Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi cenerentola88 » 22/02/2010, 16:49

ale.... ma dove hai preso la base della song "just my immagination.." voglio provare a cantarla anke io.. sempre se non ti secca...
cenerentola88

Messaggiodi xello » 22/02/2010, 21:41

No davvero mi sembra di avere a che fare con persone poco mature e poco rispettose..

ma è possibile che su una sfida a 4, solo Cenerentola ha postato?

E gli altri tre? Mario solo mi ha detto che non sapeva se riusciva..ma gli altri due? Spariti nel nulla?

Il rispetto dove sta? Non avete firmato un contratto..ma se io partecipo ad un qualcosa..o se mi prendo un impegno..lo porto avanti (e pure io, come gli altri che postano sempre, hanno i loro impegni eh!).

Per la sfida bisognava postare un brano a scelta (possibile che non avevate un brano????) e un pezzo a cappella di 1 minuto e mezzo..avete avuto 3 giorni e mezzo..e quanto vi serve??

Boh..son tentato di eliminarvi tutti e tre..e di fregarmene dell'andamento del gioco sinceramente..perchè se vedo poco interesse..agisco di conseguenza..

ma son troppo buono e dò ai tre che non hanno postato tempo fino alle 21.00 di domani..chi ci sarà..ben venga..sennò davvero me ne fregherò altamente di tutto quello che potrete dire come scusante..

Cenerentola88 si salva automaticamente..non mi sembra giusto che una persona che ha postato in tempo (nonostante mal di gola ecc) debba essere poi paragonata a chi nemmeno ha postato..

E vediamo un pò se dimostrerete sto fantomatico interesse verso il gioco......
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 22/02/2010, 22:58

Rettifico quanto sopra..

La cazziatona rimane..

ma come fa giustamente presente Clacletto..chi non posta entro il limite VA eliminato..pure se siete in 10.000 e non in uno..

e come giusto che sia..Danyblue, Grax, Mariocanta SONO ELIMINATI.

E vi anticipo già una decisione presa..tra TUTTI gli eliminati fino ad un certo punto del gioco, ci sarà un ripescaggio. Potranno partecipare tutti gli eliminati fino a quel momento!

Mi scuso per il cambio decisione..ma ragionandoci mi sembra la scelta più giusta! Di primo acchitto ho voluto salvare in qualche modo il gioco..ma non è giusto nei confronti di nessuno.

xello
Amministratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Living