi ha aiutato di + è stata l'esperienza e soprattutto la mia grande passione per la musica :)
grazie ancora e spero di non deludere mai le tue aspettative :)
myky

Messaggiodi alezzia » 10/02/2010, 22:17

piermatteovr ha scritto:Tu stai sempre in crisi!!! :bla:

Ciao a tutti!!! ^_^

Mi sa che qui tu non puoi scrivere... :shifty:

SoNgI ha scritto:Alezzia: mi piace molto lo stile ricercato che usa nelle canzoni, la trovo vocalmente molto attraente e mai scontata. Intrigante e vocalmente molto dotata, non si riesce a fare a meno di ascoltarla perchè a differenza di molti altri la sua voce non passa inosservata, anzi. Sorprendente.
P.S.: mi perdonerete se per un attimo non parlo di canto, però sento la necessità di dire che è veramente una bellissima ragazza e magari un domani a livello lavorativo se una è di bella presenza non è che la cosa sia un male ;)

Ti ringrazio moltissimo :D
alezzia

Messaggiodi Mister Giò » 10/02/2010, 22:29

volevo postare un duetto che ho fatto oggi pom con peppe troisi... a me piace tantissimo come è venuto, perchè peppe ha una voce molto bella ... spero possa piacervi e che, soprattutto, la mia voce riesca a catturare e a nn sembrare troppo piatta . Buona serataa tutti
http://www.4shared.com/file/219285236/2 ... ster_.html
Mister Giò

Messaggiodi xello » 10/02/2010, 23:38

piermatteovr ha scritto:
.:MiRy4EvEr:. ha scritto:io non so che farò, sono in crisi :(

Tu stai sempre in crisi!!! :bla:

Ciao a tutti!!! ^_^

Infiltratooooooo eek

:sbat:

xello
Amministratore