Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Sesta settimana

Messaggiodi xello » 15/02/2010, 21:28

Sesta settimana di gioco!

CLACLETTO ELIMINATO DAL GIOCO per non aver postato la sfida! (Claudio sai bene che di fronte a tempi non rispettati, devo tener conto del regolamento. Se davo la possibilità a te, dovevo darla a tutti coloro che da ora in poi avrebbero richiesto del tempo in più!)

Rimangono quindi in gioco: GRAX, MARIOCANTA e MIRY!

ps: Sinceramente mi spiace che le sfide e le prove settimanali vedano settimana dopo settimana concorrenti che non postano. Spero non ricapiti..altrimenti passeremo a prendere dei provvedimenti!

ps: Pubblico e giuria, se vogliono, possono commentare comunque la sfida ad eliminazione!
xello
Amministratore

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Clacletto » 15/02/2010, 23:36

purtroppo non ho avuto il tempo materiale come ho già detto il sabato e la domenica nn ho dormito a casa e oggi ho finito di lavorare alle20, mi sono fatto le corse per arrivare a casa e registrare subito le canzoni ma non ce l'ho fatta, miracoli non ne posso fare, si poteva fare un piccolissimo strappo alla regola però , mi dispiace tantissimo uscire così però capisco anche il discorso di Xello, però effettivamente il week end non è l'ideale per la sfida... in bocca al lupo a tutti i ragazzi
Clacletto

Messaggiodi mike » 16/02/2010, 12:35

Io manifesto il mio dispiacere per Claudio che per me aveva la carte per andare avanti... Cla io penso che sei migliorato e saresti migliorato ancora di più. continua sempre a cantare :) D'altra parte è giusto che non sia stato fatto lo strappo alla regola! Ora vi ascolto un attimo e poi commento la sfida :)
mike

Messaggiodi mike » 16/02/2010, 12:54

GRAX-LISTEN: Ma l'hai abbassata? A parte i soliti problemi tecnici che riscontro sempre devo dire che ti sento espressivamente bloccato. Hai tolto estensione e dinamica al brano. Per me è mediocre.

GRAX-NON ME LO SO SPIEGARE: I vibrati non mi piacciono, le personalizzazioni mi convincono poco. Sufficiente.

MIRY-THE REASON: Ottima dinamica vocale e buona potenza, dovresti solo maturare la voce, magari sporcarla un po di più. Il lavoro è molto buono , brava!

MIRY-NON ME LO SO SPIEGARE: Parti molto bene, attenta sugli acuti, il primo (personalizzato) ha il suono un po troppo schiacciato. Prova discreta.

MARIO-FAMMI RIPROVARE: Che brutta canzone, non potevi sceglierne un'altra? Il volume della voce è basso, ti sento a tratti calante, a tratti poco appoggiato e abbastanza raffreddato, il timbro mi piace ma devi lavorarci un po su. Sufficiente.

MARIO-NON ME LO SO SPIEGARE: Mi piace l'intensità che dai al brano anche se sei troppo troppo nasale, è colpa del raffreddore lo so. Attento ad alcuni errorini e alle parti alte che rischi di urlare. Mediocre.
mike

Messaggiodi Clacletto » 16/02/2010, 13:27

grazie mike, mi dispiace perchè questo gioco mi stava dando tanto... però si poteva avere un po di elasticità, dato che avevo anche avvisato di un mio ritardo per problemi di lavoro poi, non crollava il mondo se invece di postare alle 9 postavo alle 10...
Volevo chiedere a tutti i concorrenti se postare la canzone un ora dopo gli creava qualche problema o gli dava fastidio
Clacletto

Messaggiodi xello » 16/02/2010, 13:54

Clacletto ha scritto:grazie mike, mi dispiace perchè questo gioco mi stava dando tanto... però si poteva avere un po di elasticità, dato che avevo anche avvisato di un mio ritardo per problemi di lavoro poi, non crollava il mondo se invece di postare alle 9 postavo alle 10...
Volevo chiedere a tutti i concorrenti se postare la canzone un ora dopo gli creava qualche problema o gli dava fastidio

Claudio son le regole!

Ripeto..se davo un'ora a te (che poi non voglio fare il fiscale..ma ti sei collegato ben oltre le 22.00..quindi manco di un'ora si trattava) dovevo darla a chiunque mi avrebbe chiesto in futuro di prorograre il limite. Anche nelle altre edizioni di Sound Track (persino in una semifinale) ho seguito sempre e solo il regolamento.

E non credere che mi faccia piacere..visto che tre sfide su cinque son state vinte a tavolino..e il gioco ne risente ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi Francy-88- » 18/02/2010, 11:50

Miky: Sei stato bravo come sempre ma in questo pezzo non mi hai convinto al 100 %
Ma solo dal punto di vista emozionale, non mi hai coinvolto tanto! ma bravo cm sempre!

Obiondin
: m sn emozionata tantissimo, ho avuto i brividi dall'inizio alla fine della canzone
complimenti!

Mario: forse sbaglio ma ti ho sentito in difficoltà nelle parti basse, x il resto molto piacevole^^
Interpretazione bellissima secondo me, bravo!!

DanyBlue: Esibizione piacevole^^ solo che in certi punti secondo me avresti dovuto mettere + grinta...+
rabbia!

Miry
;*_* complimenti! mi sei piaciuta tantissimissimissimo*_* spacchi tutto!!!

Alezzia: E se facevi di meglio come hai scritto che succedeva???:O mi hai
stupito tanto e mi sei piaciuta tantissimo*_* x me è una buonissima prova!
complimentoni!!!

Mister Gio': Queste sono le canzoni fatte x te secondo me*_*
come direbbe il conduttore DIVINAAAAA*_* complimentissimi*_*
Francy-88-

Messaggiodi mike » 21/02/2010, 2:57

Classifica settimanale:

8- GRAX e CENERENTOLA

7- DANYBLUE: Che brutta base, la canzone pure :| Parti ingolato e sei calante in tutte le finali (esagerato, sconfinato), la registrazione è migliorata ma sei calato rispetto la settimana scorsa. 6

6- MARIO: Attacco un po debole, la registrazione non è bellissima, sei nasale (presumo sempre per l'influenza) ma riesci a tenere l'intonazione per tutto in brano anche se sulle parti alte sento delle difficoltà nella respirazione e quindi sei poco morbido. Il brano era proibitivo ma al livello interpretativo c'eri. 6,5

5- ALEZZIA: Al tuo posto avrei scelto qualcosa di maschile...vabbè. Canzone difficile, l'intenzione c'era, non male i falsetti anche se trovo delle imprecisioni, infatti ti sento crescente in quale punto, hai fatto esibizioni migliori ma il lavoro resta comunque discreto. 7

4- MYKY: Mamma che pezzone! La partenza è buona anche se lungo andare perdi un po di "impatto", ti sento un po distante al livello espressivo ma tecnicamente sei stato davvero molto bravo! 7,5

3- MIRY: Potente, energica (anche se perdi un po di grinta a inizio ritornello), apprezzo tantissimo il tentavivo quasi ben riuscito di scurire un po il suono. Buono il controllo sulle note alte, ottima scelta Miry :) Interpetazione discreta, una canzone del genere io la urlerei alla Loredana Errore anche se bisognerebbe dosare anche la tecnica come hai fatto te :) Brava! 8

2- GIO: Bellissima dedica, un regalo più bello a tua mamma e al tuo amico non potevo farlo :) Cavolo... sembri un disco...A parte un "antichi" un po spoggiato ti ho sentito preciso e l'interpretazione è davvero ottima! 8,5

1- MANUEL: Una iradidio... Preciso dall'inizio alla fine, il genere penso ti stia molto bene, ottima interpretazione e buono l'uso del graffiato dove serve e sulle parti alte ti ho trovato molto controllato e pulito. Buona l'estensione. Non trovo difetti, forse qualche sbavatura impercettibile da me! 9
mike

Messaggiodi Negramaro » 21/02/2010, 11:38

Ale

molti errori, sotto il tuo standard in maniera chiara ed indiscutibile: 5

Biondin

ottima prova, in questo game mi stai convincendo meno come "uso" della voce, mi dà sempre l' idea che tu possa fare di più: 7.5

Cene

non ha postato: sv

Dani

intonato a tratti, in altri casi suono mal indirizzato, dinamiche assenti, voce spoggiata, gravi imprecisioni: 5

Gio

poco meno che spettacolare, sai che novità :) : 8.5

Grax

non ha postato: sv

Mario

brano fuori dalla tua portata, a volte sembri un po'in strappo...meglio comunque delle prime esibizioni, sono contento che tu stia crescendo: 5.5

Miki

non ti ho sentito molto dentro al pezzo, ma ancora una volta hai cantato più che dignitosamente: 6.5

Miri

da rivedere i passaggi quando scurisci la voce, però sei stata molti intensa, viva e vocalmente adeguata su tutto o quasi: 7
Negramaro

Messaggiodi Dany_buffy » 22/02/2010, 13:20

BUongiornooo !!! Fabio !! Non ho postato !!! ho la connessione fuori uso ! infatti sono dall'uni.....ho chiamato la wind e mi ha detto che c'è stato un problema a causa del mal tempo....appena ripristinano tutto posto tutto.....
Scusatemi ancora tutti....

Dany_buffy

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4