Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi myky » 13/02/2010, 15:01

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon sabato :)
innanzitutto complimentissimi a Giò....te l'avevo detto che avresti fatto il primo... meritatissimo!!!!bravissimo!!

SENTINELLA : 4- myky - Eternity: A noi che ce ne frega che è dedicata a Gery? :O Ahaha scherzo, non lo sapevo tra l'altro :P Perché a lei? Stavano insieme? In ogni caso, passiamo alla tua interpretazione: vocalmente meno preciso del solito :O Interpretativamente non mi sei piaciuto molto..questa è una canzone d'amore molto dolce, ma ti ho sentito più intento a cantare che ad interpretare..non ho percepito quel "calore" che la canzone dovrebbe trasmettere. ;_;

ahhahahahaha Sentinella, c'è stato un breve flirt estivo... che tra l'altro lei ha anche smentito... mi dispiace che questa settimana ho deluso un pò le aspettative di tutti...cercherò di rifarmi la prossima volta ;) grazie Sentinella :*

DANY_BUFFY : Myky – Eternity

Qlc imprecisione d’intonazione…
Qlc calante…
Sugli acuti i suoni sono schiacciati…
Myky tu hai qlcs che non va….non sono riuscito ancora a capire cosa….mac’è un qlcs….
Interpretativamente ti ho sentito….qlc variazione di dinamica in più forse…e i piani e i forti….
QUINDI: 7.5/8

Ciao Dany.... ma ho qcs che non va... a livello mentale??hahahahhahaha :D scherzo... se parli a livello di tecnica ho sempre detto che ho tante lacune da colmare... spero di riuscirci presto, anche xkè l'età avanza eheheh...
se è per un gusto personale, o altro... mi dispiace!ma è lecito, ci mancherebbe!
grazie come sempre per i tuoi giudizi precisi ;)

BLONDE : Myky : Speravo che almeno tu scegliessi un pezzo meno ovvio...non mi sei piaciuto come tutte le altre volte, certo sei assolutamente sulla sufficienza ma forse m sarei aspettata qualcosina in piu. Abbastanza buona l'intonazione ma nulla di eccitante a livello di emozione che hai suscitato! voto 7

Blondina mia, hai ragione, volevo fare qcs di +... purtroppo è stata una settimana di esami per me, quindi sono andato + sul facile.... mi dispiace :(
grazie mille

SASI : 1) MIKY: vabbè ma con te si rischia di diventare monotoni, migliori di settimana in settimana. Vocalmente sei precisissimo, sembra di sentire un cantante affermato. Nessuna imprecisione e nessuna sbavatura. Anche a livello interpretativo mi sei arrivato tanto… mi hai trasmesso anche questa volta tanta tranquillità e tanta dolcezza. Bravo bravo bravo!
VOTO: 9

ehehhehe Sasi, grazie mille sei sempre troppo gentile... questa settimana in verità non ho dato il massimo... ma grazie per le belle parole :)

ELFO : 3)Myky: Registrazione un po' rumorosa e consonanti un po' sparate. C'è stato qualche piccolo calo. Qualche finale non tenuta perfettamente. Nel complesso è stata una buona esecuzione, anche se mi sei arrivato di più altre volte.

grazie anche a te ste :)...forse è la base, perchè ho registrato come al solito!!farò sicuramente meglio la prossima... anzi no.... la 7 prova... visto che la prossima è quella sanremese e io sono nel panico + assolutoooooooooo

buon sabato a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D un abbraccio ;)
myky

Messaggiodi danyblue » 13/02/2010, 15:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau ..finalmente!!! sono davvero felice di essere piaciuto ai giurati.. finalmente dei bei voti..bhè grazie davvero a tutti!! grazie soprattutto a blonde per avermi salvato e per i bei commenti ma soprattutto perchè mi ha messo al primo posto,ne sono davvero onorato!!ma grazie anke a tutti gli altri giurati per le belle cose dettemi, i consigli ke mi date se costruttivi,io li seguirò sempre!!!
per quanto riguarda danybuffy il 6 già è un mirakolo lo sò ,quindi mi accontento anke se sinceramente almeno in questo pezzo mi aspettavo di essergli piaciuto anke un pò di piu'..però vabbè fà nulla!accetto il suo parere..vabbène cosi' ;)
un abbraccio a tutti e in bocca al lupo agli sfidanti!!
danyblue

Messaggiodi myky » 13/02/2010, 16:00

Dany bravo bravo bravo :)!!!non ti abbattere mai e dai sempre il meglio, che puoi fare tanto ;)
myky

Messaggiodi danyblue » 13/02/2010, 19:25

grazie mikyyyyyyyyy!!! non preoccuparti non m abbatterò!! grazie cmq del consiglio ;)
invece tu vabbè non hai bisogno di miei consigli ,sei già bravo!! hihihihi :D
ciaooooooo
danyblue

Messaggiodi danyblue » 13/02/2010, 19:28

@Danyblue : dany, guarda che io il gusto non lo considero proprio....mi puoi anche piacere un sacco, ma se nella prova non sei stato oggettivamente conforme ai miei canoni, che credo si siano capiti, ci saranno voti bassi....io faccio una media tra interpretazione e tecnica....per avere 6 devono essere ntrambe sufficienti...se una delle due è sotto la sufficienza non si andrà oltre il 6....

vabenissimo danybuffy,ho capito ora xfettamente cosa vuoi dire,grazie cmq lo stesso del 6 e ke mi hai risposto spiegandomi la kosa..
ciauuuuu ;)
danyblue

Messaggiodi Mister Giò » 13/02/2010, 20:22

danyblue ha scritto:grazie mikyyyyyyyyy!!! non preoccuparti non m abbatterò!! grazie cmq del consiglio ;)
invece tu vabbè non hai bisogno di miei consigli ,sei già bravo!! hihihihi :D
ciaooooooo

weee dani, contentissimo per te :clap: hai stupito tutti, questo significa che vali tanto, dacci sempre dentrooooo. Ciauuuuuuuuu
Mister Giò

Messaggiodi Mister Giò » 13/02/2010, 20:29

volevo ringraziare tutti i giurati per aver apprezzato tanto la mia performance , fiùùù
Sentinella: certo che i falsetti iniziali non sono i miei ,eheh, erano compresi nella base
Sasi : un grazie di vero cuore per il tuo giudizio, mi fa molto piacere. E poi ho scoperto che siamo conterranei, eheheh. Ciauuuuu
Blonde84: grazie blonde, mi fa piacere quello che hai scritto su di me
Dany : daniiiiii, come semrpe tu molto tecnico e preciso nel dare i giudizi, grazie mille sei semrpe utile per me :)
Elfo : Grazieeeeeeeeeeeeee, detto da te è un super complimento per me, sono felicissimo di esserti piaciuto
davvero, grazie

per il resto che dire, un grosso in bocca al lupo ai 4 sfidanti ,e mi raccomando ragazzi , divertitevi a cantare, fatelo con molta sportività , come una sorta di competizione costruttiva ;-) Spero la song che ho scelto per la sfida vi piaccia, eheh, non pensavo di essere io l'immune, quindi ho scelto a caso. In bocca al lupo comunque a tutti.
Miky, avevi ragione, eheh, grazie.
Mister Giò

Messaggiodi cenerentola88 » 14/02/2010, 0:42

ringrazio i giurati x i vostri voti e consigli.. e soprattutto ringrazio la produzione per avermi salvata hihi 1 bacio
cenerentola88

Messaggiodi danyblue » 14/02/2010, 14:13

Mister Giò ha scritto:weee dani, contentissimo per te :clap: hai stupito tutti, questo significa che vali tanto, dacci sempre dentrooooo. Ciauuuuuuuuu

graaazie giòòoo ,si si grazie:D complimenti anke a te,meriti i voti ke hai avuto!! bravooooooooooo
ciauuuuuuuuu
danyblue

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 14/02/2010, 18:10

@ Negramaro: grazie per il bel voto anto, non pensavo di ricevere un bel 7 in questa performance...la sfida penso di meritarla, non ho dato il meglio di me. vabbè, pazienza :)
Ciau!

.:MiRy4EvEr:.

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living