innanzitutto complimentissimi a Giò....te l'avevo detto che avresti fatto il primo... meritatissimo!!!!bravissimo!!
SENTINELLA : 4- myky - Eternity: A noi che ce ne frega che è dedicata a Gery? :O Ahaha scherzo, non lo sapevo tra l'altroPerché a lei? Stavano insieme? In ogni caso, passiamo alla tua interpretazione: vocalmente meno preciso del solito :O Interpretativamente non mi sei piaciuto molto..questa è una canzone d'amore molto dolce, ma ti ho sentito più intento a cantare che ad interpretare..non ho percepito quel "calore" che la canzone dovrebbe trasmettere. ;_;
ahhahahahaha Sentinella, c'è stato un breve flirt estivo... che tra l'altro lei ha anche smentito... mi dispiace che questa settimana ho deluso un pò le aspettative di tutti...cercherò di rifarmi la prossima volta

DANY_BUFFY : Myky – Eternity
Qlc imprecisione d’intonazione…
Qlc calante…
Sugli acuti i suoni sono schiacciati…
Myky tu hai qlcs che non va….non sono riuscito ancora a capire cosa….mac’è un qlcs….
Interpretativamente ti ho sentito….qlc variazione di dinamica in più forse…e i piani e i forti….
QUINDI: 7.5/8
Ciao Dany.... ma ho qcs che non va... a livello mentale??hahahahhahaha

se è per un gusto personale, o altro... mi dispiace!ma è lecito, ci mancherebbe!
grazie come sempre per i tuoi giudizi precisi

BLONDE : Myky : Speravo che almeno tu scegliessi un pezzo meno ovvio...non mi sei piaciuto come tutte le altre volte, certo sei assolutamente sulla sufficienza ma forse m sarei aspettata qualcosina in piu. Abbastanza buona l'intonazione ma nulla di eccitante a livello di emozione che hai suscitato! voto 7
Blondina mia, hai ragione, volevo fare qcs di +... purtroppo è stata una settimana di esami per me, quindi sono andato + sul facile.... mi dispiace

grazie mille
SASI : 1) MIKY: vabbè ma con te si rischia di diventare monotoni, migliori di settimana in settimana. Vocalmente sei precisissimo, sembra di sentire un cantante affermato. Nessuna imprecisione e nessuna sbavatura. Anche a livello interpretativo mi sei arrivato tanto… mi hai trasmesso anche questa volta tanta tranquillità e tanta dolcezza. Bravo bravo bravo!
VOTO: 9
ehehhehe Sasi, grazie mille sei sempre troppo gentile... questa settimana in verità non ho dato il massimo... ma grazie per le belle parole

ELFO : 3)Myky: Registrazione un po' rumorosa e consonanti un po' sparate. C'è stato qualche piccolo calo. Qualche finale non tenuta perfettamente. Nel complesso è stata una buona esecuzione, anche se mi sei arrivato di più altre volte.
grazie anche a te ste

buon sabato a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii