Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quinta settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Quinta settimana

Messaggiodi Negramaro » 14/02/2010, 12:08

Ale

Discreta, apprezzo il tuo metterti in gioco in un mondo che non è affatto il tuo: 6.5

Biondin

discreto più sì che no, interpretativamente il pezzo non pare averti colpito, mi pari quasi "distratto"; comunque la tua capacità tecnica è indiscutibile: 6.5

Cene

prendi più di una imbarcata, cosa che non è da te; soprattutto il passaggio in voce di testa è molto impreciso e in diversi punti mi pare che sei spoggiata; sull' interpretazione dovrei farti il solito discorso trito e ritrito: 5

Clacletto

sbagli tutti i fiati o quasi, prova ne sia il fatto che su diversi punti, per assenza di appoggio,sei costretto a stringere in gola e a urlare; oltre ciò, l' intonazione è ancora molto traballante; non hai costruito nulla di personale sul pezzo e purtroppo questo si sente: 4.5

Dani

ci sono diversi errori di intonazione, il suono è ancora molto chiuso, diremmo "imploso" e lo sostieni in maniera ancora non sufficiente: 5

Gio

con te si va semopre sul sicuro, tecnicamente la prova è valida, anche se i falsetti sono imprecisi; discreta anche l' interpretazione, hai faticato a mio parer un po' più del solito nel faci capire le dinamiche: 7

Grax

non ha postato: sv

Mario

non ha postato: sv

Miri

altre volte sei stata più sul pezzo, ma non c' è dubbio che la tua prova sia fra lemigliori, comesempre, trovo incredibile che tu sia andata in sfida: 7

Miki

suono indirizzato a casaccio, ottima l' intenzione interpretativa, i volumi sono spesso non adeguati almomento, ladinamica è rispettata in maniera parziale, per me puoi fare moooolto di più: 6
Negramaro

Messaggiodi €lfo@delfO » 15/02/2010, 2:03

Perello malefico! :sbat:
Ho notato solo ora che non mi hai fatto salvare nemmeno un concorrente! :hammer:
E che ho votato per niente io? L'unico giudice bistrattato... fuyou_2
Avresti potuto mettere da parte il tuo voto e far votare me che sicuramente sono più talentuoso di te... glasses3
Faccio subito ricorso...stavolta una querela non te la leva nessuno! E comunque per la cronaca avrei salvato Miry! Tie' :D
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 15/02/2010, 12:14

€lfo@delfO ha scritto:Perello malefico! :sbat:
Ho notato solo ora che non mi hai fatto salvare nemmeno un concorrente! :hammer:
E che ho votato per niente io? L'unico giudice bistrattato... fuyou_2
Avresti potuto mettere da parte il tuo voto e far votare me che sicuramente sono più talentuoso di te... glasses3
Faccio subito ricorso...stavolta una querela non te la leva nessuno! E comunque per la cronaca avrei salvato Miry! Tie' :D

Giudicello eretichello :sbat:

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4