Clacletto: Pur avendo un ottimo potenziale riscontro molti difetti. Percepisco una paura di fondo nell'affrontare certi brani tecnicamente difficili in cui sento la voce molto tremolante, sia nelle parti più gravi sia in quelle più acute . A volte il vibrato è eccessivo e la pronuncia inglese andrebbe perfezionata. Ha però personalità da vendere e un timbro davvero interessante. Se cercasse di migliorare certi aspetti potrebbe sorprendere.
Grax: molto preciso tecnicamente anche se a volte è fuori tempo. Mi piace molto la sua grinta nell'affrontare i brani ma non riscontro nessuna peculiarità che non lo faccia sembrare "uno dei tanti". Se posso fare un piccolo appunto "Hurt" , in quanto parla della sofferenza dovuta alla morte del padre, avrei preferito fosse stata affrontata con più partecipazione emotiva.
Myky: sorprendente sotto tutti i punti di vista: mai calante o crescente, ha una voce molto duttile che gli consente di muoversi benissimo in ogni occasione e di attarsi a più stili vocali. Ora sarei curioso di sapere che tipo di studi musicali abbia avuto fino ad ora perchè , almeno per quello che mi riguarda, penso sia palese che rispetto agli altri viaggi su un atro livello. Nella canzone "Someday" è quasi sublime e da ieri non faccio altro che riascoltarla a manetta ad ogni ora. Se non si fosse capito tra tutti è il mio preferito.
Alezzia: mi piace molto lo stile ricercato che usa nelle canzoni, la trovo vocalmente molto attraente e mai scontata. Intrigante e vocalmente molto dotata, non si riesce a fare a meno di ascoltarla perchè a differenza di molti altri la sua voce non passa inosservata, anzi. Sorprendente.
P.S.: mi perdonerete se per un attimo non parlo di canto, però sento la necessità di dire che è veramente una bellissima ragazza e magari un domani a livello lavorativo se una è di bella presenza non è che la cosa sia un male
Danyblue: ha un timbro di voce così dolce e delicato che ti scioglie il cuore. A livello tecnico magari riscontro qualche imperfezione che però viene compensata da un talento e una predisposizione naturale molto forte per il canto. Se potessi cambiare il mio timbro di voce, che non mi piace per nulla, con un altro sicuramente sceglierei il suo.