Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Sesta settimana

Messaggiodi Clacletto » 22/02/2010, 22:49

è scandaloso questo... scusa Fabio dove sono andate a finire le regole, fino alla settimana scorsa, non hai potuto posticipare la chiusura della sfida di una o due ore, e questa settimana non postano in 3 e tu posticipi la chiusura di 24 ore... non ho parole, tra l'altro io quella volta avevo specificato che non potevo postare per motivi di lavoro ho avvisato, e avevo chiesto se si poteva posticipare ma niente perchè se no se facevi l'eccezione per me dovevi farla per tutti, ma intato vedo che cmq l'eccezione l'hai fatta lo stesso, tra l'altro grax e mario non avevano postato gia una volta, mentre la scorsa settimana era la prima volta che non postavo, perkè uscivo da lavoro alle 20... non è giusto
Clacletto

Messaggiodi xello » 22/02/2010, 22:59

Claudio hai tutte le ragioni!

Ho scritto cmq la decisione in living :)
xello
Amministratore

Messaggiodi Psyduck81 » 22/02/2010, 23:04

Decisione giusta da parte di Xello. Capisco bene come ci si sente a sbattersi per gestire un gioco e vedere zero rispetto da parte di qualche concorrente...

Spoiler:
Fabio arrabbiatello sei eccitarello... :wub:

Psyduck81

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4